Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Il mcleod è ottimo soprattutto per migliorare le performance in discesa, ma non conosco il dt, perché lo vuoi cambiare?

Se hai la Genius modello "vecchio" ti conviene usare il mcleod così come viene venduto cioè con la camera a volume piccolo, quindi progressivo.
prima di tutto grazie, lo cambierei per aggiornare un po' la bici, è il modello del 2013 la prima serie con l'ammo orizzontale.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ricordiamo sempre, nulla di che(cit.), e i suoi giri o non funzionava Strava o si dimenticava o il kom non lo faceva per i tronchi o per la co giunzioni astrale di Marte e saturno.[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: bikerlento

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Allora sicuramente male non ti troverai.

Ok, allora visto che abbiamo inaugurato anche la sezione dei consigli "tennici", chiedo anche io: a parte le recensioni che si leggono in giro, qualcuno ha mai provato le ruote Newmen? In particolare le NewMen EVOLUTION SL A.30. Pensavo di fare un upgrade alla mia bici, e visto il peso assurdo delle WTB che ho adesso, con queste leverei 6 etti abbondanti con un prodotto che pare molto buono e che non costa tanto, circa 700€ (le SC Reserve saranno anche spettacolari ma 1500€ per un set di ruote per ora sono fuori budget...). Terrei poi le wtb come set da park, tanto li non pedalo in salita...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ok, allora visto che abbiamo inaugurato anche la sezione dei consigli "tennici", chiedo anche io: a parte le recensioni che si leggono in giro, qualcuno ha mai provato le ruote Newmen? In particolare le NewMen EVOLUTION SL A.30. Pensavo di fare un upgrade alla mia bici, e visto il peso assurdo delle WTB che ho adesso, con queste leverei 6 etti abbondanti con un prodotto che pare molto buono e che non costa tanto, circa 700€ (le SC Reserve saranno anche spettacolari ma 1500€ per un set di ruote per ora sono fuori budget...). Terrei poi le wtb come set da park, tanto li non pedalo in salita...
Non conosco Newman, se vuoi ruote leggere e valide forse spacebike fa ruote anche per utilizzo trail/AM, cerchio spacecarbon.
Il prezzo mi pare variasse da 700 mozzi Novatec a 900 soul kozak.
Guarda su sito spacebike e chiedi se vanno bene per il tuo utilizzo.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Visto oramai lo spirito del circolo, oggi compio gli anni e me lo passo al lavoro morendo di caldo con la paura di qualche incendio

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
auguri Pirata!
vigile del fuoco?
e prima gli avete rotto le OO che non aveva strava, poi che ce l'aveva ma era niente di che (cit.), poi che un rigagnolo di acqua dovuto allo scioglimento anomalo della neve perenne del circolo polare siculo non gli ha permesso il cunnilingus
insomma sempre a rompere le OO stavate!
OPS, STAVAMO :-)
BUON COMPLEANNO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo