Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oleodinamico

Biker novus
25/7/18
3
0
0
24
Misano Adriatico
Visita sito
Bike
Frera
Il circolo dei cazzari poi ve la prendete come tante donnelle con il marchese. Fate ridere se non pena e oramai siete pure superati. E quella pubblicita’ che vi subissa vogliamo parlarne ? Siete davvero un circolo di polli
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Il circolo dei cazzari poi ve la prendete come tante donnelle con il marchese. Fate ridere se non pena e oramai siete pure superati. E quella pubblicita’ che vi subissa vogliamo parlarne ? Siete davvero un circolo di polli
È molto lusingante il fatto che tu ti sia iscritto oggi e per prima cosa sia venuto qui a dimenarti per farti notare. Devi impegnarti un po' di più però, prova con degli insulti più coloriti, "polli" è proprio debole...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.779
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Riguardo ai troll non ho mai capito non tanto loro ma quanto chi li alimenta.

Senza offesa per nessuno. Ma sarebbe tanto facile. Vivono sulle tue risposte. Se non rispondi muoiono in poche ore.

E invece la tentazione di rispondere a tono, e fare il loro gioco, supera sempre ogni logica.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Riguardo ai troll non ho mai capito non tanto loro ma quanto chi li alimenta.

Senza offesa per nessuno. Ma sarebbe tanto facile. Vivono sulle tue risposte. Se non rispondi muoiono in poche ore.

E invece la tentazione di rispondere a tono, e fare il loro gioco, supera sempre ogni logica.
La carne è debole. E poi siamo dei cazzari polli e patetici, credi che riusciamo a non cedere?
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Per la parte birra, sono tutta la settimana all'Argentario (ho anche incontrato @bikerlento di persona) e praticamente questa zona è una colonia dell'azienda di @nuraghes, trovo Ichnusa non filtrata ovunque. Il che non è un male ci mancherebbe, solo la cosa mi sta sorprendendo.

PS venerdì mi faccio un giro in zona, ho anche noleggiato una badante per l'occasione! [emoji23]

Ci sono anche le artigianali locali!
Mi spiace solo che non sono in condizione di pedalare questi giorni per poterti accompagnare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo