Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ma non mi riferivo a lui o ha nessun altro dopo la tua MTB, il metallo rimasto lo hanno usato per il martello di Thor.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Il mitico Thor, Dio del Tuono, figlio di Odino... da grande appassionato di fumetti e supereroi, ne sono molto onorato.
A proposito di supereroi: un grande e sincero saluto all'unico vero supereroe del Circolo: @maxalghi92
:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
ma non era kdor interpretato da aldo giovanni e giacomo? :-)
No, no. Fidati, mio Primo Allievo Minitrek. Sui supereroi che leggo da quando andavo alle elementari ho ormai una esperienza quarantennale: ti ricordo che regalo ai bimbi (figli e nipoti di pazienti) disegni e fumetti che faccio davanti loro in tempo reale.
Anzi, dalla prossima volta in poi, disegnerò pure @maxalghi92
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No, no. Fidati, mio Primo Allievo Minitrek. Sui supereroi che leggo da quando andavo alle elementari ho ormai una esperienza quarantennale: ti ricordo che regalo ai bimbi (figli e nipoti di pazienti) disegni e fumetti che faccio davanti loro in tempo reale.
Anzi, dalla prossima volta in poi, disegnerò pure @maxalghi92
ma per loro sei tu un supereroe...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
secondo me è sfaticato...
Uno che fa un viaggio lungo in pullmann, sempre seduto, mangiando e bevendo e ogni tanto facendo qualche foto da postare, poi si appoggia agli alberi per riposare e durante le gare si ferma (ad aiutare, si si e io sono babbo natale) .... no, non può mica essere sfaticato :bollicine:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ma non mi riferivo a lui o ha nessun altro dopo la tua MTB, il metallo rimasto lo hanno usato per il martello di Thor.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Il mitico Thor, Dio del Tuono, figlio di Odino... da grande appassionato di fumetti e supereroi, ne sono molto onorato.
A proposito di supereroi: un grande e sincero saluto all'unico vero supereroe del Circolo: @maxalghi92
:}}}:

Che ha un cavolo di nome che non ho mai capito come si pronuncia ...
...mi pare si scrive MJOLNIR !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo