Tra 4 anni ti dico com'è !Io no , vorrei stare fisso a 30 esatti !
Tra 4 anni ti dico com'è !Io no , vorrei stare fisso a 30 esatti !
Mi piace la tua abilità di sintesiEcco .. kom = king of minkiate
Corretto il mio post
altro che kom...alla fine è sempre l'eterna lotta tra il Kom e il Cum...
In francese "con"altro che kom...
viva i Pom...e i Cun!
resta il più possibile dove sei e goditi ogni secondo!Tra 4 anni ti dico com'è !
soprattutto gli ultimi...alla fine è sempre l'eterna lotta tra il Kom e il Cum...
Buongiorno socio e collega di circolo qui la giornata lavorativa è iniziata da già un ora e sveglio dalle 4:40, che poi abbia voglia è un altra cosa infatti sto sul forum [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Buongiorno a tutto il circolo e buon lavoro a chi già lavora e o non ne ha voglia (come me) o sta per cominciare
Vedo con piacere che non sono l'unico. Il forum sarà la rovina delle ditte che hanno dipendenti che cazzeggiano qui sul forum, specie tra i cazzari del circoloBuongiorno socio e collega di circolo qui la giornata lavorativa è iniziata da già un ora e sveglio dalle 4:40, che poi abbia voglia è un altra cosa infatti sto sul forum [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Il brutto sarà nel momento che i datori di lavoro, si iscrivono al forum e leggono i discorsi del circolo e che commentano gli atteggiamenti dei dipendenti che stanno sui forum, e noi gli rispondiamo a tono per poi accorgersi di chi sono[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]Vedo con piacere che non sono l'unico. Il forum sarà la rovina delle ditte che hanno dipendenti che cazzeggiano qui sul forum, specie tra i cazzari del circolo
Il brutto sarà nel momento che i datori di lavoro, si iscrivono al forum e leggono i discorsi del circolo e che commentano gli atteggiamenti dei dipendenti che stanno sui forum, e noi gli rispondiamo a tono per poi accorgersi di chi sono[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Io è grazie al forum che riesco a arrivare a fine giornata quindi dovrebbero incentivarlo [emoji16]Il brutto sarà nel momento che i datori di lavoro, si iscrivono al forum e leggono i discorsi del circolo e che commentano gli atteggiamenti dei dipendenti che stanno sui forum, e noi gli rispondiamo a tono per poi accorgersi di chi sono[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Non male dovremmo parlarne con il sindacato, c'è la pausa sigarette, e dovrebbero istituire la pausa forum, se poi sei un socio del suddetto circolo le pause doppie, e vedrai che stiamo meglio cmq basta OT torniamo a parlare di kom, pom, cum, e tutte le altre diavolerie socialIo è grazie al forum che riesco a arrivare a fine giornata quindi dovrebbero incentivarlo [emoji16]
ok grazie, come ho scritto sopra non uso strava e non lo conosco, a me sfugge comunque come sia assodato che il king of mountain il tratto non l'abbia fatto con una KTM 525exc come MTB, ma evidentemente mi sfugge qualcosa...
È roba complicata, io non riesco nemmeno a scriverlo o pronunciarlo, figuratevi a capirlo.Pure io non ci ho mai capito niente
È roba complicata, io non riesco nemmeno a scriverlo o pronunciarlo, figuratevi a capirlo.