Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Le foto che posterò domani faranno il miracolo.
Mi è stato chiesto se volessi prestata per l'occasione una full Specy da Xc-Marathon o una front Cube in carbonio da 29.
Ho rifiutato.
Ho chiesto, con una certa ansia, se uno dei due ragazzi avesse per me una 26....
"Ne ho una" - ha detto uno dei dei - "ma purtroppo ha i freni v-brake e devo andare stasera a prenderla che sta in letargo da un bel po...".
Sono esploso di felicità.
A domani, cazzari veri, imitatori e simpatizzanti.
:prost:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Eh si, non riesco proprio a capire...ma tranquillo, è solo un problema mio (e di tutti quelli che abbiano un po' a che fare con te su questo forum, ma queste sono sottigliezze). Vai tranquillo, buoni kom, mi raccomando gli screenshot, facci sapere come vanno le curve eh, più video da cinque secondi, più foto, tutti messaggi che parlino di te e soltanto di te, ne sentiamo tutti il bisogno!


Mamma mia... :paur:


Si si dai, fai la foto, la aspettiamo tutti con grande trepidazione! Solo mi raccomando, non dimenticare le regole fondamentali per la descrizione:
- misura per bene il grado di curvatura e la pendenza estrema, moltiplicali per 3 e insisti aggiungendo che era difficile anche scenderci a piedi
- fai un video di pochi istanti di un punto dove ritieni di essere sceso nel modo più spettacolare possibile
- specifica che in certi tratti scendono a piedi anche quelli con le DH
- vanta la tua 560
- convieni che con la tua 560 non è il massimo, ma ora che l'hai portata a 120 è un'altra cosa e poi è comunque una trail e non una xc base
- ricorda che a breve passerai ad una enduro, e con quella si che saranno cazzi per tutti!
- fai dichiarazioni di somma modestia in cui chiarisci che c'è chi è molto più bravo di te (ma anche meno di te, mi raccomando!)
- ripeti che tu volevi soltanto mostrare quelle foto e quei video, e che non ci pensi nemmeno a fare lo sborone, anche perché in Sicilia fa anche tre metri di neve, quindi non avrebbe senso :mò-te-pi:


Grande!
A proposito, per avere la maglia? :mrgreen:
Mandami in pvt numero di cell che così ci si sente per l'indirizzo e te la mando come regalo
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Le foto che posterò domani faranno il miracolo.
Mi è stato chiesto se volessi prestata per l'occasione una full Specy da Xc-Marathon o una front Cube in carbonio da 29.
Ho rifiutato.
Ho chiesto, con una certa ansia, se uno dei due ragazzi avesse per me una 26....
"Ne ho una" - ha detto uno dei dei - "ma purtroppo ha i freni v-brake e devo andare stasera a prenderla che sta in letargo da un bel po...".
Sono esploso di felicità.
A domani, cazzari veri, imitatori e simpatizzanti.
:prost:
Le foto che posterò domani faranno il miracolo.
Mi è stato chiesto se volessi prestata per l'occasione una full Specy da Xc-Marathon o una front Cube in carbonio da 29.
Ho rifiutato.
Ho chiesto, con una certa ansia, se uno dei due ragazzi avesse per me una 26....
"Ne ho una" - ha detto uno dei dei - "ma purtroppo ha i freni v-brake e devo andare stasera a prenderla che sta in letargo da un bel po...".
Sono esploso di felicità.
A domani, cazzari veri, imitatori e simpatizzanti.
:prost:
tu non stai bene, l'ho detto che sei masochista!
e pure arcaico!
voglio la maglia pure io!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ahahahah maledetti negozi! Entri per comprare uno spillo e poi esci con tutto il resto. Meno lo spillo che ti serviva all'inizio :))):


Come al solito dimostri pacatezza e correttezza...io ho avuto molta meno pazienza di te purtroppo, mi sono abbastanza stufato...


Ehm...e qualcun'altro potrebbe presto governarlo allo stesso modo? :ueh:


Buonanotte! E comunque amici come il tuo li abbiamo un po' tutti...e probabilmente è vero anche quello che dici, sulle motivazioni che li portino a questi comportamenti. Anzi, magari siamo un po' tutti così, in qualche modo, senza rendercene conto.
Beh, tutti meno @ciclista411 ehehe, lui è l'anti sborone per eccellenza. Probabilmente è per questo che gli vogliamo così bene e...fa pure temponi!!:bacetto:
Bacio solo sulla guancia eh!!
Sennò anni e anni (passati...) di gloriosa produzione testosteronica bruciati in un millisecondo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
quella e' un'altra storia! Sempre materiale e', ma di diversa consistenza ;-)
Ma è proprio quello il problema di fondo... a quell'età bisogna concentrarsi su ciò che la natura comanda... altrimenti quando ci si rende conto che è troppo tardi sono guai.
E nel frattempo ci sfracella i gioielli
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ma è proprio quello il problema di fondo... a quell'età bisogna concentrarsi su ciò che la natura comanda... altrimenti quando ci si rende conto che è troppo tardi sono guai.
E nel frattempo ci sfracella i gioielli
non ne vuole sapere...
grazie di cuore, veramente, sei gentilissimo. Ma insisto per pagartela, è giusto e va benissimo cosi! :)
infatti, altrimenti si fa la collezione...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sentite, ma volendo approfittare di questo clima sereno e disteso, mi dite una cosa? Ma cosa cazzo sono questi "kom" ?
sono la materializzazione del "celholunghismo" di Strava.
In pratica è il "record" di un segmento, cioè il tempo più basso di percorrenza in assoluto su un dato segmento.
I segmenti sono semplicemente "pezzi" di traccia, il sistema di strava permette a chiunque di pubblicare un segmento: da quel momento in poi chiunque passi di li con strava attivato verrà inserito nella "classifica" del segmento, il cui tempo record è appunto il kom.
Ad esempio se tu in bici percorressi il tratto Roma-Ostia, e dopo decidessi di creare in quella tragitto il segmento "Roma-Ostia", da quel momento in poi tutti quelli che vi passassero entrerebbero nella classifica di velocità nella percorrenza del tratto da te pubblicato.
Questo ovviamente ha creato tutta una serie di situazioni molto italiane, tipo gente che ci va con le moto da enduro, con i motorini, in auto (ad esempio nei segmenti su strada), altri che per superare qualche posizione si fanno malissimo, altri ancora che credono che avere qualche kom in più migliori la qualità della vita e mantecano i testicoli altrui con le sboronate...........
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo