Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Mi scuso per il ritardo, ma ieri sera era andato a Gallipoli e non vi dico tutto il ben di Dio che c'era.... ma, avendo a fianco la ragazza col mattarello in mano, la mia escursione oculare era ridotta a qualche mm....altro che forcelle enduro da 160 mm...) e pertanto non ce la facevo ad inviare i tre video come promesso.
Pertanto provvedo adesso.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Dmenticavo:
Ho visto solo adesso i messaggi di incitamento alla Rocky Balboa che avete postato sabato e che sono stati molto graditi: anzi, per un tratto ho pensato che tra il circolo si fosse mimetizzato qualche membro (persona, meglio specificare..) dell'associazione sportiva di cui faccio parte che non perdono occasione per mandarmi nel gruppo whatsapp foto di Rocky e Cobra.
Comunque, ringrazio sempre tutti voi (anche lo slavo-russo @Korokiev che ho dimenticato di ringraziare in precedenza)
PS. I video sono grossi (due da 85 mega e uno da 160 e non me li fa inviare)
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dmenticavo:
Ho visto solo adesso i messaggi di incitamento alla Rocky Balboa che avete postato sabato e che sono stati molto graditi: anzi, per un tratto ho pensato che tra il circolo si fosse mimetizzato qualche membro (persona, meglio specificare..) dell'associazione sportiva di cui faccio parte che non perdono occasione per mandarmi nel gruppo whatsapp foto di Rocky e Cobra.
Comunque, ringrazio sempre tutti voi (anche lo slavo-russo @Korokiev che ho dimenticato di ringraziare in precedenza)
PS. I video sono grossi (due da 85 mega e uno da 160 e non me li fa inviare)

Grazie a te ciclista411. Pensavo ti vestivi da Peppa durante la gara :yeah!::smile:. I video li puoi mettere su youtube se hai un account.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Grazie a te ciclista411. Pensavo ti vestivi da Peppa durante la gara :yeah!::smile:. I video li puoi mettere su youtube se hai un account.
Per ste cose tecniche (account youtube), risolverò tra qualche giorno tramite un ragazzo dell'associazione che appunto organizza una festicciola (con dolci, dolcini e torta) per festeggiare il mio 25esimo posto. Ma non per il 25esimo posto in se e per se che, sappiamo tutti, non vale nulla, ma per il fatto che con una 26 v-brake, tripla e 13.2 kg ho tagliato il traguardo prima di un associato (super cazzaro e sborone, che gli sta sulle balls...) che da ottobre ha preso una Cannondale Carbon 3 a 3000€ e che ieri ho distaccato di un bel po
:!:
A saperlo che questi due si odiavano e che alla festicciola si punzecchieranno a vicenda, giuro che lo avrei fatto passare
:mrgreen:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Mi scuso per il ritardo, ma ieri sera era andato a Gallipoli e non vi dico tutto il ben di Dio che c'era.... ma, avendo a fianco la ragazza col mattarello in mano, la mia escursione oculare era ridotta a qualche mm....altro che forcelle enduro da 160 mm...) e pertanto non ce la facevo ad inviare i tre video come promesso.
Pertanto provvedo adesso.

Grande ciclista !!!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per ste cose tecniche (account youtube), risolverò tra qualche giorno tramite un ragazzo dell'associazione che appunto organizza una festicciola (con dolci, dolcini e torta) per festeggiare il mio 25esimo posto. Ma non per il 25esimo posto in se e per se che, sappiamo tutti, non vale nulla, ma per il fatto che con una 26 v-brake, tripla e 13.2 kg ho tagliato il traguardo prima di un associato (super cazzaro e sborone, che gli sta sulle balls...) che da ottobre ha preso una Cannondale Carbon 3 a 3000€ e che ieri ho distaccato di un bel po
:!:
A saperlo che questi due si odiavano e che alla festicciola si punzecchieranno a vicenda, giuro che lo avrei fatto passare
:mrgreen:
Sei anche sportivo oltre che avere una bella gamba ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Per ste cose tecniche (account youtube), risolverò tra qualche giorno tramite un ragazzo dell'associazione che appunto organizza una festicciola (con dolci, dolcini e torta) per festeggiare il mio 25esimo posto. Ma non per il 25esimo posto in se e per se che, sappiamo tutti, non vale nulla, ma per il fatto che con una 26 v-brake, tripla e 13.2 kg ho tagliato il traguardo prima di un associato (super cazzaro e sborone, che gli sta sulle balls...) che da ottobre ha preso una Cannondale Carbon 3 a 3000€ e che ieri ho distaccato di un bel po
:!:
A saperlo che questi due si odiavano e che alla festicciola si punzecchieranno a vicenda, giuro che lo avrei fatto passare
:mrgreen:
secondo me, la tua vera impresa è stata il viaggio in pullman, dopo quello la maraton è stata una passeggiata di salute!!! ;-)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Per ste cose tecniche (account youtube), risolverò tra qualche giorno tramite un ragazzo dell'associazione che appunto organizza una festicciola (con dolci, dolcini e torta) per festeggiare il mio 25esimo posto. Ma non per il 25esimo posto in se e per se che, sappiamo tutti, non vale nulla, ma per il fatto che con una 26 v-brake, tripla e 13.2 kg ho tagliato il traguardo prima di un associato (super cazzaro e sborone, che gli sta sulle balls...) che da ottobre ha preso una Cannondale Carbon 3 a 3000€ e che ieri ho distaccato di un bel po
:!:
A saperlo che questi due si odiavano e che alla festicciola si punzecchieranno a vicenda, giuro che lo avrei fatto passare
:mrgreen:

...e poi lo ripassavi in impennata
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.468
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sono arrivato 25° su un totale di 118 della categoria Escuraionista.
E chi l'avrebbe mai detto che con la mia 26 v-brake (l'unica in assoluto) di 13.2 kg, avrei raggiunto siffatto risultato??
Evidentemente Tutti Voi siete stati la mia forza.

impagabile la soddisfazione di partecipare con un cancello e stare davanti a tanti
Un pò come sorpassare un GS in curva con lo scooterone...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.468
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
A Rimini ci sono stato 5 o 6 volte.
Il mare è una pena, ma che organizzazione!! La fiera una cosa strepitosa, l'offerta di divertimenti anche...hanno ampiamente sopperito alla modestia della natura con il loro ingegno e la loro ospitalità.
Pensare che un bel mare da solo possa fare turismo nel 2018 vuol dire essere veramente molto ingenui.

quoto al 100%, si meritano tutto il successo che hanno, sono assolutamente un passo avanti!!

Resta il fatto che io personalmente se devo andare in vacanza al mare sia Rimini che Forte dei Marmi per quanto mi riguarda sono zone bandite...quando vado al mare io voglio il mare e più selvaggio è il posto meglio sto.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
quoto al 100%, si meritano tutto il successo che hanno, sono assolutamente un passo avanti!!

Resta il fatto che io personalmente se devo andare in vacanza al mare sia Rimini che Forte dei Marmi per quanto mi riguarda sono zone bandite...quando vado al mare io voglio il mare e più selvaggio è il posto meglio sto.
A proposito di mare, sto andando a Porto Cesareo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo