Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io credo che forse ti farebbe bene, come a tutti i giovani, girare un po il mondo. Si imparano un sacco di cose forse ancora più che a scuola. Giro tanto, da sempre, ho viaggiato per mezzo mondo e ancora mi divido tra Rimini (circa quattro mesi) la Sicilia (altri tre/quattro) e il resto d’Italia per il restante tempo. Anche ora, mentre scrivo, son al Conero. Ma nonostante il mio punto di vista privilegiato non mi permetto di sentenziare sugli altri. Umilta, ragazzo, ci vuole umiltà. :il-saggi:
P. S.
A Rimini, come si dice da noi, c’è un ginocchio di figa.


È , quello sì ! Rimini può piacere o meno , ma in estate si raduna e c'è tanta di quella fagiana da ripopolare mezzo mondo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sono arrivato 25° su un totale di 118 della categoria Escuraionista.
E chi l'avrebbe mai detto che con la mia 26 v-brake (l'unica in assoluto) di 13.2 kg, avrei raggiunto siffatto risultato??
Evidentemente Tutti Voi siete stati la mia forza.
Tutto il circolo ti ha dato la forza sulle gambe e qualche spintarella in salita altri che ventolin usato da froome, basta iscriversi al circolo cmq grande ciclista sei l'orgoglio dei soci [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji106][emoji3]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Vedi Anto , la differenza è che in Romagna da un potenziale di 30 ci tirano fuori 100 aggiungendo loro il resto , in molte zone d'Italia che hanno un potenziale da 100 ci tirano fuori 30 per incompetenze o inadeguatezza ...

...altro esempio ?

La Liguria , oltre al mare hanno avviato na valanga di attività.
La mtb in primis , Finale è capitale europea dell'outdoor tra arrampicata di roccia , escursioni in montagna , parapendio , equitazione , kitesurf Wind surf , immersioni , nautica ecc...ecc...

E ci trovi turismo tutto l'anno ( salvo forse ottobre/novembre ...)


Se ti capita in Lombardia , prova ad esempio a trovare un buco sul lago di Garda in estate ( e di certo l'acqua non è famosa per essere il top del balneabile ...)

O in Toscana , sempre pienissimo anche li'...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io credo che forse ti farebbe bene, come a tutti i giovani, girare un po il mondo. Si imparano un sacco di cose forse ancora più che a scuola. Giro tanto, da sempre, ho viaggiato per mezzo mondo e ancora mi divido tra Rimini (circa quattro mesi) la Sicilia (altri tre/quattro) e il resto d’Italia per il restante tempo. Anche ora, mentre scrivo, son al Conero. Ma nonostante il mio punto di vista privilegiato non mi permetto di sentenziare sugli altri. Umilta, ragazzo, ci vuole umiltà. :il-saggi:
P. S.
A Rimini, come si dice da noi, c’è un ginocchio di figa.
Io sono stato a Rimini Riccione nel '99 in 4 disgraziati tipo zingarata, e ci facevamo tutte le discoteche Cocoricò, Peter Pan , pascià mi sono distrutto, ci sono serate che sono avvolte nella nebbia ed è meglio che rimangano così, per fortuna non c'erano i cellulari altrimenti sputtanamento continuo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] cmq non si può vivere di solo mare se poi al turista non dai altro da fare tipo discoteche, parchi divertimento, parchi acquatici

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sono arrivato 25° su un totale di 118 della categoria Escuraionista.
E chi l'avrebbe mai detto che con la mia 26 v-brake (l'unica in assoluto) di 13.2 kg, avrei raggiunto siffatto risultato??
Evidentemente Tutti Voi siete stati la mia forza.
Direi un gran nel risultato , complimenti !

Adesso dacci dentro a tavola e recupera
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Tutto il circolo ti ha dato la forza sulle gambe e qualche spintarella in salita altri che ventolin usato da froome, basta iscriversi al circolo cmq grande ciclista sei l'orgoglio dei soci [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji106][emoji3]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie. La prossima volta con me voglio @Anto00RR
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Adesso aspettiamo foto e video della gara con calma fai un bel montaggio e poi posta che non vedo l'ora di vedere la gara[emoji3]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo l'action cam me l'hanno fatta togliere (ovviamente a tutti, non solo a me), pena la squalifica immediata.
Comunque un mio amico un mini video lo ha già montato e lo ha già mandato alla Redazione della Rai 3 pugliese, ovviamente senza commento, che lo manderà in onda fra un po', alle 19.30 nel corso del TG.
Per chi non sta in Puglia e non potrà vederlo, me lo farò inviare a breve e ve lo posterò
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Purtroppo l'action cam me l'hanno fatta togliere (ovviamente a tutti, non solo a me), pena la squalifica immediata.
Comunque un mio amico un mini video lo ha già montato e lo ha già mandato alla Redazione della Rai 3 pugliese, ovviamente senza commento, che lo manderà in onda fra un po', alle 19.30 nel corso del TG.
Per chi non sta in Puglia e non potrà vederlo, me lo farò inviare a breve e ve lo posterò
telenorba fessa e'?! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo