Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ahahahahahahahah...magari a gennaio per il mare sisi.
Tipico esempio di turista tipo "in Sicilia vado a mare"...come se esistesse solo quello.
Argimusco, cefalù, taormina, Valle dei templi, Etna, nebrodi..ti dicono qualcosa dal punto di vista storico-culturale-paesaggistico
Riguardo alle bici per girare tutti i trail non ti basterebbe un anno, manco due

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Non sono ipocrita, non ho alcun interesse per la cultura, lo so che non è una cosa bella ma non posso farci nulla, sono così e basta.
Ma se anche avessi interesse mi mancano tantissime cose da vedere molto più vicine rispetto alla Sicilia (tipo vedere bene Verona), quindi non ho alcun motivo per venire da quelle parti o almeno non per il prossimo futuro.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ahahahahahahahah...magari a gennaio per il mare sisi.
Tipico esempio di turista tipo "in Sicilia vado a mare"...come se esistesse solo quello.
Argimusco, cefalù, taormina, Valle dei templi, Etna, nebrodi..ti dicono qualcosa dal punto di vista storico-culturale-paesaggistico
Riguardo alle bici per girare tutti i trail non ti basterebbe un anno, manco due

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ovviamente ognuno vuole vivere quello che non conosce o che vede raramente: se tu andassi sul lago di Como saresti più interessato dal prendere il sole e a farti il bagno sulle sue rive oppure dal Resegone e la corona di monti tutt'intorno?
Allo stesso modo, in Sardegna e in Sicilia il mare è stupendo, ma a noi esce dalle orecchie...Personalmente gli ultimi due anni sono stato al mare una decina di volte scarse, se un continentale fosse al mio posto probabilmente farebbe carte false per andarci ogni santo giorno.
Per chi vive all'ombra delle Alpi i tuoi monticelli sono niente di particolarmente speciale, viceversa il mare viene considerato qualcosa di straordinario.
È normalissimo che sia così
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ahahahahahahahah...magari a gennaio per il mare sisi.
Tipico esempio di turista tipo "in Sicilia vado a mare"...come se esistesse solo quello.
Argimusco, cefalù, taormina, Valle dei templi, Etna, nebrodi..ti dicono qualcosa dal punto di vista storico-culturale-paesaggistico
per nulla simpatico questo tuo intervento, io personalmente lo trovo quasi un filino offensivo, non credo ci sia nulla di male andare in Sicilia e, meglio ancora, in Sardegna solo per il mare, e per fortuna che molti ci vengono!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ovviamente ognuno vuole vivere quello che non conosce o che vede raramente: se tu andassi sul lago di Como saresti più interessato dal prendere il sole e a farti il bagno sulle sue rive oppure dal Resegone e la corona di monti tutt'intorno?
Allo stesso modo, in Sardegna e in Sicilia il mare è stupendo, ma a noi esce dalle orecchie...Personalmente gli ultimi due anni sono stato al mare una decina di volte scarse, se un continentale fosse al mio posto probabilmente farebbe carte false per andarci ogni santo giorno.
Per chi vive all'ombra delle Alpi i tuoi monticelli sono niente di particolarmente speciale, viceversa il mare viene considerato qualcosa di straordinario.
È normalissimo che sia così
Avrai anche ragione...ma argimusco dove lo metti? Valle dei templi? Gole dell'alcantara? Etna? Taormina? Piazza armerina? Palermo? Messina? Milazzo? E si potrebbe continuare. Magari al nord hanno molto di più, però venire in Sicilia solo per il mare lo trovo un grosso errore. Sarebbe come andare in Lazio e vedere solo ostia.
hanno anche i vulcani? I tempi greci e siti archeologici che non hanno così tanto da invidiare ai più noti siti internazionali.
Monticelli in confronto alle Alpi si, ma 2000mt di appennino, e 3500 l'Etna non mi sembrano monticelli.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
per nulla simpatico questo tuo intervento, io personalmente lo trovo quasi un filino offensivo, non credo ci sia nulla di male andare in Sicilia e, meglio ancora, in Sardegna solo per il mare, e per fortuna che molti ci vengono!
E che la gente continui a visitare solo il mare..tanto meglio, almeno i monti rimangono incontaminati. Giusto ieri ero allo ziriò a Messina...beata solitudine, di sicuro meglio del caos che si crea sulle spiagge.
Non era cmq mia intenzione risultare offensivo, e se lo sono stato per sbaglio chiedo scusa

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Avrai anche ragione...ma argimusco dove lo metti? Valle dei templi? Gole dell'alcantara? Etna? Taormina? Piazza armerina? Palermo? Messina? Milazzo? E si potrebbe continuare. Magari al nord hanno molto di più, però venire in Sicilia solo per il mare lo trovo un grosso errore. Sarebbe come andare in Lazio e vedere solo ostia.
hanno anche i vulcani? I tempi greci e siti archeologici che non hanno così tanto da invidiare ai più noti siti internazionali.
Monticelli in confronto alle Alpi si, ma 2000mt di appennino, e 3500 l'Etna non mi sembrano monticelli.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Di monti sopra i 2000 e i 3000 sulle Alpi ne hanno a calci nei denti, e pure più belli del tuo vulcano ok? Basta con questo ridicolo celholunghismo!
Quanto al resto: posso chiederti dove sei stato oltre alla Sicilia?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
e' incominciata di nuovo la rottura di coglioni?
@nuraghes, hai perfettamente ragione, io ho il mare a 5 minuti da casa e un po' che non mi va di arrivare tardi e farmi la tappa a piedi, un po' perché a mezzogiorno fa troppo caldo, ci vado poco e mio cugino quando scende per pochi giorni, a momenti pianta la tenda...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ANNUNCIO DEL PRESIDENTE:
OGGI, 15 APRILE 2018, IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA, É ENTRATO UFFICIALMENTE NELLA STORIA:
Direttamente dalla Salento Marathon...
Vedi l'allegato 252150
E nella foto successiva...
Un cazzaro simpatizzante che ha voluto a tutti i costi entrare a far parte del Circolo, pregandomi di voler tenere mezzo cartello
Vedi l'allegato 252151
sei un GRANDE!
gli hai detto del,significato del cartello?
come ti sei piazzato?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Per me che sono stato 3 mesi senza bici per problemi di salute e che sono potuto uscire solo queste due ultime due settimane, anche essermi classificato ultimo come "escursionista" (su 118 che c'erano fino a martedi) e riuscure a concludere col massimo del divertimento i 43 km del percorso, é un successo.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ANNUNCIO DEL PRESIDENTE:
OGGI, 15 APRILE 2018, IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA, É ENTRATO UFFICIALMENTE NELLA STORIA:
Direttamente dalla Salento Marathon...
Vedi l'allegato 252150
E nella foto successiva...
Un cazzaro simpatizzante che ha voluto a tutti i costi entrare a far parte del Circolo, pregandomi di voler tenere mezzo cartello
Vedi l'allegato 252151
Caspita ottima foto bravissimo lo spirito del circolo è quello aggregazione con altri soci anche se non iscritti, sei un grande primo atleta

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Avrai anche ragione...ma argimusco dove lo metti? Valle dei templi? Gole dell'alcantara? Etna? Taormina? Piazza armerina? Palermo? Messina? Milazzo? E si potrebbe continuare. Magari al nord hanno molto di più, però venire in Sicilia solo per il mare lo trovo un grosso errore. Sarebbe come andare in Lazio e vedere solo ostia.
hanno anche i vulcani? I tempi greci e siti archeologici che non hanno così tanto da invidiare ai più noti siti internazionali.
Monticelli in confronto alle Alpi si, ma 2000mt di appennino, e 3500 l'Etna non mi sembrano monticelli.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ogni regione ha le sue città e ogni regione ha le sue bellezze naturali.
La cosa per cui la Sicilia è rinomata è il clima e il mare, mio fratello è venuto li l'estate scorsa ed ha trovato esattamente quello che si aspettava.
Ha trovato anche quello che non si aspettava, cioè parecchia immondizia abbandonata e sporcizia per strada ed esattamente come in Calabria l'anno prima.

Non conosco nessuno che vada in Sicilia per la montagna e nessuno che sia andato col preciso scopo di visitare siti archeologici ma eventualmente per fare anche quello, dopo il mare.

Non è questione di colpe o ignoranza, semplicemente se voglio la montagna resto in zona.
Il mare Adriatico è bruttino almeno qui in Veneto e pure a Rimini, ma come già detto Liguria e Toscana hanno un'ottima qualità quindi restando al nord si riesce ad avere tutto lo stesso.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ogni regione ha le sue città e ogni regione ha le sue bellezze naturali.
La cosa per cui la Sicilia è rinomata è il clima e il mare, mio fratello è venuto li l'estate scorsa ed ha trovato esattamente quello che si aspettava.
Ha trovato anche quello che non si aspettava, cioè parecchia immondizia abbandonata e sporcizia per strada ed esattamente come in Calabria l'anno prima.

Non conosco nessuno che vada in Sicilia per la montagna e nessuno che sia andato col preciso scopo di visitare siti archeologici ma eventualmente per fare anche quello, dopo il mare.

Non è questione di colpe o ignoranza, semplicemente se voglio la montagna vado resto in zona.
Il mare Adriatico è bruttino, ma come già detto Liguria e Toscana hanno un'ottima qualità quindi restando al nord si riesce ad avere tutto lo stesso.
Eh beh è una mentalità un po' da ignoranti...scusami se te lo dico.
L'immondizia? Parliamo dell'inquinamento della pianura padana...
Ammetto comunque che qua spesso i servizi non fanno il loro dovere per bene. Ma i turisti ahimè non sono da meno...soprattutto in spiaggia molti lasciano il ben di dio

Tuo fratello ha trovato quello che si aspettava perché, suppongo, come del resto fanno il 95% dei turisti, si sia limitato a visitare 2/3 paesi della costa.

Se vengono tutti per vedere il mare allora non dovrebbe esistere turismo nel periodo invernale...ebbene spesso nel periodo natalizio ci sono le stazioni di piano battaglia e quelle etnee piene zeppe, la valle dei templi piena di turisti idem le restanti zone non marittime...ma la maggior parte di questi turisti non sono italiani.
In inverno becco sempre tedeschi, inglesi, francesi e compagnia bella sui monti. In estate per la maggior parte italiani sulla costa.
Giusto 3 mesi fa è sceso un mio amico di Verona...si aspettava ben altro, dice che si immaginava una landa semi pianeggiante arida circondata dal mare e minuscola...invece mi ha detto che non c'è un briciolo di pianura manco a cercarla.
Ed ha ragione...praticamente le montagne "fuoriescono" a strapiombo nel mare. Di pianura c'è ben poco. E mi riferisco della zona nord est dell'isola...da Palermo a Catania percorrendo la costa
Rimango comunque felice del fatto che "noi" italiani ci limitiamo alla costa, almeno non si rovinano le montagne.
E utilizzando il termine noi italiani, prima che me lo si venga detto, non intendo generalizzare


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Eh beh è una mentalità un po' da ignoranti...scusami se te lo dico.
L'immondizia? Parliamo dell'inquinamento della pianura padana...
Ammetto comunque che qua spesso i servizi non fanno il loro dovere per bene. Ma i turisti ahimè non sono da meno...soprattutto in spiaggia molti lasciano il ben di dio

Tuo fratello ha trovato quello che si aspettava perché, suppongo, come del resto fanno il 95% dei turisti, si sia limitato a visitare 2/3 paesi della costa.

Se vengono tutti per vedere il mare allora non dovrebbe esistere turismo nel periodo invernale...ebbene spesso nel periodo natalizio ci sono le stazioni di piano battaglia e quelle etnee piene zeppe, la valle dei templi piena di turisti idem le restanti zone non marittime...ma la maggior parte di questi turisti non sono italiani.
In inverno becco sempre tedeschi, inglesi, francesi e compagnia bella sui monti. In estate per la maggior parte italiani sulla costa.
Giusto 3 mesi fa è sceso un mio amico di Verona...si aspettava ben altro, dice che si immaginava una landa semi pianeggiante arida circondata dal mare e minuscola...invece mi ha detto che non c'è un briciolo di pianura manco a cercarla.
Ed ha ragione...praticamente le montagne "fuoriescono" a strapiombo nel mare. Di pianura c'è ben poco. E mi riferisco della zona nord est dell'isola...da Palermo a Catania percorrendo la costa
Rimango comunque felice del fatto che "noi" italiani ci limitiamo alla costa, almeno non si rovinano le montagne.
E utilizzando il termine noi italiani, prima che me lo si venga detto, non intendo generalizzare


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
e con ciò????:nunsacci:

Antò, mi sembri ivano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo