Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
E fortuna che avevo quello oggi perchè mi sono spiattellato su un albero....

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Capitato pure a me' ...

...mi è dispiaciuto un po' per l'albero che è caduto , ma nessuno gli ha chiesto di crescere proprio dove io avevo la mia traiettoria !



95rjmf.jpg
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Cazzari originali, cazzari imitatori e cazzari simpatizzanti, eccomi rientrato dal giretto in compagnia di un solo ragazzo: l'altro, terrorizzato per aver saputo che avrei fatto con la 26 prestata il giro che lui fa con la 29 carbon, ha chiamato stamattina dicendo di accusare mal di schiena...
E così il giretto da Catania ad Aci Trezza, passando per Aci Castello ce lo siamo fatti in due.
Per la cronaca, questa la full che ho rifiutato...
20180427_101612.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Cazzari originali, cazzari imitatori e cazzari simpatizzanti, eccomi rientrato dal giretto in compagnia di un solo ragazzo: l'altro, terrorizzato per aver saputo che avrei fatto con la 26 prestata il giro che lui fa con la 29 carbon, ha chiamato stamattina dicendo di accusare mal di schiena...
E così il giretto da Catania ad Aci Trezza, passando per Aci Castello ce lo siamo fatti in due.
Per la cronaca, questa la full che ho rifiutato...
Vedi l'allegato 252840
finalmente una bici decente...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ahahah grande Cuco!
Quando sento parlare di alberi presi in pieno mi ricordo sempre di un episodio dove finii letteralmente addosso ad un pino, con il mio compare di uscite che guardava la scena incredulo. La cosa più allucinante fu che andai semplicemente dritto, su un tratto banale di un sentierino banale, fino all'albero. Scoprii solo dopo che avevo stallonato con l'anteriore prima di perdere il controllo.
Devo avere ancora qualche segno di corteccia sulla mia corteccia :pirletto:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Cazzari originali, cazzari imitatori e cazzari simpatizzanti, eccomi rientrato dal giretto in compagnia di un solo ragazzo: l'altro, terrorizzato per aver saputo che avrei fatto con la 26 prestata il giro che lui fa con la 29 carbon, ha chiamato stamattina dicendo di accusare mal di schiena...
E così il giretto da Catania ad Aci Trezza, passando per Aci Castello ce lo siamo fatti in due.
Per la cronaca, questa la full che ho rifiutato...
Vedi l'allegato 252840
no dai...quel casco non si può vedere però! :smile:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
No. No.
La full l'ho rifiutata: troppo comoda, troppo leggera, troppo performante!!
Tutto il giro me lo sono fatto con una fantasmagorica Corratec 26 x-Vert Halcon rigorosamente v-brake...
Eccola, nella sostanza dei suoi 15 kg (scarsi...) in primo piano rispetto al Castello di Aci Castello...
20180427_090643.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No. No.
La full l'ho rifiutata: troppo comoda, troppo leggera, troppo performante!!
Tutto il giro me lo sono fatto con una fantasmagorica Corratec 26 x-Vert Halcon rigorosamente v-brake...
Eccola, nella sostanza dei suoi 15 kg (scarsi...) in primo piano rispetto al Castello di Aci Castello...
Vedi l'allegato 252841
beh, non fare lo sborone ora...
ha ragione @nuraghes, il casco...sembrano le vecchie mtb anni 90!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
No. No.
La full l'ho rifiutata: troppo comoda, troppo leggera, troppo performante!!
Tutto il giro me lo sono fatto con una fantasmagorica Corratec 26 x-Vert Halcon rigorosamente v-brake...
Eccola, nella sostanza dei suoi 15 kg (scarsi...) in primo piano rispetto al Castello di Aci Castello...
Vedi l'allegato 252841
ma...il giro l'hai fatto tutto cosi vero? intendo dire, con la bici tenuta in mano :mrgreen:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Parliamo di quelli che fanno un nuovo segmento da 200 mt, poi ci passano solo loro per fare il kom?:paur::paur:

detto ciò...come detto mille volte.
Non è lo strumento in sè il problema, ma l'uso che se ne fa....
Io uso Strava, mi piace sinceramente. Per mille motivi, per vedere dove sono stato, dove sono stati i miei amici, dove potrei andare, e anche per un pò di sano agonismo...un pò da stimolo mi fa. Non lo posso negare, soprattutto confrontando come sono andato rispetto alle mie uscite predecenti...ma in parte anche confrontando le mie prestazioni con quelle degli amici.
Io detengo da diversi anni un “tempone “ in una città che non vi dirò. Inizio segmento : campeggio.
Fine segmento : dentro al Lidl.
Poi ne avevo uno sul traghetto Messina-villa san Giovanni, ma me lo hanno rimosso!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo