Ahahahahahaha, ma sai che ho iniziato a parlare italiano in prima elementare? Prima coi nonni solo piemontese puro.Perché avete mai smesso?
Io ci sono cresciuto ma non vi capirò mai quando parlate!
Ahahahahahaha, ma sai che ho iniziato a parlare italiano in prima elementare? Prima coi nonni solo piemontese puro.Perché avete mai smesso?
Io ci sono cresciuto ma non vi capirò mai quando parlate!
Nèèè...Ahahahahahaha, ma sai che ho iniziato a parlare italiano in prima elementare? Prima coi nonni solo piemontese puro.
Ahahahahahaha, ma sai che ho iniziato a parlare italiano in prima elementare? Prima coi nonni solo piemontese puro.
Robina leggera leggera...
Proprio l'ideale per mantenere la linea...
Una casa di riposo direi. Benvenuto anche a te vecchio In genere gli ultimi ad arrivare sono anche i primi ad andarsene, come spesso capita con i vecchi. Attento alle scale Opps, sta arrivando il primario, il dott. @tostarelloVisto il forum mi sembra un sanatorio per vecchi rimbambiti
ah... ma non serve per quello????e per tutti i vecchietti mi raccomando invece del fondello la prossima volta il pannolone
Certamente con il pannolone è tutto più comodo, [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma non siamo ancora in autunno eppure i troll nascono come funghi, sono come le cellule si moltiplicano raddoppiandoah... ma non serve per quello????
Anche no scusa ma ultimamente non lo digerivo più tra dialetto siciliano, manie di grandezza era pesante, questi ultimi invece sono come lampi passano in un secondoComunque a mio modestissimo parere era meglio il ragazzino siciliano. Questi nuovi non fanno ridere
Anche no scusa ma ultimamente non lo digerivo più tra dialetto siciliano, manie di grandezza era pesante, questi ultimi invece sono come lampi passano in un secondo
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ahahahahahaha, ma sai che ho iniziato a parlare italiano in prima elementare? Prima coi nonni solo piemontese puro.
Dai, scrivo così male?E da quant'è che hai smesso?
Giorno vecchietti, vi consiglio una lettura per l'estste.
http://www.einaudi.it/speciali/Marc...-Maria-che-sfuggirono-alle-Miserabili-Monache
Bellissimo! :)
Montepulciano il mio idoloSecondo me dà il massimo all'inizio e alla fine (dalla festa in poi), nel mezzo troppo surreale.
Comunque un libro da leggere, molto più profondo di quanto si possa pensare.