Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E dopo la battuta sulla pubblicità ora potremmo anche scrivere nome e cognome del trollone.

Come qualcuno ha scritto si alimentano delle nostre risposte. Mantenendosi anonimi.
Ma se scrivessimo qui il loro nome magari non si divertirebbero nello stesso modo.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
È molto lusingante il fatto che tu ti sia iscritto oggi e per prima cosa sia venuto qui a dimenarti per farti notare. Devi impegnarti un po' di più però, prova con degli insulti più coloriti, "polli" è proprio debole...
...questa risposta è fantastica!
Bravo D-Lock: mi sei proprio piaciuto!

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ti ringrazio.
Potresti anche avere ragione. Anche sul mio conto, lo ammetto.
Certamente però ti fa onore che, ti piaccia o meno come reagisco, siamo qui a parlarne invece di mandarci a quel paese.

P.s. di quel thread a me non piaceva nulla. Ma poi la causa scatenante è stata altra
Perdonami Hot: forse mi sono espresso male.
Non mi riferivo affatto a te nello specifico: era, ed è, un discorso più generale.
Anche perché... questa discussione è esattamente quello che sentivo un po’ mancare nel forum: un po’ di sana leggerezza (leggi: cazzeggio!).
Quindi bravi: mi sto facendo belle risate mentre vi leggo!

DON
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io non capisco come fa il team Sky a correre con due capitani e soprattutto a gestire i gregari, per chi dei due lavorano? Se uno dei due volesse attaccare, chi lo aiuta?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
niente da fare, seguire il topic sta diventando un problema...:cry:
Mentre voi fate chiacchierate di bassissima lega (mi meraviglio di voi, con quelle immagini offensivi nei riguardi dell'intera galassia femminile, che meriterebbe ben altro rispetto...ma cosi, per sapere...dove si scaricano quelle foto?) io mi sto facendo una buccia di cul@ tanto cosi, per farvi avere il giusto quantitativo di bumba. E le ferie me le sogno...è dal 1 febbraio che non prendo un giorno, e continuerò cosi...
Non che mi importi molto del mare (ha veramente preso alle balle), ma avrei avuto bisogno di una o due settimane per mettermi in pari con i messaggi dei CdG. :roll::mrgreen:
Domanda velocissima, forse mi sono perso novità ma...che fine ha fatto il mitico Ciclista411Masochista?
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Cominciate voi a mettere nomi e cognomi. I social sono un contenitore piu’ leale da questo punto di vista. Questo forum invece raccoglie solo i piu’ deboli , quelli che senza non riescono a vivere. L’ ultima volta che hanno pedalato risale ad anni fa e ora vivono della memoria del tempo che fu. Poi ci sono i topi di fogna che forse sono dei fake creati apposta per creare scompiglio e bannare quelli che non sono allineati al pensiero del padrone. E certi moderatori che sono espressione della nostra societa’ , proteggono gli sfigati forse perche’ sono i loro padri o figli chi lo sa e checce frega an nuie ?
Buongiorno e benarrivato, cena pesante ieri?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Cominciate voi a mettere nomi e cognomi. I social sono un contenitore piu’ leale da questo punto di vista. Questo forum invece raccoglie solo i piu’ deboli , quelli che senza non riescono a vivere. L’ ultima volta che hanno pedalato risale ad anni fa e ora vivono della memoria del tempo che fu. Poi ci sono i topi di fogna che forse sono dei fake creati apposta per creare scompiglio e bannare quelli che non sono allineati al pensiero del padrone. E certi moderatori che sono espressione della nostra societa’ , proteggono gli sfigati forse perche’ sono i loro padri o figli chi lo sa e checce frega an nuie ?
Buongiorno e bellissimo intervento molto diplomatico

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cominciate voi a mettere nomi e cognomi. I social sono un contenitore piu’ leale da questo punto di vista. Questo forum invece raccoglie solo i piu’ deboli , quelli che senza non riescono a vivere. L’ ultima volta che hanno pedalato risale ad anni fa e ora vivono della memoria del tempo che fu. Poi ci sono i topi di fogna che forse sono dei fake creati apposta per creare scompiglio e bannare quelli che non sono allineati al pensiero del padrone. E certi moderatori che sono espressione della nostra societa’ , proteggono gli sfigati forse perche’ sono i loro padri o figli chi lo sa e checce frega an nuie ?
È proprio vero che l'età è quella che uno si sente... quella cerebrale
Qui vedete un sessantenne che ragiona come un bambino di sei.
E ne è anche orgoglioso
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Cominciate voi a mettere nomi e cognomi. I social sono un contenitore piu’ leale da questo punto di vista. Questo forum invece raccoglie solo i piu’ deboli , quelli che senza non riescono a vivere. L’ ultima volta che hanno pedalato risale ad anni fa e ora vivono della memoria del tempo che fu. Poi ci sono i topi di fogna che forse sono dei fake creati apposta per creare scompiglio e bannare quelli che non sono allineati al pensiero del padrone. E certi moderatori che sono espressione della nostra societa’ , proteggono gli sfigati forse perche’ sono i loro padri o figli chi lo sa e checce frega an nuie ?
I social permettono agli sfigati che non hanno una vita reale di diventare dei leoni (da tastiera) quando in realtà nella vita quando "passa" uno schiaffo (figurato e non...) sono i primi a "prenderlo".
I famosi "soggettoni" dei miei tempi insomma.
Ecco.. oggi l'anonimato garantisce a queste persone di essere ciò che nella vita reale non sono mai stati nè lo saranno mai...
Altro che "contenitore leale".
I social vanno saputi usare (ripeto: usare... non abusare): solo così si resta persone normali senza farsi una realtà parallela tutta propria.
Buona vita comunque: contento tu...

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Però è simpaticissimo, mi ha fatto morire dal ridere: possiede quell'eleganza di scrittura, quella sottile ironia inglese, quel sarcasmo fine...insomma, è proprio una sagoma. Di quelle che fanno i carabinieri attorno ai cadaveri, ma sempre sagoma è. ;-)
..è ufficiale: TU mi fai sentire male!
Ogni volta che posti qualcosa mi fai fare una sana risata.
Merce rara!!!
Grande.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Io non capisco come fa il team Sky a correre con due capitani e soprattutto a gestire i gregari, per chi dei due lavorano? Se uno dei due volesse attaccare, chi lo aiuta?
Il capitano è sempre e solo uno (c'è solo un capitano, un capitano ooo... C'è solo un capitavano cit.)
Tant'è che ieri Bernal é rimasto con lui fino all'arrivo e non è andato con Thomas.
Comunque penso che sia ancora presto per dare Froome per morto.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Il capitano è sempre e solo uno (c'è solo un capitano, un capitano ooo... C'è solo un capitavano cit.)
Tant'è che ieri Bernal é rimasto con lui fino all'arrivo e non è andato con Thomas.
Comunque penso che sia ancora presto per dare Froome per morto.
Dopo il giro di quest'anno credo che nessuno possa dare per finito Froome fino alla fine della corsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo