Markxxx79, scendi in Sicilia quest'anno.quà ci sono stato anche io quando sono scese in ferie
E insieme ci facciamo un giretto assieme ad @Anto00RR
Markxxx79, scendi in Sicilia quest'anno.quà ci sono stato anche io quando sono scese in ferie
E io che ho sempre creduto che il Bunny hop fosse una sorta di gustoso hot dog gigante in offerta al McDonalds..A seconda se lo hai a favore o contro devi modificare il punto di stacco, ma come si dice dalle tue parti un bunny hop così è "niente di che".
Vogliate perdonare i miei due unici e soli neuroni, ma mi è sfuggito...e il solito meteo...
No.l'albero lo hai abbattuto schiantandoti ?
A me ne è rimasto solo uno e sto molto attento a non fare la fine di PeterVogliate perdonare i miei due unici e soli neuroni, ma mi è sfuggito...
Quindi più o meno tutti avete percepito la sua potenza...Solo appoggiando la sua FRW all'albero
Bellissimo...A me ne è rimasto solo uno e sto molto attento a non fare la fine di Peter
Grazie.
Quindi più o meno tutti avete percepito la sua potenza...
Spero vogliate perdonarmi per la presenza della mia persona che rovina questa bellissima ultima Vedi l'allegato 252777 foto, ma avevo poco tempo per immortalare contestualmente due manufatti storici di incredibile bellezza: la tipica e originalissima costruzione salentina e la vigorosa FRW...
Si dice sia stata forgiata nel monte fato da Mordor in persona...
...e con gli avanzi ci ha fatto sto minkia di anello usato nel film !
La leggenda narra che è stata forgiata nel vulcano Etna direttamente da efesto stesso, il telaio è stato costruito prendendo il cuore di una meteora per aumentare la potenza di abbattimento alberi.Si dice sia stata forgiata nel monte fato da Mordor in persona...
Si dice sia stata forgiata nel monte fato da Mordor in persona...
io.....no!Mi sembra giusto.
Però alla prossima gara voglio con me qualcuno di voi... un volontario a caso...
"Lui" mi ha detto di no....io.....no!
per favore...per favore...smettila di deturpare posti stupendi!
Sempre Grande Markxxx79Si dice sia stata forgiata nel monte fato da Mordor in persona...
La comprai proprio nel Salento anni fa. E a parte in qualche mini gita, la uso solo in alcune gare.Maglia psichedelica !
Quindi mi stai dicendo che a suo tempo fu preferita ad una certa 560...La leggenda narra che è stata forgiata nel vulcano Etna direttamente da efesto stesso, il telaio è stato costruito prendendo il cuore di una meteora per aumentare la potenza di abbattimento alberi.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk