Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Uno che fa un viaggio lungo in pullmann, sempre seduto, mangiando e bevendo e ogni tanto facendo qualche foto da postare, poi si appoggia agli alberi per riposare e durante le gare si ferma (ad aiutare, si si e io sono babbo natale) .... no, non può mica essere sfaticato :bollicine:
L'ho sempre pensato che eri una persona molto sensibile
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Comunque vi volevo dire che ce l'ho anch'io un pezzo di ferro :i-want-t: Vedi l'allegato 252802

Tosta monocorona !!!
Bella bike , io invece ho sto pezzo d'acciaio del '75 :
sordcx.jpg
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
non posso lasciarvi soli un attimo eh! :}}}:
Belle belve! Anch'io avrei avuto un bel cancello da farvi vedere, ma purtroppo alla fine l'ho regalato ad un ragazzino marocchino che ne desiderava una...
Peraltro era molto comoda per andare a prendere il pane, che peccato! Ora sono costretto a usare quei catorci della nerve, (ma se il pane è molto è più sicura la strive)...con tutta la gente che mi guarda storto e io che mi vergogno come un ladro!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
non posso lasciarvi soli un attimo eh! :}}}:
Belle belve! Anch'io avrei avuto un bel cancello da farvi vedere, ma purtroppo alla fine l'ho regalato ad un ragazzino marocchino che ne desiderava una...
Peraltro era molto comoda per andare a prendere il pane, che peccato! Ora sono costretto a usare quei catorci della nerve, (ma se il pane è molto è più sicura la strive)...con tutta la gente che mi guarda storto e io che mi vergogno come un ladro!
Una persona onesta. Già si era intuito.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Prossima volta tento il kom dai...eddai che l'allenamento sta tornando.
Oggi giretto stupendo...peccato che a quasi fine trail ci siamo dovuti fare la risalita con la bici in spalla causa toro rompi palle. Siamo scesi dalla carrabile polverosissima, discesa semplice ma di un divertimento assurdo.
Screenshot_20180426-200316.jpg IMG_20180426_195750_883.jpg

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Prossima volta tento il kom dai...eddai che l'allenamento sta tornando.
Oggi giretto stupendo...peccato che a quasi fine trail ci siamo dovuti fare la risalita con la bici in spalla causa toro rompi palle. Siamo scesi dalla carrabile polverosissima, discesa semplice ma di un divertimento assurdo.
Vedi l'allegato 252814 Vedi l'allegato 252815

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
terzo su quindici! complimenti! Sei veramente un manico, sei troppo forte, troppo! Tienici informati se fai il kom eh, ci teniamo!
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo