Miglior concetto non poteva essere espressoSuo è il regno, Sua la potenza e la gloria nei secoli....
Miglior concetto non poteva essere espressoSuo è il regno, Sua la potenza e la gloria nei secoli....
Il metallo usato per la FRW tua è unico nel suo genere, hanno provato a replicarlo ma inutilmente, infatti hanno inventato l'alluminio.Quindi mi stai dicendo che a suo tempo fu preferita ad una certa 560...
io una posizione del kamasutra, fai te...E io che ho sempre creduto che il Bunny hop fosse una sorta di gustoso hot dog gigante in offerta al McDonalds..
E ora che lo sa il simpaticissimo @Anto00RR???Il metallo usato per la FRW tua è unico nel suo genere, hanno provato a replicarlo ma inutilmente, infatti hanno inventato l'alluminio.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Magari anche acrobatica in action..io una posizione del kamasutra, fai te...
Ma non mi riferivo a lui o ha nessun altro dopo la tua MTB, il metallo rimasto lo hanno usato per il martello di Thor.E ora che lo sa il simpaticissimo @Anto00RR???
Il mitico Thor, Dio del Tuono, figlio di Odino... da grande appassionato di fumetti e supereroi, ne sono molto onorato.Ma non mi riferivo a lui o ha nessun altro dopo la tua MTB, il metallo rimasto lo hanno usato per il martello di Thor.
ma non era kdor interpretato da aldo giovanni e giacomo?Il mitico Thor,
No, no. Fidati, mio Primo Allievo Minitrek. Sui supereroi che leggo da quando andavo alle elementari ho ormai una esperienza quarantennale: ti ricordo che regalo ai bimbi (figli e nipoti di pazienti) disegni e fumetti che faccio davanti loro in tempo reale.ma non era kdor interpretato da aldo giovanni e giacomo?
ma per loro sei tu un supereroe...No, no. Fidati, mio Primo Allievo Minitrek. Sui supereroi che leggo da quando andavo alle elementari ho ormai una esperienza quarantennale: ti ricordo che regalo ai bimbi (figli e nipoti di pazienti) disegni e fumetti che faccio davanti loro in tempo reale.
Anzi, dalla prossima volta in poi, disegnerò pure @maxalghi92
Molto buono.ma per loro sei tu un supereroe...
che poi max, credo già di averlo detto, e' un disegnatore e abbiamo dato il tormento al grande @Cuco per il logo!Presidente mi lusinga
Uno che fa un viaggio lungo in pullmann, sempre seduto, mangiando e bevendo e ogni tanto facendo qualche foto da postare, poi si appoggia agli alberi per riposare e durante le gare si ferma (ad aiutare, si si e io sono babbo natale) .... no, non può mica essere sfaticatosecondo me è sfaticato...
infatti...e' un fannullone!Uno che fa un viaggio lungo in pullmann, sempre seduto, mangiando e bevendo e ogni tanto facendo qualche foto da postare, poi si appoggia agli alberi per riposare e durante le gare si ferma (ad aiutare, si si e io sono babbo natale) .... no, non può mica essere sfaticato
no, non può essere. lui fa lavorare gli altri, lo fa per loro, è un benefattoreinfatti...e' un fannullone!
ma non era kdor interpretato da aldo giovanni e giacomo?
Ma non mi riferivo a lui o ha nessun altro dopo la tua MTB, il metallo rimasto lo hanno usato per il martello di Thor.
Il mitico Thor, Dio del Tuono, figlio di Odino... da grande appassionato di fumetti e supereroi, ne sono molto onorato.
A proposito di supereroi: un grande e sincero saluto all'unico vero supereroe del Circolo: @maxalghi92
e c'hai ragione, era il secondo con la K!Sbagliato , quello era Pdor , figlio di Kmer della tribù di Istar...