Circa il cartello, il nuovo adepto (cazzaro simpatizzante) mi ha chiesto cosa fosse e gliel'ho spiegato: ho detto che tutto è iniziato dalla geniale intuizione del padre del Thread "Decathlon e le altre...ecc..", l'implacabile e severo ma giusto, mio Primo Allievo Minitrek. Più ho dato qualche altra info e si è subito appassionato a tal punto che mi ha chiesto di essere onorato se gli facevo tenere mezzo cartello. E giustamente,in qualità di Presidente onorario (nominato da @Minitrek), l'ho accontentato.
A proposito: mentre facevo le foto col cartello e la bici in basso, un paio di ragazzi in lontananza mi ha scattato delle foto, ma non ho potuto poi rintracciarli: chissà in quale parte del web ora ci ritroveremo tutti.
Comunque è stata una bellissima esperienza, davvero, e mi piacerebbe che magari la prossima volta, qualche altro (vero) atleta, mi facesse compagnia.
L'elenco é lungo...
A proposito: mentre facevo le foto col cartello e la bici in basso, un paio di ragazzi in lontananza mi ha scattato delle foto, ma non ho potuto poi rintracciarli: chissà in quale parte del web ora ci ritroveremo tutti.
Comunque è stata una bellissima esperienza, davvero, e mi piacerebbe che magari la prossima volta, qualche altro (vero) atleta, mi facesse compagnia.
L'elenco é lungo...