occhio al contatto...Mi piace stare in intimità e a stretto CONTATTO con la natura....
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
occhio al contatto...Mi piace stare in intimità e a stretto CONTATTO con la natura....
Capitato pure a me' ...E fortuna che avevo quello oggi perchè mi sono spiattellato su un albero....
secondo me e' svenuto al fascino della bici...(a quello del biker non so...)Capitato pure a me' ...
...mi è dispiaciuto un po' per l'albero che è caduto , ma nessuno gli ha chiesto di crescere proprio dove io avevo la mia traiettoria !
finalmente una bici decente...Cazzari originali, cazzari imitatori e cazzari simpatizzanti, eccomi rientrato dal giretto in compagnia di un solo ragazzo: l'altro, terrorizzato per aver saputo che avrei fatto con la 26 prestata il giro che lui fa con la 29 carbon, ha chiamato stamattina dicendo di accusare mal di schiena...
E così il giretto da Catania ad Aci Trezza, passando per Aci Castello ce lo siamo fatti in due.
Per la cronaca, questa la full che ho rifiutato...
Vedi l'allegato 252840
no dai...quel casco non si può vedere però!Cazzari originali, cazzari imitatori e cazzari simpatizzanti, eccomi rientrato dal giretto in compagnia di un solo ragazzo: l'altro, terrorizzato per aver saputo che avrei fatto con la 26 prestata il giro che lui fa con la 29 carbon, ha chiamato stamattina dicendo di accusare mal di schiena...
E così il giretto da Catania ad Aci Trezza, passando per Aci Castello ce lo siamo fatti in due.
Per la cronaca, questa la full che ho rifiutato...
Vedi l'allegato 252840
ti piaceva pino, di la verita!addosso ad un pino
beh, non fare lo sborone ora...No. No.
La full l'ho rifiutata: troppo comoda, troppo leggera, troppo performante!!
Tutto il giro me lo sono fatto con una fantasmagorica Corratec 26 x-Vert Halcon rigorosamente v-brake...
Eccola, nella sostanza dei suoi 15 kg (scarsi...) in primo piano rispetto al Castello di Aci Castello...
Vedi l'allegato 252841
ma...il giro l'hai fatto tutto cosi vero? intendo dire, con la bici tenuta in manoNo. No.
La full l'ho rifiutata: troppo comoda, troppo leggera, troppo performante!!
Tutto il giro me lo sono fatto con una fantasmagorica Corratec 26 x-Vert Halcon rigorosamente v-brake...
Eccola, nella sostanza dei suoi 15 kg (scarsi...) in primo piano rispetto al Castello di Aci Castello...
Vedi l'allegato 252841
Dato che la Rigida Multicolor mi ha momentaneamente abbandonato, dovevo immediatamente recuperare qualcos'altro di multicolor.beh, non fare lo sborone ora...
ha ragione @nuraghes, il casco...sembrano le vecchie mtb anni 90!
Certamente! Ogni tanto però, lo ammetto, la posavo a terra e pedalavoma...il giro l'hai fatto tutto cosi vero? intendo dire, con la bici tenuta in mano
MiticoCertamente! Ogni tanto però, lo ammetto, la posavo a terra e pedalavo
[emoji2]
Certamente! Ogni tanto però, lo ammetto, la posavo a terra e pedalavo
Be' in quel della Sicilia , ormai mi aspetto di ogni...
Capitato pure a me' ...
...mi è dispiaciuto un po' per l'albero che è caduto , ma nessuno gli ha chiesto di crescere proprio dove io avevo la mia traiettoria !
Io detengo da diversi anni un “tempone “ in una città che non vi dirò. Inizio segmento : campeggio.Parliamo di quelli che fanno un nuovo segmento da 200 mt, poi ci passano solo loro per fare il kom?
detto ciò...come detto mille volte.
Non è lo strumento in sè il problema, ma l'uso che se ne fa....
Io uso Strava, mi piace sinceramente. Per mille motivi, per vedere dove sono stato, dove sono stati i miei amici, dove potrei andare, e anche per un pò di sano agonismo...un pò da stimolo mi fa. Non lo posso negare, soprattutto confrontando come sono andato rispetto alle mie uscite predecenti...ma in parte anche confrontando le mie prestazioni con quelle degli amici.