Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
@Anto00RR , @nuraghes , @Minitrek , @ciclista411 , ....

Io avevo un'amico, penso di averlo ancora anche se sono circa 10 anni che non lo sento. Bravo ragazzo, anche di cuore, ma sborone. Era così, nella vita gli mancava tanto, come conseguenza cercava di convincersi che quel poco che aveva "era buono", doveva essere buono. Anche le cose degli altri erano buone, (migliori delle sue a dire il vero), ma lui non poteva averle. La conseguenza era che cercava tutto il tempo di convincere se stesso (e anche gli altri che gli stavano intorno) che quello che aveva era buono e migliore. Alla fine voleva solo convincere se stesso cercando negli altri la risposta alle sue incertezze, alle cose che gli mancavano, che voleva e che non poteva avere.

p.s.: scusate per la leggerezza con cui l'ho scritto, sto facendo 10 cose contemporanemante. e poi a me piace scherzare, non mi piace scrivere "cose serie", no no :-(
Wow stessa cosa successa a me! Questo faceva sempre vedere le sue cose, la sua bici in carbonchio obbligatoriamente trek e full, ovviamente comprata dal padre, insieme alla sua bdc sempre in carbonchio, i suoi 3 (TRE) orologi garmin comprati uno dopo l'altro (da mettersi in quella zona probabilmente). Alla fine mi sono stufato di che persona è diventata e sono sparito dalla sua vista.
Pure la ragazza era più bella
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
sono la materializzazione del "celholunghismo" di Strava.
In pratica è il "record" di un segmento, cioè il tempo più basso di percorrenza in assoluto su un dato segmento.
I segmenti sono semplicemente "pezzi" di traccia, il sistema di strava permette a chiunque di pubblicare un segmento: da quel momento in poi chiunque passi di li con strava attivato verrà inserito nella "classifica" del segmento, il cui tempo record è appunto il kom.
Ad esempio se tu in bici percorressi il tratto Roma-Ostia, e dopo decidessi di creare in quella tragitto il segmento "Roma-Ostia", da quel momento in poi tutti quelli che vi passassero entrerebbero nella classifica di velocità nella percorrenza del tratto da te pubblicato.
Questo ovviamente ha creato tutta una serie di situazioni molto italiane, tipo gente che ci va con le moto da enduro, con i motorini, in auto (ad esempio nei segmenti su strada), altri che per superare qualche posizione si fanno malissimo, altri ancora che credono che avere qualche kom in più migliori la qualità della vita e mantecano i testicoli altrui con le sboronate...........

Parliamo di quelli che fanno un nuovo segmento da 200 mt, poi ci passano solo loro per fare il kom?:paur::paur:

detto ciò...come detto mille volte.
Non è lo strumento in sè il problema, ma l'uso che se ne fa....
Io uso Strava, mi piace sinceramente. Per mille motivi, per vedere dove sono stato, dove sono stati i miei amici, dove potrei andare, e anche per un pò di sano agonismo...un pò da stimolo mi fa. Non lo posso negare, soprattutto confrontando come sono andato rispetto alle mie uscite predecenti...ma in parte anche confrontando le mie prestazioni con quelle degli amici.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Parliamo di quelli che fanno un nuovo segmento da 200 mt, poi ci passano solo loro per fare il kom?:paur::paur:

detto ciò...come detto mille volte.
Non è lo strumento in sè il problema, ma l'uso che se ne fa....
Io uso Strava, mi piace sinceramente. Per mille motivi, per vedere dove sono stato, dove sono stati i miei amici, dove potrei andare, e anche per un pò di sano agonismo...un pò da stimolo mi fa. Non lo posso negare, soprattutto confrontando come sono andato rispetto alle mie uscite predecenti...ma in parte anche confrontando le mie prestazioni con quelle degli amici.


è la famosa " sindrome del suv enorme " ma trasportata nel mondo delle due ruote...
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Suvvia diamo a Cesare quel che è di Cesare, senza Anto questo therad sarebbe ad un terzo dei messagi e della fama che ha ricevuto e del come sarà ricordato nei secoli a venire.

Quasi quasi mi fermo in mezzo ai trail per leggere i nuovi messaggi.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Suvvia diamo a Cesare quel che è di Cesare, senza Anto questo therad sarebbe ad un terzo dei messagi e della fama che ha ricevuto e del come sarà ricordato nei secoli a venire.

Quasi quasi mi fermo in mezzo ai trail per leggere i nuovi messaggi.
caxxo servirebbe la voce che te li legge mentre raidi...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo