Venerdì grandi salite, molto lunghe. Speriamo che muova 2M così può andare anche Froome. Bernal pedala come se stesse giocando
credo che nel migliore delle ipotesi , gli và in porto la 2° e stop...Quindi non sapremo mai se Ant000:
1) si compra l'enduro
2) passa gli esami
3) iniza ad andare a figa
??????
La sua ricerca per l'enduro e i suoi progetti/sogni di iniziare con le gare mi avevano davvero appassionato... il suo entusiasmo mi piaceva un sacco !
Poi è tutto degenerato e non ho neanche capito perché...
A me farebbe piacere se tornasse e si riuscisse a mettere una pietra sopra a tutti gli screzi degli ultimi tempi, si tornasse a parlare dei suoi progetti di gare, dei sui giri epici con gli amici e così via...
(Ovvio che se invece ricominciasse a rompere con le scie chimiche e le frasi in dialetto, qualcuno dovrebbe rintracciarlo e frustarlo sulle balle finché non si mette a scrivere in tirolese. Ovvio).
Severo ma giustoStarà pedalando sull'Etna con il bimbominkia
Gran bella testina quel gendarme. Se, come (forse) pensava, fosse stato un "imbucato" che fai, lo sbatti comunque per terra? La grandeur...Comunque veramente, il tour è il migliore giro al mondo, non passa giorno che non ci vengano fornite ulteriori prove: https://sport.sky.it/ciclismo/2018/07/25/tour-2018-gendarme-fa-cadere-froome.html
Infatti. Ma i gendarmi francesi sono famosi per il loro savoir-faire, e la facilità di manganello... Mi chiedo quali altre cazzate vedremo ora della fine.Gran bella testina quel gendarme. Se, come (forse) pensava, fosse stato un "imbucato" che fai, lo sbatti comunque per terra? La grandeur...
allora non era solo perche' era Nibali...Infatti. Ma i gendarmi francesi sono famosi per il loro savoir-faire, e la facilità di manganello... Mi chiedo quali altre cazzate vedremo ora della fine.
Il miglior giro del mondo. Si si, come lo champagne e i formaggi, tanto bel marketing...
Infatti. Ma i gendarmi francesi sono famosi per il loro savoir-faire, e la facilità di manganello...
..è ufficiale: TU mi fai sentire male!
Ogni volta che posti qualcosa mi fai fare una sana risata.
Merce rara!!!
Grande.
DON
- hai dimenticato mangiarane e succhia lumache. E confermo tutto sulle loro auto, avute due pegeout, entrambe piene di problemi. Giapponesi tutta la vita per l'affidabilità, italiane per lo stile.
Comunque, nell'ordine:
- i mangia baguettes-sur l'ascell non mi stupiscono più ormai. Sarò tristo et ricoperto d'ignominia, ma il Giro lo trovo assai più bello per panorami e pure un pochino meglio gestito in termini di organizzazione. I ghigliottinai ci hanno copiato la cucina, sgobbato le opere d'arte e frantumato i testicoli con la loro presunta "grandeur".
E le loro macchine, fatto non secondario, fanno cagare. [emoji2]
- ma solo io sto da Dio da quando il windchiller malato di trinacriprotagonismo si è levato dalle palle (di neve)?
- Froome, a differenza dei francesi, mi ha già stupito una volta quest'anno, chissà che non lo faccia di nuovo. In ogni caso spero che le anime di tutti gli avi di Nibali perseguitino gli organizzatori da qui fino a quando l'Inter non vincerà di nuovo il campionato. Che è tutto dire...
Comunque, nell'ordine:
- i mangia baguettes-sur l'ascell non mi stupiscono più ormai. Sarò tristo et ricoperto d'ignominia, ma il Giro lo trovo assai più bello per panorami e pure un pochino meglio gestito in termini di organizzazione. I ghigliottinai ci hanno copiato la cucina, sgobbato le opere d'arte e frantumato i testicoli con la loro presunta "grandeur".
E le loro macchine, fatto non secondario, fanno cagare.
- ma solo io sto da Dio da quando il windchiller malato di trinacriprotagonismo si è levato dalle palle (di neve)?
- Froome, a differenza dei francesi, mi ha già stupito una volta quest'anno, chissà che non lo faccia di nuovo. In ogni caso spero che le anime di tutti gli avi di Nibali perseguitino gli organizzatori da qui fino a quando l'Inter non vincerà di nuovo il campionato. Che è tutto dire...
Succhialumache lo sono anche qui in Sardegna (Pirata ne saprà sicuramente due righe ahaha) ma almeno non si mangiano con la r moscia. E scusa se è poco- hai dimenticato mangiarane e succhia lumache. E confermo tutto sulle loro auto, avute due pegeout, entrambe piene di problemi. Giapponesi tutta la vita per l'affidabilità, italiane per lo stile.
- scherzi? Io sto benissimo!! Come quando te ne esci da in periodo di M e inizi a stare veramente BENE!
Non c'è niente da fare, i francesi mettono sempre tutti d'accordo. Negli insulti a loro carico, naturalmente, ma è comunque un merito! W la France rappacificatrice di popoli!"...e i francesi che s'incazzano...."
concordo su tutto, soprsttutto su auto e panorami...e ti scordi il fatto che gli trombiamo le donne...
Tel chi!Un saluto ai pregiatissimi membri del Club. La vacanza è finita e non solo per me
Un saluto ai pregiatissimi membri del Club. La vacanza è finita e non solo per me