Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
un altro giorno senza notizie di @ciclista411...
fra poco interpelliamo chi l'ha visto.
amici forumendoli salentini, se vedete un uomo siciliano in sella ad un residuato dell'unità d'Italia, blu, che vaga senza meta con indosso una maglietta bianca con un logo cdg, fermatelo e avvisateci!
ho paura che qualcuno se la potrebbe esser presa per il cartello e gli ha ciulato tutto!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vista Stintino da zona capo Falcone oggi giornata bellissima fatto pomeriggio camminata
9fe8a97e694ae4b847d33d869fb60b54.jpg
01f71acb1e0e3dce4e22f251d241c2d5.jpg
79b96231419ad4c716eb0a771c6b1934.jpg
90f2a69b1ad85965ebdc3dc7010c351b.jpg
0448a306b38533e4a5072fa96568d6c1.jpg
4cec74b995f74041dcfe732f68216c74.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
Ennesimo tassello aggiunto all'idiozia attempata:
Amico carissimo, questa mattina mi dice finalmente che pensa di prendere una mtb, anche usata eventualmente. Sta economicamente bene.
Gli trovo questa, la posto solo perchè mi è sembrata così bella che se non avessi già la mia l'avrei comprata al suo posto a quel prezzo, magari a qualcuno interessa. Bianchi methanol 29 FS a 2500 Euro.
https://www.subito.it/biciclette/bianchi-methanol-29-fs-top-gamma-bergamo-226740125.htm
Giustamente mi risponde che sono pazzo se penso che lui spenda così tanto per una bici (una considerazione del tutto saggia per chi non è abituato a prezzi da presa per il culo epocale) e mi dice che pensa a 1 millino e gli sembra già troppo, sapete bene che un millino per una 29, monocorona, usata, boost, biammortizzata...
Allora gli dico, guarda che per non incasinarci sull'usato a meno di un colpo di fortuna improbabile, in questi giorni è uscita la XC 100S, a 1200, nuova, che se succede qualcosa alla bici ti cambiano anche la moglie in garanzia.
La risposta è stata: 'tu sei fuori, proprio non mi vedrai mai su una bici decathlon'.
Io credo seriamente che la gente creda che montando MTB blasonate, il pisello gli diventi più lungo.
Comunque adesso gli cerco un usato 10v, front, in piombo da 25 kg senza motore elettrico a 999 Euro. Di marca ovviamente.
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ennesimo tassello aggiunto all'idiozia attempata:
Amico carissimo, questa mattina mi dice finalmente che pensa di prendere una mtb, anche usata eventualmente. Sta economicamente bene.
Gli trovo questa, la posto solo perchè mi è sembrata così bella che se non avessi già la mia l'avrei comprata al suo posto a quel prezzo, magari a qualcuno interessa. Bianchi methanol 29 FS a 2500 Euro.
https://www.subito.it/biciclette/bianchi-methanol-29-fs-top-gamma-bergamo-226740125.htm
Giustamente mi risponde che sono pazzo se penso che lui spenda così tanto per una bici (una considerazione del tutto saggia per chi non è abituato a prezzi da presa per il culo epocale) e mi dice che pensa a 1 millino e gli sembra già troppo, sapete bene che un millino per una 29, monocorona, usata, boost, biammortizzata...
Allora gli dico, guarda che per non incasinarci sull'usato a meno di un colpo di fortuna improbabile, in questi giorni è uscita la XC 100S, a 1200, nuova, che se succede qualcosa alla bici ti cambiano anche la moglie in garanzia.
La risposta è stata: 'tu sei fuori, proprio non mi vedrai mai su una bici decathlon'.
Io credo seriamente che la gente creda che montando MTB blasonate, il pisello gli diventi più lungo.
Comunque adesso gli cerco un usato 10v, front, in piombo da 25 kg senza motore elettrico a 999 Euro. Di marca ovviamente.
Chiedigli il perché...in base alla risposta "cricchittuni nna testa" a volontà

