Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Azzo...ma doveva essere alto per farti cadere. Oggi abbiamo trovato due alberi caduti causa vento...fortunatamente nei tratti facili, per il resto i trail sono mantenuti meticolosamente, e sono raidati quasi ogni giorno da molte persone
Mi dispiace comunque.
Però ripeto, se ti viene l' "ispirazione" fai un fischio che in estate in una settimana ci giriamo
Etna, peloritani e nebrodi. A quanto ho capito ti piacciono i trail tipo quelli di finale, il briganti è simile, chissà, magari ti piacerà


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Anto...con tutto il rispetto, credo che sulle Alpi ne abbiano quanti ne vogliono di bei trails, senza scomodare le nostre isolette ;)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.978
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Un tubo dell'acqua in gomma messo per lungo in un tratto ripido e nascosto fra le pietre, sicuramente non un bell'esempio di cura dei sentieri in un posto così pubblicizzato.
c7450670f905b9bd3832105ffd0492eb.jpg



Azzo che botta...:maremmac: ...non immagino il dolore...:celopiùg:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Azzo che botta...:maremmac: ...non immagino il dolore...:celopiùg:
Più che il dolore era il panico di non riuscire a controllare più il braccio, andava dove voleva...ho anche pensato a lungo di mollare MTB.
Adesso ho ripreso con una filosofia diversa, esco più sereno col solo scopo di divertirmi e fare movimento all'aria aperta, se vedo un passaggio che non mi sento di fare smonto senza problemi e cerco sempre di lasciare avanti gli altri, perche se ho pista libera tendo ancora a lasciarmi prendere la mano.
Comunque il braccio è recuperato 100%, almeno quello. Certo se ci ricado sopra è la fine.
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Più che il dolore era il panico di non riuscire a controllare più il braccio, andava dove voleva...ho anche pensato a lungo di mollare MTB.
Adesso ho ripreso con una filosofia diversa, esco più sereno col solo scopo di divertirmi e fare movimento all'aria aperta, se vedo un passaggio che non mi sento di fare smonto senza problemi e cerco sempre di lasciare avanti gli altri, perche se ho pista libera tendo ancora a lasciarmi prendere la mano.
Comunque il braccio è recuperato 100%, almeno quello. Certo se ci ricado sopra è la fine.


In liguria c'è pieno di tubi così, anche in metallo , che portano l'acqua a mezze capanna sperdute
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ahahah ne son sicuro, la c'è l'imbarazzo della scelta...però provare qualcosa di "diverso" è anche bello dai[emoji2]...tu invece, perché non scendi?[emoji4]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
E tu perché non sali?
Ma poi scusa eh, secondo te se vengo in Sicilia lo faccio per fare un sentiero?
E poi non sono attrezzato per le vostre temperature ;)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
In liguria c'è pieno di tubi così, anche in metallo , che portano l'acqua a mezze capanna sperdute
Si conosco un altro signore che ha passato un brutto anno sempre a casa di un tubo a finale in un altro punto.
Lo stesso tubo che ho trovato io fa vittime da diverso tempo diceva il proprietario della casa subito dopo il sentiero, non ero il primo e purtroppo non sarò l'ultimo preso da quel punto con ambulanza.
I due prima di me hanno detto che se la sono vista brutta, io ero più stanco perché avevo girato tutto il giorno con la front, quindi meno lucido, e ho fatto la fine del topo.

Comunque ripeto che è una vergogna.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se dovessi andare in Sicilia sarebbe per il mare non per andare in bici,ma se vado in Liguria ho tutte e due le cose, quindi...
Beh...per ovvie ragioni io non andrei mai in Sicilia per il mare...
Ma la Valle dei Templi, Taormina, Siracusa, Mozia etc etc me le vedrei volentieri...ghiaccio permettendo, ovviamente!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Se dovessi andare in Sicilia sarebbe per il mare non per andare in bici,ma se vado in Liguria ho tutte e due le cose, quindi...
Ahahahahahahahah...magari a gennaio per il mare sisi.
Tipico esempio di turista tipo "in Sicilia vado a mare"...come se esistesse solo quello.
Argimusco, cefalù, taormina, Valle dei templi, Etna, nebrodi..ti dicono qualcosa dal punto di vista storico-culturale-paesaggistico
Riguardo alle bici per girare tutti i trail non ti basterebbe un anno, manco due

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Beh...per ovvie ragioni io non andrei mai in Sicilia per il mare...
Ma la Valle dei Templi, Taormina, Siracusa, Mozia etc etc me le vedrei volentieri...ghiaccio permettendo, ovviamente!
Si vede che sei isolano anche te...peccato ci sia gente che visiti le due isole guardando solo il mare. Ma vabbe dettagli.
Pensa che ieri a dinnammare c'erano i tedeschi con i 4x4...e poi in estate becchi solo loro in montagna, tutti gli italiani (siculi compresi in parte) quando pensano alla Sicilia pensano a un pezzo terra piatta con un vulcano che spunta dal nulla in una distesa enorme di acqua

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo