Suona come una minaccia...
Suona come una minaccia...
Va bene. Comincio lunedi prossimo a lavorare e ora ho poco tempo, oltre che la bici da sistemarefa caldo e, come avrai notato, i nervi sono a fior di pelle... quindi piano con le battute a raffica, perfavore
Piove lassù?Va bene. Comincio lunedi prossimo a lavorare e ora ho poco tempo, oltre che la bici da sistemare
Qui si mette in discussione il mangiare le ciogga (lumache), ciogga minudda (lumachina bianche), a Sassari che anche il campionato per succiadura di ciogga minuta, chiamata ciogghitta d'oro, la succiadura di ciogghitta è un famosissimo pranzo dei villeggianti sassaresi a platamonaSucchialumache lo sono anche qui in Sardegna (Pirata ne saprà sicuramente due righe ahaha) ma almeno non si mangiano con la r moscia. E scusa se è poco
Non c'è niente da fare, i francesi mettono sempre tutti d'accordo. Negli insulti a loro carico, naturalmente, ma è comunque un merito! W la France rappacificatrice di popoli!
Già mi immagino la scena: mi rapiscono dei trogloditi di qualche paesino sperduto nel quarto mondo, stanno per lessarmi con le patate quand'ecco l'illuminazione e subito un grido: "E comunque, Francia merdaaaaa!" ed ecco che vengo liberato all'istante e portato in trionfo per le capanne del villaggio con tanto di "popopopopopoooopoooo" [emoji2][emoji2][emoji2]
Un saluto ai pregiatissimi membri del Club. La vacanza è finita e non solo per me
No no, ero in vacanza forzata .. dalla moglie Il purgatorio di @tostarello a confronto sarebbe stato un paradisoquindi eri uno dei prescritti?
Non ci credooooooofroome fermato dalla polizia durante la tappa, scambiato per un ciclo amatore....
le figure di mmmmerda si susseguono vortiginose!
Ciao @Koroviev !!! Tutto bene? A panini come siamo messi?
Scherzavo ovvimamente anche se quasi 4 settimane "di vacanza" dai miei mi hanno stancatoA me non sembra un inferno, vieni in vacanza in val padana!
Si ma non è come quella che fanno a Lecce. Noi abbiamo i panzerotti e la focaccia barese , la puccia non la mangio nemmeno se me la regalanoE la Puccia di Lecce? La fanno li da te? Yummy!!!
JalabertAl tour ne resterà soltanto uno...tipo Bardet?
Robina leggera leggera...Mangiato pochi panini, mia madre mi aveva messo all'ingrasso e i panini non riuscivo a mangiarli
Vedi l'allegato 257301 Vedi l'allegato 257302
Scherzavo ovvimamente anche se quasi 4 settimane "di vacanza" dai miei mi hanno stancato
Anche in Piemunt si mangiano quintali di lumache e rane, d'altra parte fino all'altro ieri si parlava francese qui ...