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Il fatto di essergli amico mi ha permesso di asciugarlo di insulti pesantissimi indirizzati a sue cose e persone.
Peccato...io di solito se qualche mio amico spara cazzate simili (difficile perché cerco sempre di uscire con gente che se ne intende un minimo per evitare violenza durante il giro) o gli faccio due domande in seguito alle quali può rimanere solo zitto, oppure (se ci riesco) appena scolliniamo gli stacco trasparente e vernice.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sideman e Picca. Due cazzari al raduno Colline di Figline

Grande Picca!!
Sempre un piacere vederti e scambiare 2 parole!!
Oggi caldo bestia, raduno organizzato malino, ho sbagliato strada 3 volte, alla fine per rientrare dulla strada mi sono fatto un campo tra gli uliveti... fertuccine quasi invisibili e malmesse ma soprattutto nessuno degli organizzatori in bicicletta.
Prima discesa del giro lungo bella, il resto tragitto da da xc gravel . Caldo mi ha ammazzato... alla fine ero cotto e stracotto la voglia di e.bike si fa sempre piu’ forte, anche perche quando vedi passare all’e.bike tutti queli che prima pedalavano con te e meglio di te 2 domande te le fai...50 è l’eta giusta.... manca poco.. [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.763
5.179
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Grande Picca!!
Sempre un piacere vederti e scambiare 2 parole!!
Oggi caldo bestia, raduno organizzato malino, ho sbagliato strada 3 volte, alla fine per rientrare dulla strada mi sono fatto un campo tra gli uliveti... fertuccine quasi invisibili e malmesse ma soprattutto nessuno degli organizzatori in bicicletta.
Prima discesa del giro lungo bella, il resto tragitto da da xc gravel . Caldo mi ha ammazzato... alla fine ero cotto e stracotto la voglia di e.bike si fa sempre piu’ forte, anche perche quando vedi passare all’e.bike tutti queli che prima pedalavano con te e meglio di te 2 domande te le fai...50 è l’eta giusta.... manca poco.. [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te lo avevo detto che per te ci sarebbe stato poco divertimento...

Gli organizzatori erano quelli con la maglia rossa e gialla fosforescente...mi sono accorto che non era segnalato un granché...infatti mi son messo con un gruppetto, rimasto isolato, per assicurarmi non sbagliassero strada
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Grande Picca!!
Sempre un piacere vederti e scambiare 2 parole!!
Oggi caldo bestia, raduno organizzato malino, ho sbagliato strada 3 volte, alla fine per rientrare dulla strada mi sono fatto un campo tra gli uliveti... fertuccine quasi invisibili e malmesse ma soprattutto nessuno degli organizzatori in bicicletta.
Prima discesa del giro lungo bella, il resto tragitto da da xc gravel . Caldo mi ha ammazzato... alla fine ero cotto e stracotto la voglia di e.bike si fa sempre piu’ forte, anche perche quando vedi passare all’e.bike tutti queli che prima pedalavano con te e meglio di te 2 domande te le fai...50 è l’eta giusta.... manca poco.. [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi pensa te che ero in montagna...partito con 20 gradi, in quota ce ne stavano 10.
Paradossalmente fa più caldo al nord in questo periodo. Oggi massima di 20 gradi e temporali

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Dove si trova colle del re?
Sopra Barcellona pozzo di gotto.. È 1200mt circa. Hai presente quella montagna piatta relativamente alta che si vede da rocca timogna con l'antenna di lato?
Gran bel posto, peccato che abbiamo dovuto fare 4km di portage a bici in spalla causa frane.
Ho scoperto poi quanto ancora ne devo "mangiare" quando ho visto il mio presidente scendere da 400mt di ripidone credo sui 45 gradi super scassato come se nulla fosse... Mi ha detto che li ci arrivano a spacchettare forca e ammortizzatori delle dh.
Io sono sceso a piedi...ovviamente

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo