Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Dai ragazzi, non vi arrabbiate.
Davvero dico.
I problemi veri, nella vita, sono altri.
Diamoci tutti una stretta di mano (purtroppo virtuale), beviamoci tutti assieme una birra a testa (birra purtroppo doppiamente virtuale) che così tutto ritorna nel clima giocoso come prima.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Boh, io ho provato a tenerlo, però non so, il sapore non mi piaceva molto, poi in gola era abbastanza fastidioso.
Ma visto che abbiamo ripreso a parlare di cibo, vorrei sapere com'è possibile che su confezioni di tortellini da 250 gr scrivano "4 porzioni". Ma davvero ci sono persone che mangiano con 62 gr di tortellini a testa?
Tutto questo per dire che stasera la dieta ha perso la dura battaglia con la fame... ehm.. :D
Ma i tortellini come, in brodo?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dai ragazzi, non vi arrabbiate.
Davvero dico.
I problemi veri, nella vita, sono altri.
Diamoci tutti una stretta di mano (purtroppo virtuale), beviamoci tutti assieme una birra a testa (birra purtroppo doppiamente virtuale) che così tutto ritorna nel clima giocoso come prima.
Sante parole :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma perché avrei postato per fare lo sborone? Scusa ho detto solo che mi sto rimettendo in forma...dove ho detto che sono forte? Poi linkamelo perché io non ricordo. Se ti fai film mentali e processi alle intenzioni sono affari e problemi tuoi

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
No vedi Anto, sono problemi anche tuoi, perché se tu intervieni in un forum pubblico poi, guarda un po', può succedere di doverti confrontare con altri esseri umani che ti rispondono per le rime.
Signori che magari possono avere persino visto qualche primavera più di te e non sono poi tanto stupidi come forse potresti pensare.
A casa mia se una persona vuole scrivere che si sta rimettendo in forma dice: "mi sto rimettendo in forma" e non manda gli screenshot dei suoi presunti temponi con tanto di foto tattica in stile freeride (che personalmente mi ha pure strappato una piccola risata, un po' come mettere la muta per entrare in vasca da bagno).
Se una persona vuole considerare di essere tornata in forma di regola dovrebbe considerare il confronto tra i propri tempi, non tra i propri e quelli altrui, come fai tu, con tanto di sboronata "la prossima volta provo il kom".
Ma si, tu ascolti eccome vero? Qui siamo TUTTI che ti diciamo le stesse cose, non ti viene minimamente il dubbio che se tutti ti dicono le stesse cose può darsi ci sia qualcosa da rivedere da parte tua?
Tu non ascolti, caro Anto, tu senti. E nemmeno troppo bene.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Dai ragazzi, non vi arrabbiate.
Davvero dico.
I problemi veri, nella vita, sono altri.
Diamoci tutti una stretta di mano (purtroppo virtuale), beviamoci tutti assieme una birra a testa (birra purtroppo doppiamente virtuale) che così tutto ritorna nel clima giocoso come prima.
Ale, il clima giocoso ci sarà sempre, però ogni tanto invece che fare sarcasmo, ci vuole il bastone, e' indifendibile.
forse sei il solo che lo fa e sospetto che sia uno dei tuoi...sparsi!
c'è gente, come dice @nuraghes che con catorci fa il finimondo e non dice un cazzo e questo posta 9 secondi di video,,a volte anche meno e si crede supeman, ritrattando poi.
comunque e' proprio una cosa alla decathlon...cazziare Antonio e' ciclico come parlare male delle btwin
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and nuraghes

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
No vedi Anto, sono problemi anche tuoi, perché se tu intervieni in un forum pubblico poi, guarda un po', può succedere di doverti confrontare con altri esseri umani che ti rispondono per le rime.
Signori che magari possono avere persino visto qualche primavera più di te e non sono poi tanto stupidi come forse potresti pensare.
A casa mia se una persona vuole scrivere che si sta rimettendo in forma dice: "mi sto rimettendo in forma" e non manda gli screenshot dei suoi presunti temponi con tanto di foto tattica in stile freeride (che personalmente mi ha pure strappato una piccola risata, un po' come mettere la muta per entrare in vasca da bagno).
Se una persona vuole considerare di essere tornata in forma di regola dovrebbe considerare il confronto tra i propri tempi, non tra i propri e quelli altrui, come fai tu, con tanto di sboronata "la prossima volta provo il kom".
Ma si, tu ascolti eccome vero? Qui siamo TUTTI che ti diciamo le stesse cose, non ti viene minimamente il dubbio che se tutti ti dicono le stesse cose può darsi ci sia qualcosa da rivedere da parte tua?
Tu non ascolti, caro Anto, tu senti. E nemmeno troppo bene.
Scusa non capisco cosa intendi per "posa stile fr"...tento il kom è sinonimo di "sono forte e spacco tutti"...NO.
No perché c'è gente che gira qua in zona che in salita (e gente in discesa) che mi fa sabbiatura e verniciatura del telaio più trasparente senza problemi, così come riesco a farla anche io a qualcuno, ho solo detto che sto ricominciando a mettermi in forma in salita come lo ero prima.. In forma non significa essere nino shurter. Il mio messaggio era riferito a chi tempo fa mi aveva detto che pedalavo poco nell'ultimo periodo...ed aveva anche ragione.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Anto00RR , @nuraghes , @Minitrek , @ciclista411 , ....

Io avevo un'amico, penso di averlo ancora anche se sono circa 10 anni che non lo sento. Bravo ragazzo, anche di cuore, ma sborone. Era così, nella vita gli mancava tanto, come conseguenza cercava di convincersi che quel poco che aveva "era buono", doveva essere buono. Anche le cose degli altri erano buone, (migliori delle sue a dire il vero), ma lui non poteva averle. La conseguenza era che cercava tutto il tempo di convincere se stesso (e anche gli altri che gli stavano intorno) che quello che aveva era buono e migliore. Alla fine voleva solo convincere se stesso cercando negli altri la risposta alle sue incertezze, alle cose che gli mancavano, che voleva e che non poteva avere.

p.s.: scusate per la leggerezza con cui l'ho scritto, sto facendo 10 cose contemporanemante. e poi a me piace scherzare, non mi piace scrivere "cose serie", no no :-(
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ale, il clima giocoso ci sarà sempre, però ogni tanto invece che fare sarcasmo, ci vuole il bastone, e' indifendibile.
forse sei il solo che lo fa e sospetto che sia uno dei tuoi...sparsi!
c'è gente, come dice @nuraghes che con catorci fa il finimondo e non dice un cazzo e questo posta 9 secondi di video,,a volte anche meno e si crede supeman, ritrattando poi.
comunque e' proprio una cosa alla decathlon...cazziare Antonio e' ciclico come parlare male delle btwin
Menomale che nel messaggio ho scritto "nulla di che"...postare 9 secondi di video significa dire che uno è forte? No dai rispondimi. Ho per caso scritto sotto "sto facendo la rampage"...ho postato un video come fa la gente normale, magari per prendere qualche consiglio (@markxxx79 me l'ha dato, ma mi ha frainteso perché non volevo in realtà essere presuntuoso...la curva ci sta seriamente in quel punto solo che il maledetto video non rende affatto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
In qualità di Presidente voglio aprire e subito chiudere una piccola parentesi: dal discorso di @nuraghes emerge la sua natura di padre di famiglia che fa di tutto per dare dei consigli onesti al simpaticissimo @Anto00RR, il quale in virtù della sua giovanissima età, é giustamente nella fase pseudo-ribelle in cui tutti più o meno siamo passati: sono sicuro che il discorso di @nuraghes stavolta lo vedrà con luce diversa, anche perché conosco @Anto00RR e vi posso assicurare che è una bravissima persona, di gran cuore davvero.
PS: carissimo @nuraghes, la mia vigorosa FRW non è del '15-'18... è stata forgiata mooooolto ma mooooolto prima
:artista:
Ahahhaha scusa Ciclista, li porta bene i suoi anni e non credevo di doverla ulteriormente retrodatare!
Guarda, il padre di famiglia non lo faccio perché non lo sono (o almeno, non credo, spero di no, o sono guai ahahha), però penso che la crescita di un giovane dipenda moltissimo anche dalla capacità di trarre il meglio dai consigli altrui. E per quanto possa essere Anto un ragazzo speciale, raramente ho conosciuto persone più ottuse da questo punto di vista. O è proprio "de coccio", oppure un genio del trollaggio, a questo punto non trovo alternative

@Anto00RR facciamo così:
cita un qualsiasi utente e vediamo se non pensa che tu non sia uno sborone, conta balle e che gli freghi qualcosa di quello che fai.
comincio io, sono il primo
Eccomi, in lista!

Dai ragazzi, non vi arrabbiate.
Davvero dico.
I problemi veri, nella vita, sono altri.
Diamoci tutti una stretta di mano (purtroppo virtuale), beviamoci tutti assieme una birra a testa (birra purtroppo doppiamente virtuale) che così tutto ritorna nel clima giocoso come prima.
Ma si certo che i problemi sono altri, però, detto molto platealmente: che palle!!!

Ma i tortellini come, in brodo?
No no, col sugo e il parmigiano ehehe :balla-co:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Anto00RR , @nuraghes , @Minitrek , @ciclista411 , ....

Io avevo un'amico, penso di averlo ancora anche se sono circa 10 anni che non lo sento. Bravo ragazzo, anche di cuore, ma sborone. Era così, nella vita gli mancava tanto, come conseguenza cercava di convincersi che quel poco che aveva "era buono", doveva essere buono. Anche le cose degli altri erano buone, (migliori delle sue a dire il vero), ma lui non poteva averle. La conseguenza era che cercava tutto il tempo di convincere se stesso (e anche gli altri che gli stavano intorno) che quello che aveva era buono e migliore. Alla fine voleva solo convincere se stesso cercando negli altri la risposta alle sue incertezze, alle cose che gli mancavano, che voleva e che non poteva avere.

p.s.: scusate per la leggerezza con cui l'ho scritto, sto facendo 10 cose contemporanemante. e poi a me piace scherzare, non mi piace scrivere "cose serie", no no :-(
scusa se sono crudo, se era un amico non passavano 10 anni.
qua non si parla di cose materiali, o meglio, in questo momento, si parla degli atteggiamenti e delle sciocchezze dette
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ale, il clima giocoso ci sarà sempre, però ogni tanto invece che fare sarcasmo, ci vuole il bastone, e' indifendibile.
forse sei il solo che lo fa e sospetto che sia uno dei tuoi...sparsi!
c'è gente, come dice @nuraghes che con catorci fa il finimondo e non dice un cazzo e questo posta 9 secondi di video,,a volte anche meno e si crede supeman, ritrattando poi.
comunque e' proprio una cosa alla decathlon...cazziare Antonio e' ciclico come parlare male delle btwin
Dai.. che domani sarà un altro giorno.
Il "nostro" compito é primo di migliorare noi stessi, di cercare di raggiungere un equilibrio (in generale) e contestualmente dobbiamo cercare di trasmettere a chi ci legge questo messaggio: se siamo degli sportivi veri (sia con la bici sia nella vita) é naturale fare così.
PS. Domani girerò da Catania ad Aci Trezza con due ragazzi non allenati: partiremo assieme e arriveremo assieme.
Questo è il bello del nostro sport.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
tento il kom è sinonimo di "sono forte e spacco tutti"..NO

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
E di cos'è sinonimo il kom? Dimmi un po', che sono proprio curioso

Io ancora non riesco a capire @nuraghes cosa intende per "posa freeride"... Boh

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Cioè, di tutto il discorso che ti ho fatto, di tutte le cose che ti ho detto, questo è quello che ti interessa?
A posto.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Dai.. che domani sarà un altro giorno.
Il "nostro" compito é primo di migliorare noi stessi, di cercare di raggiungere un equilibrio (in generale) e contestualmente dobbiamo cercare di trasmettere a chi ci legge questo messaggio: se siamo degli sportivi veri (sia con la bici sia nella vita) é naturale fare così.
PS. Domani girerò da Catania ad Aci Trezza con due ragazzi non allenati: partiremo assieme e arriveremo assieme.
Questo è il bello del nostro sport.
e mi raccomando...fai lo sborone!
@Anto00RR non ti rispondo neanche tanto capisci quello che vuoi tu e magari fai diventare una curva di 1 grado, di ...180
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
qua non si parla di cose materiali, o meglio, in questo momento, si parla degli atteggiamenti e delle sciocchezze dette
Generalizza, come ho fatto io per mancanza di tempo e , a dire il vero, voglia di entrare nello specifico, cosa che va bel oltre un post tra cazzari ;-)
La cosa migliore può, nella fattispecie, essere interpretata come: cosa materiale che no ho ma vorrei, tecnica che non ho ma vorrei ma nel mio inconscio so benissimo che non avrò mai .... Io quando leggo @Anto00RR mi sembra di sentire il "mio amico", mi sembra di tornare 20-25 indietro nel tempo e ricominciare a sognare. Io mi sono in parte svegliato, il mio amico immagino ancora no.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
E di cos'è sinonimo il kom? Dimmi un po', che sono proprio curioso


Cioè, di tutto il discorso che ti ho fatto, di tutte le cose che ti ho detto, questo è quello che ti interessa?
A posto.
Ma era un'affermazione quasi ironica..è questo che non riesci a capire? Ho detto tento il kom per vedere se ci riesco
.
Dove sta il problema scusa?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
@Anto00RR facciamo così:
cita un qualsiasi utente e vediamo se non pensa che tu non sia uno sborone, conta balle e che gli freghi qualcosa di quello che fai.
comincio io, sono il primo
Mi aggiungo...
Io lo avevo misurato quasi due anni fa.
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/prima-mtb-2-0.346777/page-5#post-8021118
E da tempo ho smesso di leggere ciò che scrive... tempo perso

Es: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/sono-preoccupato.346807/page-2
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
e mi raccomando...fai lo sborone!
@Anto00RR non ti rispondo neanche tanto capisci quello che vuoi tu e magari fai diventare una curva di 1 grado, di ...180
Non è una curva di un grado...se ti dico che il video inganna perché non devi credermi...cosa ci guadagno?
Sabato vado a fargli una foto...poi vediamo cos'hai da ridire

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo