l'Etna.stavo cercando la location ideale in Sicilia per ammirare le aurore boreali, ma non ho trovato nulla.....
pare che anche Darwin prima delle Galapagos, si sia fatto un giro li...
l'Etna.stavo cercando la location ideale in Sicilia per ammirare le aurore boreali, ma non ho trovato nulla.....
stavo cercando la location ideale in Sicilia per ammirare le aurore boreali, ma non ho trovato nulla.....
Insieme al Graal si trova ancora il pane che è stato spezzato nell'ultima cena, ovviamente impastato esclusivamente con farine di grani antichi non sia mai[emoji16]Semplicemente , sei fuori stagione !
Questo periodo è ideale per gli avvistamenti di Bigfoot , oppure si può cercare il Titanic in mare , mentre in autunno potresti avvistare l'arca dell'alleanza sulla cima dell'etna , portata in groppa del coccodrillo delle fogne di New York ...
...per l'aurora e il graal devi aspettare l' inverno !
Bravissimo mio Primo Allievo Minitrek.l'Etna.
pare che anche Darwin prima delle Galapagos, si sia fatto un giro li...
Bravissimo mio Primo Allievo Minitrek.
Infatti se ci avete fatto caso, nella prima foto che ho mandato un paio di ore fa a fine giro (foto a pag. 99 con me e la full che volevano prestarmi), chi ci sta alle mie spalle???
Proprio lui: alto, maestoso, con un po di neve residua e con un pizzico di Wind-Chill
Chissà se in quel momento qualcuno stesse raidando lassù...A e' l'etna ? l'avevo scambiato per il versante tibetano del K2 ....
Più facile sui Peloritani o i Nebrodi, che non ho la minima idea di dove siano ma ormai ho letto questi nomi circa due miliardi di volte...Chissà se in quel momento qualcuno stesse raidando lassù...
ecco...fra poco arriva la foto di Google maps che ti mostra dove sono...Più facile sui Peloritani o i Nebrodi, che non ho la minima idea di dove siano ma ormai ho letto questi nomi circa due miliardi di volte...
Battiato ti fa un baffo!ahaahah ormai siamo tutti shoccati da questa storia...
Sono tornato ora da un giretto di perlustrazione...come mio solito avevo musica alle orecchie.
Ad un tratto l'illuminazione!
Conoscete "Prospettiva Nevski" di Battiato? Quando è passata in cuffia ho avuto la Rivelazione del testo originario...mentre l'ascoltavo le parole cambiavano da sé.
PROSPETTIVA NEBRODI
Un vento a trenta gradi sotto zero
incontrastato sugli enormi boschi e contro gli appennini
a tratti come raffiche di mitra disintegrava i cumuli (di tre metri) di neve.
E intorno i fuochi di Maletto tutti accesi per scacciare i lupi
e vecchie coi rockrider.
Seduti sul sellino di una bici
aspettavamo che finisse il freddo e uscissero enduristi
poi guardavamo con le facce assenti i post innaturali di quell'Antooo.
E poi di lui si innamorò perdutamente il presidente
dell'associazione ciclistica.
L'inverno con la mia generazione
ciclista curvo sui telai del quindici-diciotto
un giorno sulla prospettiva Nebrodi per caso vi incontrai uno sborone
e i pantaloncini messi con i meno venti
ed un filmato corto sul ripidone.
Aprendo il forum, chiusi in una stanza
leggendo cavolate e altre amenità da maxiesperto
e quando si trattava di parlare, lui lo faceva sempre con piacere
e il nostro maestro ci insegnò com'è difficile pedalare
con il windchill cosi tremendo
e il nostro maestro ci insegnò com'è difficile far kom
senza l'enduro sotto al culo...
lalalalalalalalalaaaaaaaaaa
ma scherzi? Questo è il testo originario...e ti ricordo che Battiato è pure siculo. Coincidenze? io non credo!Battiato ti fa un baffo!
che poi per scrivere quelle cose qualcosa, qualcosa la prende...
Bravissimoahaahah ormai siamo tutti shoccati da questa storia...
Sono tornato ora da un giretto di perlustrazione...come mio solito avevo musica alle orecchie.
Ad un tratto l'illuminazione!
Conoscete "Prospettiva Nevski" di Battiato? Quando è passata in cuffia ho avuto la Rivelazione del testo originario...mentre l'ascoltavo le parole cambiavano da sé.
PROSPETTIVA NEBRODI
Un vento a trenta gradi sotto zero
incontrastato sugli enormi boschi e contro gli appennini
a tratti come raffiche di mitra disintegrava i cumuli (di tre metri) di neve.
E intorno i fuochi di Maletto tutti accesi per scacciare i lupi
e vecchie coi rockrider.
Seduti sul sellino di una bici
aspettavamo che finisse il freddo e uscissero enduristi
poi guardavamo con le facce assenti i post innaturali di quell'Antooo.
E poi di lui si innamorò perdutamente il presidente
dell'associazione ciclistica.
L'inverno con la mia generazione
ciclista curvo sui telai del quindici-diciotto
un giorno sulla prospettiva Nebrodi per caso vi incontrai uno sborone
e i pantaloncini messi con i meno venti
ed un filmato corto sul ripidone.
Aprendo il forum, chiusi in una stanza
leggendo cavolate e altre amenità da maxiesperto
e quando si trattava di parlare, lui lo faceva sempre con piacere
e il nostro maestro ci insegnò com'è difficile pedalare
con il windchill cosi tremendo
e il nostro maestro ci insegnò com'è difficile far kom
senza l'enduro sotto al culo...
lalalalalalalalalaaaaaaaaaa
non tutti i siculi sono come loro due...(occhio che pure @ciclista411 e' siculo, parla piano!)ma scherzi? Questo è il testo originario...e ti ricordo che Battiato è pure siculo. Coincidenze? io non credo!
Se avete la pazienza di aspettare 2 mesi, ve le mando io le foto, dato che mi troverò proprio sui Peloritani...ecco...fra poco arriva la foto di Google maps che ti mostra dove sono...
sono aperte le scommesse!
Mio Primo Allievo Minitrek, ormai lo sanno tutti che sono contro la violenzanon tutti i siculi sono come loro due...(occhio che pure @ciclista411 e' siculo, parla piano!)
ma anche no!Se avete la pazienza di aspettare 2 mesi, ve le mando io le foto, dato che mi troverò proprio sui Peloritani...
Non hai idea di quante Madonie ho citato un mese fa quando ho montato gli ABS roc...boh io lo so dove sono i Nebrodi e i Peloritani, e anche le Madonie se è per quello. Quello che mi è meno chiaro è perché dovrebbero perseguitarmi così... :D
il negozio è ancora lì o hai preso anche quello?....Oggi sono andato a portare la ruota a cambiare due nipple spezzati..già che ero lì ho preso il lubrificante per le sospensioni perché ero senza..poi ho preso il mucoff per lavare la bici perché ero senza..poi ho preso un orologio fitness da polso perché era scontato..missà che ho problemi di shopping compulsivo