Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
cmq scusate l'assenza , ma ero molto impegnato ad allenarmi in questo periodo , e passavo ogni momento libero o in bike o con i pesi per rimettermi in forma .

fà piacere notare che il livello di nuovi troll minkioni , o meglio di vecchie conoscenze frustrate dalla vita , non è sceso con il caldo ,ma anzi , è pure aumentato...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
La sua ricerca per l'enduro e i suoi progetti/sogni di iniziare con le gare mi avevano davvero appassionato... il suo entusiasmo mi piaceva un sacco !


Poi è tutto degenerato e non ho neanche capito perché...

A me farebbe piacere se tornasse e si riuscisse a mettere una pietra sopra a tutti gli screzi degli ultimi tempi, si tornasse a parlare dei suoi progetti di gare, dei sui giri epici con gli amici e così via...

(Ovvio che se invece ricominciasse a rompere con le scie chimiche e le frasi in dialetto, qualcuno dovrebbe rintracciarlo e frustarlo sulle balle finché non si mette a scrivere in tirolese. Ovvio).

non si può andare una settimana al mare.... e mi sono perso tutto....
argggggg
potevo spendere quslche buona parola per il povero Ant000 che ho sempre difeso come più piccolo del gruppo....
:-|
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Gran bella testina quel gendarme. Se, come (forse) pensava, fosse stato un "imbucato" che fai, lo sbatti comunque per terra? La grandeur...
Infatti. Ma i gendarmi francesi sono famosi per il loro savoir-faire, e la facilità di manganello... Mi chiedo quali altre cazzate vedremo ora della fine.

Il miglior giro del mondo. Si si, come lo champagne e i formaggi, tanto bel marketing...
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Infatti. Ma i gendarmi francesi sono famosi per il loro savoir-faire, e la facilità di manganello... Mi chiedo quali altre cazzate vedremo ora della fine.

Il miglior giro del mondo. Si si, come lo champagne e i formaggi, tanto bel marketing...
allora non era solo perche' era Nibali...
 

ant1606

Biker superis
16/12/14
365
227
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
Due settimane fa ho fatto un giro da 1100 m D+ con alcuni amici poco allenati.
Poco dopo la partenza siamo stati "avvertiti" da questa indicazione e sulle pendenze piu' dure qualcuno ha poi visto la madonna :)

Chiaves.jpg
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
..è ufficiale: TU mi fai sentire male!
Ogni volta che posti qualcosa mi fai fare una sana risata.
Merce rara!!!
Grande.

DON

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :celopiùg:



Comunque, nell'ordine:
- i mangia baguettes-sur l'ascell non mi stupiscono più ormai. Sarò tristo et ricoperto d'ignominia, ma il Giro lo trovo assai più bello per panorami e pure un pochino meglio gestito in termini di organizzazione. I ghigliottinai ci hanno copiato la cucina, sgobbato le opere d'arte e frantumato i testicoli con la loro presunta "grandeur".
E le loro macchine, fatto non secondario, fanno cagare. :smile:

- ma solo io sto da Dio da quando il windchiller malato di trinacriprotagonismo si è levato dalle palle (di neve)?

- Froome, a differenza dei francesi, mi ha già stupito una volta quest'anno, chissà che non lo faccia di nuovo. In ogni caso spero che le anime di tutti gli avi di Nibali perseguitino gli organizzatori da qui fino a quando l'Inter non vincerà di nuovo il campionato. Che è tutto dire...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :celopiùg:



Comunque, nell'ordine:
- i mangia baguettes-sur l'ascell non mi stupiscono più ormai. Sarò tristo et ricoperto d'ignominia, ma il Giro lo trovo assai più bello per panorami e pure un pochino meglio gestito in termini di organizzazione. I ghigliottinai ci hanno copiato la cucina, sgobbato le opere d'arte e frantumato i testicoli con la loro presunta "grandeur".
E le loro macchine, fatto non secondario, fanno cagare. [emoji2]

- ma solo io sto da Dio da quando il windchiller malato di trinacriprotagonismo si è levato dalle palle (di neve)?

- Froome, a differenza dei francesi, mi ha già stupito una volta quest'anno, chissà che non lo faccia di nuovo. In ogni caso spero che le anime di tutti gli avi di Nibali perseguitino gli organizzatori da qui fino a quando l'Inter non vincerà di nuovo il campionato. Che è tutto dire...
- hai dimenticato mangiarane e succhia lumache. E confermo tutto sulle loro auto, avute due pegeout, entrambe piene di problemi. Giapponesi tutta la vita per l'affidabilità, italiane per lo stile.

- scherzi? Io sto benissimo!! Come quando te ne esci da in periodo di M e inizi a stare veramente BENE!
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :celopiùg:



Comunque, nell'ordine:
- i mangia baguettes-sur l'ascell non mi stupiscono più ormai. Sarò tristo et ricoperto d'ignominia, ma il Giro lo trovo assai più bello per panorami e pure un pochino meglio gestito in termini di organizzazione. I ghigliottinai ci hanno copiato la cucina, sgobbato le opere d'arte e frantumato i testicoli con la loro presunta "grandeur".
E le loro macchine, fatto non secondario, fanno cagare. :smile:

- ma solo io sto da Dio da quando il windchiller malato di trinacriprotagonismo si è levato dalle palle (di neve)?

- Froome, a differenza dei francesi, mi ha già stupito una volta quest'anno, chissà che non lo faccia di nuovo. In ogni caso spero che le anime di tutti gli avi di Nibali perseguitino gli organizzatori da qui fino a quando l'Inter non vincerà di nuovo il campionato. Che è tutto dire...

"...e i francesi che s'incazzano...."

concordo su tutto, soprsttutto su auto e panorami...e ti scordi il fatto che gli trombiamo le donne...
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
- hai dimenticato mangiarane e succhia lumache. E confermo tutto sulle loro auto, avute due pegeout, entrambe piene di problemi. Giapponesi tutta la vita per l'affidabilità, italiane per lo stile.

- scherzi? Io sto benissimo!! Come quando te ne esci da in periodo di M e inizi a stare veramente BENE!
Succhialumache lo sono anche qui in Sardegna (Pirata ne saprà sicuramente due righe ahaha) ma almeno non si mangiano con la r moscia. E scusa se è poco :-)

"...e i francesi che s'incazzano...."

concordo su tutto, soprsttutto su auto e panorami...e ti scordi il fatto che gli trombiamo le donne...
Non c'è niente da fare, i francesi mettono sempre tutti d'accordo. Negli insulti a loro carico, naturalmente, ma è comunque un merito! W la France rappacificatrice di popoli!
Già mi immagino la scena: mi rapiscono dei trogloditi di qualche paesino sperduto nel quarto mondo, stanno per lessarmi con le patate quand'ecco l'illuminazione e subito un grido: "E comunque, Francia merdaaaaa!" ed ecco che vengo liberato all'istante e portato in trionfo per le capanne del villaggio con tanto di "popopopopopoooopoooo" :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo