lavoro, forse ci scappa una "sveltina" in bdc, sarà per un'altra volta sicuramente!Domani forse giro sui Berici che sono in ferie, se non lavori e vuoi unirti fai un fischio[emoji16]
lavoro, forse ci scappa una "sveltina" in bdc, sarà per un'altra volta sicuramente!Domani forse giro sui Berici che sono in ferie, se non lavori e vuoi unirti fai un fischio[emoji16]
Questa è una foto assolutamente in tema col post... come la vedete la mia Trigger proprio all’entrata... cercavo degli adesivi Decathlon da applicargli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Antò, trovi sempre il modo di fare, inutilmente, lo sborone!ma non è nulla di che, ho in mente di fare la dorsale dei perolitani....un giro di 200km
Invece noi isolani minori con la neve e il sale e la limonata ci facciamo "sa carapigna", non è come la granita ma ci accontentiamo!a terza è un libro che parla delle neviere...per i non siculi sono buche dove la neve dura tutto l'anno, è qui che nasce la granita, anche se le più antiche si trovano a dinnammare ed argimusco... Ebbene si, in Sicilia nell'800 senza frigoriferi riuscivano a trovare il ghiaccio a 1200mt di quota.
Come sborone...ho detto che non è nulla di cheAntò, trovi sempre il modo di fare, inutilmente, lo sborone!
Bello vero? Ho fatto le foto di fretta perché ero in cima e stava arrivando un temporale coi fiocchi..rischio "bruciature"Davvero bello il paesaggio
Si, bello anche il cielo nuvoloso. E pensare che prima di cominciare ad andare in mtb, montagna e boschi non mi piacevano molto.Bello vero? Ho fatto le foto di fretta perché ero in cima e stava arrivando un temporale coi fiocchi..rischio "bruciature"
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Guarda non so...il barometro segna 1900 circa...il mio telefono è sempre stato in linea con i vari gps dei miei compagni di uscita.appunto!
mi son tolto una curiosità, ho provato a tracciare il tuo giro con gpsies, circa 1300D+ per quanto impreciso...
Vedi l'allegato 252589
Ma è della tua taglia ???
Hai un arretramento sella disumano , saranno 5 cm tra raggi e slitta che credo quasi oltre i limiti , e pure lo svettamento è notevole ...
...Non era meglio una taglia in più ?
si, utile se vuoi preparare "a tavolino" un giro e caricarti la traccia...Guarda non so...il barometro segna 1900 circa...il mio telefono è sempre stato in linea con i vari gps dei miei compagni di uscita.
Interessante quell'app cmq
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Un gshock casio...Non perde un colpo.si, utile se vuoi preparare "a tavolino" un giro e caricarti la traccia...
ma che barometro hai?
è una L ed io sono 184,
mah...qualche colpo lo perde direi...
non metterti a discutere di strumentazione.
Allora è davvero corta come modello...
Si è settato bene, è barometrico. Tra l'altro sulla bici monto un lad Weather sensor master che attivo in modalità tracking e corrispondono spesso con scarti al massimo di 10m.immagino sia barometrico vero (perchè quel modello non ha gps)
Allora se settato bene dovrebbe essere preciso...se non è malfunzionante. Sei sicuro di averlo azzerato al livello del mare???