Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Circa il cartello, il nuovo adepto (cazzaro simpatizzante) mi ha chiesto cosa fosse e gliel'ho spiegato: ho detto che tutto è iniziato dalla geniale intuizione del padre del Thread "Decathlon e le altre...ecc..", l'implacabile e severo ma giusto, mio Primo Allievo Minitrek. Più ho dato qualche altra info e si è subito appassionato a tal punto che mi ha chiesto di essere onorato se gli facevo tenere mezzo cartello. E giustamente,in qualità di Presidente onorario (nominato da @Minitrek), l'ho accontentato.
A proposito: mentre facevo le foto col cartello e la bici in basso, un paio di ragazzi in lontananza mi ha scattato delle foto, ma non ho potuto poi rintracciarli: chissà in quale parte del web ora ci ritroveremo tutti.
Comunque è stata una bellissima esperienza, davvero, e mi piacerebbe che magari la prossima volta, qualche altro (vero) atleta, mi facesse compagnia.
L'elenco é lungo...
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si, e secondo te è normale andare a Rimini a fare un bagno nell'acqua dove a stento ti puoi muovere tanto è affollato. Preferisco farmelo sotto il tindari o a milazzo... Un altro pianeta

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Io credo che forse ti farebbe bene, come a tutti i giovani, girare un po il mondo. Si imparano un sacco di cose forse ancora più che a scuola. Giro tanto, da sempre, ho viaggiato per mezzo mondo e ancora mi divido tra Rimini (circa quattro mesi) la Sicilia (altri tre/quattro) e il resto d’Italia per il restante tempo. Anche ora, mentre scrivo, son al Conero. Ma nonostante il mio punto di vista privilegiato non mi permetto di sentenziare sugli altri. Umilta, ragazzo, ci vuole umiltà. :il-saggi:
P. S.
A Rimini, come si dice da noi, c’è un ginocchio di figa.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io credo che forse ti farebbe bene, come a tutti i giovani, girare un po il mondo. Si imparano un sacco di cose forse ancora più che a scuola. Giro tanto, da sempre, ho viaggiato per mezzo mondo e ancora mi divido tra Rimini (circa quattro mesi) la Sicilia (altri tre/quattro) e il resto d’Italia per il restante tempo. Anche ora, mentre scrivo, son al Conero. Ma nonostante il mio punto di vista privilegiato non mi permetto di sentenziare sugli altri. Umilta, ragazzo, ci vuole umiltà. :il-saggi:
P. S.
A Rimini, come si dice da noi, c’è un ginocchio di figa.
Okkk...continuo a farmi il bagno nelle gole dell'alcantara

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E mi sa che non hai mai provato mare vero...a @nuraghes se gli proponi Rimini credo che ti prende per pazzo[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Direi di sì, visto che sono stato a Creta e già a Monterosso al mare nelle cinque terre c'è un mare splendido.
Ma come ho già detto non c'è solo il mare, se vado in ferie e sto in un posto due settimane conta molto quello che c'è intorno. A Rimini c'è tutto quello che si può desiderare, addirittura si può fare anche un weekend di motociclismo a Misano e dopo le gare andare al mare, impagabile.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Circa il cartello, il nuovo adepto (cazzaro simpatizzante) mi ha chiesto cosa fosse e gliel'ho spiegato: ho detto che tutto è iniziato dalla geniale intuizione del padre del Thread "Decathlon e le altre...ecc..", l'implacabile e severo ma giusto, mio Primo Allievo Minitrek. Più ho dato qualche altra info e si è subito appassionato a tal punto che mi ha chiesto di essere onorato se gli facevo tenere mezzo cartello. E giustamente,in qualità di Presidente onorario (nominato da @Minitrek), l'ho accontentato.
A proposito: mentre facevo le foto col cartello e la bici in basso, un paio di ragazzi in lontananza mi ha scattato delle foto, ma non ho potuto poi rintracciarli: chissà in quale parte del web ora ci ritroveremo tutti.
Comunque è stata una bellissima esperienza, davvero, e mi piacerebbe che magari la prossima volta, qualche altro (vero) atleta, mi facesse compagnia.
L'elenco é lungo...
sarà un utente del forum?
lo diventerà?
speriamo si faccia avanti, sarebbe un piacere!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Direi di sì, visto che sono stato a Creta e già a Monterosso al mare nelle cinque terre c'è un mare splendido.
Ma come ho già detto non c'è solo il mare, se vado in ferie e sto in un posto due settimane conta molto quello che c'è intorno. A Rimini c'è tutto quello che si può desiderare, addirittura si può fare anche un weekend di motociclismo a Misano e dopo le gare andare al mare, impagabile.
Pensa te....se capita la giornata giusta io riesco a sciare o fare mtb col bagno finale.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
E mi sa che non hai mai provato mare vero...a @nuraghes se gli proponi Rimini credo che ti prende per pazzo[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
A Rimini ci sono stato 5 o 6 volte.
Il mare è una pena, ma che organizzazione!! La fiera una cosa strepitosa, l'offerta di divertimenti anche...hanno ampiamente sopperito alla modestia della natura con il loro ingegno e la loro ospitalità.
Pensare che un bel mare da solo possa fare turismo nel 2018 vuol dire essere veramente molto ingenui.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
A Rimini ci sono stato 5 o 6 volte.
Il mare è una pena, ma che organizzazione!! La fiera una cosa strepitosa, l'offerta di divertimenti anche...hanno ampiamente sopperito alla modestia della natura con il loro ingegno e la loro ospitalità.
Pensare che un bel mare da solo possa fare turismo nel 2018 vuol dire essere veramente molto ingenui.
Esattamente Questo credo che sia l'errore che fanno in tanti nei paesi del sud/isole. Pensare che un bel mare porti gente all'infinito è una cavolata. In Europa c'è ne sono di posti che hanno l'acqua limpida... Per questo Rimini non sente la concorrenza di altri posti tipo Croazia, Grecia Malta o Cipro che eventualmente si contrappongono al sud d'Italia. Il turismo è una cosa seria oltre che una opportunità di crescita. Il sud d'Italia e sicuramente la Sicilia sono ancora lontani dal capirlo. Al mattino il mare, per una serie di motivi è molto limpido (compatibilmente con il fondo sabbioso) e permette di allontanarsi per cento metri dalla riva grazie alla bassa marea. E in caso di mare mosso si può fare il bagno anche con i bambini in tutta sicurezza Sapevatelo.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo