Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Purtroppo l'action cam me l'hanno fatta togliere (ovviamente a tutti, non solo a me), pena la squalifica immediata.

Come da regolamento.
E' vietato fare filmati e/o foto durante le gare, poi magari c'è sempre quello che non viene visto o viene lasciato stare, ma da regolamento non è possibile.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Io sono stato a Rimini Riccione nel '99 in 4 disgraziati tipo zingarata, e ci facevamo tutte le discoteche Cocoricò, Peter Pan , pascià mi sono distrutto, ci sono serate che sono avvolte nella nebbia ed è meglio che rimangano così, per fortuna non c'erano i cellulari altrimenti sputtanamento continuo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] cmq non si può vivere di solo mare se poi al turista non dai altro da fare tipo discoteche, parchi divertimento, parchi acquatici

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo per alcuni è più semplice provare a sputtanare un posto che ha successo piuttosto che prendere spunto e provare a importare un modello che funziona. Avete mai visto quelle foto che mostrano Rimini e sotto, a turno, Mondello, Cefalù, Gallipoli e tante altre? Ecco probabilmente alcuni di quelli che su Facebook fanno girare queste immagini poi sono gli stessi che in primavera vengono a Rimini a cercare lavoro.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Purtroppo per alcuni è più semplice provare a sputtanare un posto che ha successo piuttosto che prendere spunto e provare a importare un modello che funziona. Avete mai visto quelle foto che mostrano Rimini e sotto, a turno, Mondello, Cefalù, Gallipoli e tante altre? Ecco probabilmente alcuni di quelli che su Facebook fanno girare queste immagini poi sono gli stessi che in primavera vengono a Rimini a cercare lavoro.
Si ho visto ed è il classico modo di fare degli italiani,lo so non è giusto generalizzare, ma se vedono un idea una città cje differenzia le proposte per fare vacanza o propone un tipo diverso di attrazione vacanziera, invece di prendere spunto e migliorarsi buttano valangate di merda addosdo. Il mio non era inteso che sputtansndosi il posto ma con quello che ho fatto, meglio che non ci sono prove, tipo uscire dalla discoteca, addommentarsi in spiaggia alle 6 vuota, e svegliarsi alle 13 vestiti ancora da discoteca, cotti dall'alcool e impastati di sabbia uno schifo di gente[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si ho visto ed è il classico modo di fare degli italiani,lo so non è giusto generalizzare, ma se vedono un idea una città cje differenzia le proposte per fare vacanza o propone un tipo diverso di attrazione vacanziera, invece di prendere spunto e migliorarsi buttano valangate di merda addosdo. Il mio non era inteso che sputtansndosi il posto ma con quello che ho fatto, meglio che non ci sono prove, tipo uscire dalla discoteca, addommentarsi in spiaggia alle 6 vuota, e svegliarsi alle 13 vestiti ancora da discoteca, cotti dall'alcool e impastati di sabbia uno schifo di gente[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ahahah bene, vuol dire che la serata è stata intensa.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ahahah bene, vuol dire che la serata è stata intensa.
Devastante, tipo notte da leone, ci sono serate avvolte nella nebbia spessa, ma ripeto meglio non diradare i ricordi. Giusto per dire ci siamo fatti il viaggio in Diane in 4, io sono partito da Porto Torres e mi sono venuti a prendere a Civitavecchia con il Diane e ci siamo andati in 4 a Rimini, 4 zingari

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Devastante, tipo notte da leone, ci sono serate avvolte nella nebbia spessa, ma ripeto meglio non diradare i ricordi. Giusto per dire ci siamo fatti il viaggio in Diane in 4, io sono partito da Porto Torres e mi sono venuti a prendere a Civitavecchia con il Diane e ci siamo andati in 4 a Rimini, 4 zingari

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Beh, però il vostro locale, se eravate in Diane, allora era la Baia! :-P:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

lollo975

Biker serius
6/11/17
114
30
0
49
genova
Visita sito
Bike
mondraker dune rr
Non so se può valere la mia opinione ma io che sono proprio di Rimini avrei, nel tempo, sviluppato una nuova consapezolezza. Mi spiego meglio: tutti a dire che il nostro mare fa schifo allora siamo noi riminesi che abbiamo un paio di marce in più se siamo riusciti negli anni a creare un modello turistico come nessun altro in italia, e forse in Europa. E il bello di tutto questo è che tra alti e bassi questo modello turistico tiene ancora a distanza di cinquanta anni. Siamo proprio forti noi romagnoli! :capitani:
Confermo! Io sono di Genova, nonostante qua vicino mare stupendo vengo in Romagna per il rapporto qualità-prezzo! E perché i romagnoli hanno 2 marce in più!!! Grandi!

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Confermo! Io sono di Genova, nonostante qua vicino mare stupendo vengo in Romagna per il rapporto qualità-prezzo! E perché i romagnoli hanno 2 marce in più!!! Grandi!

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

Confermo! Io sono di Genova, nonostante qua vicino mare stupendo vengo in Romagna per il rapporto qualità-prezzo! E perché i romagnoli hanno 2 marce in più!!! Grandi!

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Fantastico. altroché monocorona, abbiamo la tripla!!!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Beh, però il vostro locale, se eravate in Diane, allora era la Baia! :-P:
No andavamo in Diane per i pochi soldi in tasca ma ci facevamo il triangolo Delle discoteche, i soldi si usavano per alcool e poi vogliamo dire acquafan!? Oddio che ricordi piacevoli e divertenti

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Alla prossima manifestazione sportiva (raduno-gara) sarebbe bellissimo se partecipasse pure:
@Anto00RR
@Minitrek
@Cuco
@pirata6000
@maxalghi92
@D-Lock
@nuraghes
@sideman
@ANDREAMASE
@sofiya
@fafnir
@bikerlento
E tanti altri.

Primo, complimenti per la gara! C'è qualche classifica ufficiale coi tempi da sbirciare?

Per il raduno, volentieri, ce ne sono sempre parecchi, io ieri ad esempio ero a Colazza, tu dov'eri? :P
Ho pure rotto un freno (e botta epica sulla spalla destra ma niente di rotto), corpo Sram Level T da cambiare, ho girato due ore con la fascetta a tenerlo in posizione :D e per 70€ di nuovo corpetto, allora ho preso la decisione che già meditavo da quando ho ritirato la bici, in arrivo una coppia di Zee! (che coi Level sono andato non lungo, di più già un paio di volte).
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
No andavamo in Diane per i pochi soldi in tasca ma ci facevamo il triangolo Delle discoteche, i soldi si usavano per alcool e poi vogliamo dire acquafan!? Oddio che ricordi piacevoli e divertenti
Io ricordo di essermi spiaggiato diverse volte sui lettini dell'acquafan all mattina dopo la notte in bianco in giro per discoteche, con le mamme (quelle che oggi potrebbero essere mia moglie) a guardarci malissimo e allontanando i loro figli che non vedesso questi pessimi esempi di cittadini...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io ricordo di essermi spiaggiato diverse volte sui lettini dell'acquafan all mattina dopo la notte in bianco in giro per discoteche, con le mamme (quelle che oggi potrebbero essere mia moglie) a guardarci malissimo e allontanando i loro figli che non vedesso questi pessimi esempi di cittadini...
Noi sembravamo balene andate a morire sulle spiagge, con le vecchiette che ci giravano per non farvi scottare più di tanto, poi svegliarsi con la bocca talmente asciutta e felpata tipo pomiciata cashimire, andavi al bar paio di birre e ti sentivi rinato doccia cambio di vestito e vai di vasche pre serata e di rinizziava la serata

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Primo, complimenti per la gara! C'è qualche classifica ufficiale coi tempi da sbirciare?

Per il raduno, volentieri, ce ne sono sempre parecchi, io ieri ad esempio ero a Colazza, tu dov'eri? :P
Ho pure rotto un freno (e botta epica sulla spalla destra ma niente di rotto), corpo Sram Level T da cambiare, ho girato due ore con la fascetta a tenerlo in posizione :D e per 70€ di nuovo corpetto, allora ho preso la decisione che già meditavo da quando ho ritirato la bici, in arrivo una coppia di Zee! (che coi Level sono andato non lungo, di più già un paio di volte).
Per i tempi basta andare su mtbonline
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo