A proposito: durante la gara, un ragazzo davanti a me è caduto rovinosamente a terra e io mi sono fermato e l'ho aiutato. Poi al 33-34 esimo km sono caduto io ma nessuno dei due dietro mi ha aiutato...
Ti fa davvero onore questo...
E ti salva, peraltro, perché stavo già pensando di proporre una mozione per espellerti dai cazzari: un vero cazzaro arriva 118esimo su 25, non il contrario!
Complimenti ancora, davvero grande! Sverniciare gli sboroni con un cancello dev'essere una delle sensazioni più epiche che possa provare un biker! La prossima volta fallo con una 520 e sarai ufficialmente nella leggenda!
quoto al 100%, si meritano tutto il successo che hanno, sono assolutamente un passo avanti!!
Resta il fatto che io personalmente se devo andare in vacanza al mare sia Rimini che Forte dei Marmi per quanto mi riguarda sono zone bandite...quando vado al mare io voglio il mare e più selvaggio è il posto meglio sto.
Ah beh da quel punto di vista sfondi una porta aperta: io non solo preferisco la solitudine e la naturalità primitiva del mare, ma non sono affatto uno di quelli che cerca la movida, le discoteche e il chiasso.
Tra il frastuono di Rimini e la bellezza del duomo di Monreale (giusto per scomodare ancora una volta la nostra isola maggiore) scelgo senza dubbio la seconda come vacanza.
Però è indubbio che oggigiorno la gente cerchi quel tipo di ambiente e divertimenti. Può non piacere (e infatti a me personalmente non piace) ma così è.
Mi viene sempre in mente il mitico Cevoli: