Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buongiorno a tutto il circolo e buon lavoro a chi già lavora e o non ne ha voglia (come me) o sta per cominciare:yeah!:
Buongiorno socio e collega di circolo qui la giornata lavorativa è iniziata da già un ora e sveglio dalle 4:40, che poi abbia voglia è un altra cosa infatti sto sul forum [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno socio e collega di circolo qui la giornata lavorativa è iniziata da già un ora e sveglio dalle 4:40, che poi abbia voglia è un altra cosa infatti sto sul forum [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Vedo con piacere che non sono l'unico. Il forum sarà la rovina delle ditte che hanno dipendenti che cazzeggiano qui sul forum, specie tra i cazzari del circolo :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vedo con piacere che non sono l'unico. Il forum sarà la rovina delle ditte che hanno dipendenti che cazzeggiano qui sul forum, specie tra i cazzari del circolo :yeah!:
Il brutto sarà nel momento che i datori di lavoro, si iscrivono al forum e leggono i discorsi del circolo e che commentano gli atteggiamenti dei dipendenti che stanno sui forum, e noi gli rispondiamo a tono per poi accorgersi di chi sono[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il brutto sarà nel momento che i datori di lavoro, si iscrivono al forum e leggono i discorsi del circolo e che commentano gli atteggiamenti dei dipendenti che stanno sui forum, e noi gli rispondiamo a tono per poi accorgersi di chi sono[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Avremo più tempo da dedicare al circolo :beautifu: Intanto beccatevi questo, datori di lavoro :soffriba: :twisted:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il brutto sarà nel momento che i datori di lavoro, si iscrivono al forum e leggono i discorsi del circolo e che commentano gli atteggiamenti dei dipendenti che stanno sui forum, e noi gli rispondiamo a tono per poi accorgersi di chi sono[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Io è grazie al forum che riesco a arrivare a fine giornata quindi dovrebbero incentivarlo [emoji16]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io è grazie al forum che riesco a arrivare a fine giornata quindi dovrebbero incentivarlo [emoji16]
Non male dovremmo parlarne con il sindacato, c'è la pausa sigarette, e dovrebbero istituire la pausa forum, se poi sei un socio del suddetto circolo le pause doppie, e vedrai che stiamo meglio cmq basta OT torniamo a parlare di kom, pom, cum, e tutte le altre diavolerie social

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo