Però ragazzi è vero,fa veramente caldo,la Grecia brucia,in Giappone morti in più di 60...in Italia c'è pure la legionella,ma dove cazz@ stiamo andando??
Al mare?
a putt@ne
Le prime quattro parole bastanoIo me le farei andare bene ugualmente ))
quindi niente tettona, quella costa assaiDevo risparmiare x la sella nuova.
Non e che stiamo andando da un bel po di tempo?a putt@ne
Non e che stiamo andando da un bel po di tempo?
a zzzoccoleee!
a putt@ne
intanto del circolo sei socio anche tu bel pollettoIl circolo dei cazzari poi ve la prendete come tante donnelle con il marchese. Fate ridere se non pena e oramai siete pure superati. E quella pubblicita’ che vi subissa vogliamo parlarne ? Siete davvero un circolo di polli
È molto lusingante il fatto che tu ti sia iscritto oggi e per prima cosa sia venuto qui a dimenarti per farti notare. Devi impegnarti un po' di più però, prova con degli insulti più coloriti, "polli" è proprio debole...Il circolo dei cazzari poi ve la prendete come tante donnelle con il marchese. Fate ridere se non pena e oramai siete pure superati. E quella pubblicita’ che vi subissa vogliamo parlarne ? Siete davvero un circolo di polli
La carne è debole. E poi siamo dei cazzari polli e patetici, credi che riusciamo a non cedere?Riguardo ai troll non ho mai capito non tanto loro ma quanto chi li alimenta.
Senza offesa per nessuno. Ma sarebbe tanto facile. Vivono sulle tue risposte. Se non rispondi muoiono in poche ore.
E invece la tentazione di rispondere a tono, e fare il loro gioco, supera sempre ogni logica.
Per la parte birra, sono tutta la settimana all'Argentario (ho anche incontrato @bikerlento di persona) e praticamente questa zona è una colonia dell'azienda di @nuraghes, trovo Ichnusa non filtrata ovunque. Il che non è un male ci mancherebbe, solo la cosa mi sta sorprendendo.
PS venerdì mi faccio un giro in zona, ho anche noleggiato una badante per l'occasione! [emoji23]