Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Un giorno???
Io domani pomeriggio starò a Catania...fino all'ora di pranzo.
In bici ovviamente.
Poi rientro.
Dimenticavo: ogni tanto il mattarello può anche restare a casa tranquillo in cucina
:-)
Ma non era per te. Cioè magari un giorno ci incontreremo anche noi ma era per il tuo compare !
Tant’è che avevo citato un suo messaggio di oggi dove aveva fotografato dei cartelli stradali.
Non ho capito il riferimento al matterello.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Vista così sembrerebbe una foto normale.
Ed invece è una foto che ha una sua storia, una storia durata 3 anni: la storia (non di sesso, precisiamo..) che ho avuto con il primo albero di fichi in primo piano, dove quasi appoggio la bici, e con il secondo albero di fichi che si vede sulla destra, parzialmente coperto da un albero di ulivo. In pratica, durante i mesi di agosto, settembre e inizi di ottobre, quasi ogni giorno, dopo il turno di lavoro mattutino o prima del turno di lavoro pomeridiano, salivo in sella alla mia Benotto rigida anni 90, facevo 16.5 km, arrivavo a mare, toglievo la salopette (e rimanevo in costume già messo prima di partire), toglievo casco, occhiali, guanti, maglietta, scarpe e mi sparavo 1 ora, 1 ora e un quarto circa di nuoto in quel mare super cristallino che già vi ho fatto conoscere; dopodiché mi distendevo su una mini stuoia ripiegabile e tale da essere alloggiata nello zainetto che mi portavo sulle spalle e così disteso ad asciugarmi e a prendere il sole stavo per un ora e mezza, due.
Così indossavo salopette, scarpe, ecc.. salivo in sella alla mia bici e mi avviavo a rientrare a casa...
E qua c'entrano i due alberi di fichi...
Partito dal mare, a poco più di 6 km, ci stavano questi stupendi esemplari, carichi, ma veramente carichi di gustosissimi fichi.
Ormai era una tradizione: mi fermano, mettevo la bici esattamente come la state vedendo nella.foto e mi rianimavo con una decina di questi iper calorici frutti...
Ecco: "loro" mi hanno alimentato per poco più di due mesi nelle mie tre estati.
E io gli rendo onore e gloria con questa foto...
E ora ditelo che anche voi volete fare così..
:mrgreen:
20180419_115100.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Vista così sembrerebbe una foto normale.
Ed invece è una foto che ha una sua storia, una storia durata 3 anni: la storia (non di sesso, precisiamo..) che ho avuto con il primo albero di fichi in primo piano, dove quasi appoggio la bici, e con il secondo albero di fichi che si vede sulla destra, parzialmente coperto da un albero di ulivo. In pratica, durante i mesi di agosto, settembre e inizi di ottobre, quasi ogni giorno, dopo il turno di lavoro mattutino o prima del turno di lavoro pomeridiano, salivo in sella alla mia Benotto rigida anni 90, facevo 16.5 km, arrivavo a mare, toglievo la salopette (e rimanevo in costume già messo prima di partire), toglievo casco, occhiali, guanti, maglietta, scarpe e mi sparavo 1 ora, 1 ora e un quarto circa di nuoto in quel mare super cristallino che già vi ho fatto conoscere; dopodiché mi distendevo su una mini stuoia ripiegabile e tale da essere alloggiata nello zainetto che mi portavo sulle spalle e così disteso ad asciugarmi e a prendere il sole stavo per un ora e mezza, due.
Così indossavo salopette, scarpe, ecc.. salivo in sella alla mia bici e mi avviavo a rientrare a casa...
E qua c'entrano i due alberi di fichi...
Partito dal mare, a poco più di 6 km, ci stavano questi stupendi esemplari, carichi, ma veramente carichi di gustosissimi fichi.
Ormai era una tradizione: mi fermano, mettevo la bici esattamente come la state vedendo nella.foto e mi rianimavo con una decina di questi iper calorici frutti...
Ecco: "loro" mi hanno alimentato per poco più di due mesi nelle mie tre estati.
E io gli rendo onore e gloria con questa foto...
E ora ditelo che anche voi volete fare così..
:mrgreen:
Vedi l'allegato 252764
no...anche gli alberi, no...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ma non era per te. Cioè magari un giorno ci incontreremo anche noi ma era per il tuo compare !
Tant’è che avevo citato un suo messaggio di oggi dove aveva fotografato dei cartelli stradali.
Non ho capito il riferimento al matterello.
Hai ragione. Preso dalla carica euforica salentina non mi sono accorto che il tuo messaggio era rivolto.al grande @Anto00RR
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Appena finito di leggere TUTTE le 16 pagine che mi ero perso:
In sintesi:
- paesaggi Sicilia vs Sardegna
- info su Cap e città per ordini su Aliexpress
- concetto di "Niente di che"
- esperienze su prestazioni quarta-quinta
- schema allenamento Anto00RR per future gare enduro
- spiegazione calcolo dislivello
- ipotesi sulla mia scomparsa....
Meno male che sono rientrato...
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Appena finito di leggere TUTTE le 16 pagine che mi ero perso:
In sintesi:
- paesaggi Sicilia vs Sardegna
- info su Cap e città per ordini su Aliexpress
- concetto di "Niente di che"
- esperienze su prestazioni quarta-quinta
- schema allenamento Anto00RR per future gare enduro
- spiegazione calcolo dislivello
- ipotesi sulla mia scomparsa....
Meno male che sono rientrato...
Non puoi però perderti tutti gli sviluppi del circolo e cercare di recuperare così,no va bene [emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.262
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
9c299863f1b56afb75f3c3bf293190ae.jpg


Ragazzi un saluto dal Golfo di Policastro!!![emoji772]

Non mi mancherà la mtb [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo