Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buonasera carissimi soci, ultimamente non commento più nessun messaggio di anto00rr, un perché ogni 10 post torna con i soliti discorsi, la MTB è girare liberi nei boschi, senza pensieri immerso nella natura, sfidando se stessi cercando di migliorarsi, secondi in un altro thread son stato definito un "soggetto", e che con me era tempo perso parlarci e dare consigli senza essere ascoltati dopo un po' stufa.

Sent from my AGS-W09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Generalizza, come ho fatto io per mancanza di tempo e , a dire il vero, voglia di entrare nello specifico, cosa che va bel oltre un post tra cazzari ;-)
La cosa migliore può, nella fattispecie, essere interpretata come: cosa materiale che no ho ma vorrei, tecnica che non ho ma vorrei ma nel mio inconscio so benissimo che non avrò mai .... Io quando leggo @Anto00RR mi sembra di sentire il "mio amico", mi sembra di tornare 20-25 indietro nel tempo e ricominciare a sognare. Io mi sono in parte svegliato, il mio amico immagino ancora no.
e' importante non smettere mai di sognare, ma è importante anche rispettare l'intelligenza altrui
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Oggi sono andato a portare la ruota a cambiare due nipple spezzati..già che ero lì ho preso il lubrificante per le sospensioni perché ero senza..poi ho preso il mucoff per lavare la bici perché ero senza..poi ho preso un orologio fitness da polso perché era scontato..missà che ho problemi di shopping compulsivo
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
e' importante non smettere mai di sognare, ma è importante anche rispettare l'intelligenza altrui
Secondo me in nostro giovane @Anto00RR non vuole offendere nessuno, troppo educato e bravo per farlo. Fa un po lo "sborone" come tutti sappiamo, ma lo fa in buona fede. Anche io vorrei essere più intelligente, sono abbastanza intelligente da sapere però che determinate cose non le capirò mai, vanno molto oltre la mia comprensione e intelligenza. A volte cerco di convincermi che forse, con un po' di sforzo potrei farcela. Si, ma nel mio subconscio so che no ce la farò mai. Ma intanto cerco di convincermi che forse forse, magari se ....
Ciò non toglie che il suo atteggiamento, a lungo andare, possa dare un certo fastidio, lo capisco ma cerco anche di capire (siamo su un forum di mtb) il perchè di questo suo atteggiamento e allora lascio stare.
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Mi aggiungo...
Io lo avevo misurato quasi due anni fa.
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/prima-mtb-2-0.346777/page-5#post-8021118
E da tempo ho smesso di leggere ciò che scrive... tempo perso

Es: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/sono-preoccupato.346807/page-2
ben ritrovato hot.
quindi ricapitolando, siamo io, @Hot, @nuraghes, @pirata6000...man mano si aggiungeranno gli altri.
@Anto00RR perché?
perché dici un mare di cazzate e poi una volta scoperto, correggi il tiro.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me in nostro giovane @Anto00RR non vuole offendere nessuno, troppo educato e bravo per farlo. Fa un po lo "sborone" come tutti sappiamo, ma lo fa in buona fede. Anche io vorrei essere più intelligente, si abbastanza intelligente da sapere però che determinate cose non le capirò mai, vanno molto oltre la mi acomprensione e intelligenza. A volte cerco di convincermi che forse, con un po' di sforzo potrei farcela. Si, ma nel mio subconscio so che no ce la farò mai. Ma intanto cerco di convincermi che forse forse, magari se ....
Ciò non toglie che il suo atteggiamento, a lungo andare, possa dare un certo fastidio, lo capisco ma cerco anche di capire (siamo su un forum di mtb) il perchè di questo suo atteggiamento e allora lascio stare.

Infantilismo è la parola che riassume tutto!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Secondo me in nostro giovane @Anto00RR non vuole offendere nessuno, troppo educato e bravo per farlo. Fa un po lo "sborone" come tutti sappiamo, ma lo fa in buona fede. Anche io vorrei essere più intelligente, sono abbastanza intelligente da sapere però che determinate cose non le capirò mai, vanno molto oltre la mia comprensione e intelligenza. A volte cerco di convincermi che forse, con un po' di sforzo potrei farcela. Si, ma nel mio subconscio so che no ce la farò mai. Ma intanto cerco di convincermi che forse forse, magari se ....
Ciò non toglie che il suo atteggiamento, a lungo andare, possa dare un certo fastidio, lo capisco ma cerco anche di capire (siamo su un forum di mtb) il perchè di questo suo atteggiamento e allora lascio stare.
ma se ti dicono (non a te) che sei improponibile, lo riesci a capire che non ti crede nessuno?
che se vuoi parlare di te ti apri una tua discussione ?
hai letto quello che ha scritto @nuraghes, nessuno si eleva o mostra il petto.
avrà si qualche primavera in più di lui, ma se non lo capisce, qualcosa che non va c'è
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma era un'affermazione quasi ironica..è questo che non riesci a capire? Ho detto tento il kom per vedere se ci riesco
.
Dove sta il problema scusa?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Eh si, non riesco proprio a capire...ma tranquillo, è solo un problema mio (e di tutti quelli che abbiano un po' a che fare con te su questo forum, ma queste sono sottigliezze). Vai tranquillo, buoni kom, mi raccomando gli screenshot, facci sapere come vanno le curve eh, più video da cinque secondi, più foto, tutti messaggi che parlino di te e soltanto di te, ne sentiamo tutti il bisogno!

Mi aggiungo...
Io lo avevo misurato quasi due anni fa.
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/prima-mtb-2-0.346777/page-5#post-8021118
E da tempo ho smesso di leggere ciò che scrive... tempo perso

Es: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/sono-preoccupato.346807/page-2
Mamma mia... :paur:

Non è una curva di un grado...se ti dico che il video inganna perché non devi credermi...cosa ci guadagno?
Sabato vado a fargli una foto...poi vediamo cos'hai da ridire

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Si si dai, fai la foto, la aspettiamo tutti con grande trepidazione! Solo mi raccomando, non dimenticare le regole fondamentali per la descrizione:
- misura per bene il grado di curvatura e la pendenza estrema, moltiplicali per 3 e insisti aggiungendo che era difficile anche scenderci a piedi
- fai un video di pochi istanti di un punto dove ritieni di essere sceso nel modo più spettacolare possibile
- specifica che in certi tratti scendono a piedi anche quelli con le DH
- vanta la tua 560
- convieni che con la tua 560 non è il massimo, ma ora che l'hai portata a 120 è un'altra cosa e poi è comunque una trail e non una xc base
- ricorda che a breve passerai ad una enduro, e con quella si che saranno cazzi per tutti!
- fai dichiarazioni di somma modestia in cui chiarisci che c'è chi è molto più bravo di te (ma anche meno di te, mi raccomando!)
- ripeti che tu volevi soltanto mostrare quelle foto e quei video, e che non ci pensi nemmeno a fare lo sborone, anche perché in Sicilia fa anche tre metri di neve, quindi non avrebbe senso :mò-te-pi:

SOLUTION BY PRESIDENT:
Domani, per tutto il giretto, indosserò la "nostra maglia ufficiale".
Così a tutti tornerà il buonumore
:balla-co:
Grande!
A proposito, per avere la maglia? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411 and Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Oggi sono andato a portare la ruota a cambiare due nipple spezzati..già che ero lì ho preso il lubrificante per le sospensioni perché ero senza..poi ho preso il mucoff per lavare la bici perché ero senza..poi ho preso un orologio fitness da polso perché era scontato..missà che ho problemi di shopping compulsivo
mi sa che ti serve una cura allora!
vabbè che era solo l'orologio il di più :-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Infantilismo è la parola che riassume tutto!
Sarebbe buono, in genere si può benissimo parlare (e generalizzo sempre pensado al mio amico) di problemi riconducibili a fattori biologici nonchè di carattere psico-sociale.

p.s.: mi sa che ora me ne vado a dormireeeee altrimenti mi brucio l'ulitmo neurone rimasto nella mia capoccia. Cosi se stanotte mi sveglio, solito giretto sonnambulo:yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Hai ragione ed è quello che cerco di dire con "mezzi mezzi termini". ;-)
anche io non ho avuto quello che volevo alla sua età o anche prima e non mi mettevo a dire che il mio motorino era meglio del phantom dell'amico perché ero consapevole che era una cavolata, peraltro passibile di perculata e smentita in una frazione di secondo.
ovvio che quando potei guidarlo per me era una figata, ma andavo più veloce in bici...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Scopiazzato da internet che vado a dormire:

"Dal punto di vista biologico, le persone con ........ presentano un temperamento caratterizzato da ipersensibilità e dalla ricerca compulsiva di rassicurazioni e gratificazioni all’esterno. Secondo il punto di vista psicosociale, alla formazione di questo tipo di personalità in età adulta concorrono esperienze precoci di mancanza di cure e di riconoscimento dei bisogni."
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Oggi sono andato a portare la ruota a cambiare due nipple spezzati..già che ero lì ho preso il lubrificante per le sospensioni perché ero senza..poi ho preso il mucoff per lavare la bici perché ero senza..poi ho preso un orologio fitness da polso perché era scontato..missà che ho problemi di shopping compulsivo
Ahahahah maledetti negozi! Entri per comprare uno spillo e poi esci con tutto il resto. Meno lo spillo che ti serviva all'inizio :))):

Secondo me in nostro giovane @Anto00RR non vuole offendere nessuno, troppo educato e bravo per farlo. Fa un po lo "sborone" come tutti sappiamo, ma lo fa in buona fede. Anche io vorrei essere più intelligente, sono abbastanza intelligente da sapere però che determinate cose non le capirò mai, vanno molto oltre la mia comprensione e intelligenza. A volte cerco di convincermi che forse, con un po' di sforzo potrei farcela. Si, ma nel mio subconscio so che no ce la farò mai. Ma intanto cerco di convincermi che forse forse, magari se ....
Ciò non toglie che il suo atteggiamento, a lungo andare, possa dare un certo fastidio, lo capisco ma cerco anche di capire (siamo su un forum di mtb) il perchè di questo suo atteggiamento e allora lascio stare.
Come al solito dimostri pacatezza e correttezza...io ho avuto molta meno pazienza di te purtroppo, mi sono abbastanza stufato...

Non biasimarlo... C'è chi ci ha governato il paese con lo stesso stile
Ehm...e qualcun'altro potrebbe presto governarlo allo stesso modo? :ueh:

Sarebbe buono, in genere si può benissimo parlare (e generalizzo sempre pensado al mio amico) di problemi riconducibili a fattori biologici nonchè di carattere psico-sociale.

p.s.: mi sa che ora me ne vado a dormireeeee altrimenti mi brucio l'ulitmo neurone rimasto nella mia capoccia. Cosi se stanotte mi sveglio, solito giretto sonnambulo:yeah!:
Buonanotte! E comunque amici come il tuo li abbiamo un po' tutti...e probabilmente è vero anche quello che dici, sulle motivazioni che li portino a questi comportamenti. Anzi, magari siamo un po' tutti così, in qualche modo, senza rendercene conto.
Beh, tutti meno @ciclista411 ehehe, lui è l'anti sborone per eccellenza. Probabilmente è per questo che gli vogliamo così bene e...fa pure temponi!!:bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo