Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
e5b145d2cbc45d5d5532c5c5415a2852.jpg


Questa è una foto assolutamente in tema col post... come la vedete la mia Trigger proprio all’entrata... cercavo degli adesivi Decathlon da applicargli...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma è della tua taglia ???

Hai un arretramento sella disumano , saranno 5 cm tra raggi e slitta che credo quasi oltre i limiti , e pure lo svettamento è notevole ...
...Non era meglio una taglia in più ?
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
a terza è un libro che parla delle neviere...per i non siculi sono buche dove la neve dura tutto l'anno, è qui che nasce la granita, anche se le più antiche si trovano a dinnammare ed argimusco... Ebbene si, in Sicilia nell'800 senza frigoriferi riuscivano a trovare il ghiaccio a 1200mt di quota.
Invece noi isolani minori con la neve e il sale e la limonata ci facciamo "sa carapigna", non è come la granita ma ci accontentiamo!
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bello vero? Ho fatto le foto di fretta perché ero in cima e stava arrivando un temporale coi fiocchi..rischio "bruciature"

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Si, bello anche il cielo nuvoloso. E pensare che prima di cominciare ad andare in mtb, montagna e boschi non mi piacevano molto.
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Un gshock casio...Non perde un colpo.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
mah...qualche colpo lo perde direi...
sei partito dal mare, arrivato a 1200, praticamente tutta una unica salita (qualche leggero sali scendi a veder le curve di livello), ce ne vuole segnare oltre 1900 d+.....
tutti gli strumenti sono imprecisi, per definizione! ;-)
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
immagino sia barometrico vero (perchè quel modello non ha gps)
Allora se settato bene dovrebbe essere preciso...se non è malfunzionante. Sei sicuro di averlo azzerato al livello del mare???
Si è settato bene, è barometrico. Tra l'altro sulla bici monto un lad Weather sensor master che attivo in modalità tracking e corrispondono spesso con scarti al massimo di 10m.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo