Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
dai ragazzi ci ho provato ad accontentare @bikerlento con i tempi...non ci sono riuscito, però dai 1 della mia età mi basta e considerando che ci girano in DH
Prox volta riprovo
Nel briganti e il "nel dubbio lascia i freni" ho fatto tempi clamorosi su strava perché ci siamo fermati più volte a fare lo stesso passaggio...oltre ad essere prima caduto io e poi un mio amico Vedi l'allegato 252123

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ma decimo su quanti? Era quello il trail da 50 kmh? Perché vedo velocità media 8.7 kmh
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma decimo su quanti? Era quello il trail da 50 kmh? Perché vedo velocità media 8.7 kmh
10 su una 40 ina mi pare di ricordare...però son soddisfatto, pensando che la ci girano boxxer, pike, lyryc, yari, 36, 40, mattoc e compagnia bella e che l'ho fatto col frontino per la prima volta. Spero cmq di migliorare
Il trail è tecnico ripido, in alcuni tratti veramente pauroso, molto scassato...e capisci bene che col frontino dove con le enduro passano a 20/25kmh son costretto a tenere 10/15kmh se no volo in aria.
Quello dei 50kmh si chiama briganti trail, è una ps regionale (e forse nazionale) di enduro, nel primo tratto è tecnico e molto ripido...ci sono stato 30 min a farlo perché l'abbiamo fatto a "spezzoni", si scendeva dalla bici e si controllava studiando le traiettorie e il nostro presidente ci mostrava il giusto approccio. Dopo si trasforma in flow, sempre molto ripido. Nella 3a parte diventa mediamente ripido e molto veloce con un salto nell'ultima parte dove si arriva a cannone.
L'avevo visto parecchie volte su YouTube, e sembrava mediamente facile...quando sono arrivato li mi sono cag@to in mano.




Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma decimo su quanti? Era quello il trail da 50 kmh? Perché vedo velocità media 8.7 kmh
Decimo su ventinove...
Non male comunque, considerato che evidentemente tutti quelli che sono stati più lenti di Anto girano con DH, Freeride ed enduro...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.302
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Si ma le ho mascherate attaccandoci gli adesivi mondraker e on one...

...così sono più veloci !
Ah ecco .. mi pareva infatti!
a070.gif



Grande Ciclista!! Fatti onore...
Però non capisco come mai la stampa su una maglietta...vista la provenienza avrei capito di più una bella maglia invernale termica :))):
Abbiamo un'immagine, in diretta!

2EMzq.png


g072.gif
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Anto', decimo assoluto, ma il primo in 2:30, tu 5:40...
E la tua velocità massima nel giro è 35km/h, brutta bestia strava, per quanto non precisissimo, nuoce gravemente alla fantasia! ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vedi Antonio se ti limitavi al primo messaggio andava tutto bene, sano entusiasmo, invece hai voluto mettere in mezzo le classifiche, le velocità...e bikerlento!!! Non serviva.
;-)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@fanfir perché non scendi qualche volta?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Perché ho tutti i trail che mi servono in Veneto e ho il Trentino a 2 ore...e poi non voglio più andare troppo lontano da casa a girare, a ottobre mi sono fatto seriamente male a finale e non voglio più farmi male troppo lontano da casa.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Perché ho tutti i trail che mi servono in Veneto e ho il Trentino a 2 ore...e poi non voglio più andare troppo lontano da casa a girare, a ottobre mi sono fatto seriamente male a finale e non voglio più farmi male troppo lontano da casa.
Pure le Dolomiti in Veneto! ;-)
E non c'è il terribile uincilll siculo! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Anto', decimo assoluto, ma il primo in 2:30, tu 5:40...
E la tua velocità massima nel giro è 35km/h, brutta bestia strava, per quanto non precisissimo, nuoce gravemente alla fantasia! ;-)
Ahahaha ma non mi riferivo alla mia di vel max, o almeno spero di non aver scritto questo...i miei "cumpari" con la enduro (e la pazzia) li prendevano eccome.
Eh, il primo sarà uno di quelli delle regionali che quanto passano staccano vernice e trasparente a molti, e che magari ha un mezzo (e capacità) super pompato..non posso fare quei tempi.
1 perché era la prima volta che facevo quel trail
2 bici e capacità mie non permettono
3 l'ho fatto relativamente con calma, diciamo senza cercare di ammazzarmi

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Perché ho tutti i trail che mi servono in Veneto e ho il Trentino a 2 ore...e poi non voglio più andare troppo lontano da casa a girare, a ottobre mi sono fatto seriamente male a finale e non voglio più farmi male troppo lontano da casa.
Mi dispiace...se non sono troppo indiscreto, cosa è successo?
Però dai la caduta ci sta, fa parte del gioco, pensaci, vorrei prima o poi uscire con qualcuno di voi cavolo, mi piacerebbe un mondo. Basta che non viene @markxxx79 che non ho intenzione di riverniciare la btwin[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
@ANDREMASE...pensa te, ho appena controllato di chi è il kom. Lo conosco, è uno che tira, relativamente tanto.
Ha una endurona, mi pare mondraker...ma comunque ha molta più esperienza di me.
C'è da considerare una cosa però, in quel tratto moooolti di quelli che passano non usano strava...se lo usassero mi ritroverei in culonia
Chi lo sa, in futuro potrei migliorare, magari usando un mezzo più idoneo, ancora ho poca esperienza sulle spalle

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi dispiace...se non sono troppo indiscreto, cosa è successo?
Però dai la caduta ci sta, fa parte del gioco, pensaci, vorrei prima o poi uscire con qualcuno di voi cavolo, mi piacerebbe un mondo. Basta che non viene @markxxx79 che non ho intenzione di riverniciare la btwin[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Un tubo dell'acqua in gomma messo per lungo in un tratto ripido e nascosto fra le pietre, sicuramente non un bell'esempio di cura dei sentieri in un posto così pubblicizzato.
c7450670f905b9bd3832105ffd0492eb.jpg
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Un tubo dell'acqua in gomma messo per lungo in un tratto ripido, sicuramente non un bell'esempio di cura dei sentieri in un posto così pubblicizzato.
Azzo...ma doveva essere alto per farti cadere. Oggi abbiamo trovato due alberi caduti causa vento...fortunatamente nei tratti facili, per il resto i trail sono mantenuti meticolosamente, e sono raidati quasi ogni giorno da molte persone
Mi dispiace comunque.
Però ripeto, se ti viene l' "ispirazione" fai un fischio che in estate in una settimana ci giriamo
Etna, peloritani e nebrodi. A quanto ho capito ti piacciono i trail tipo quelli di finale, il briganti è simile, chissà, magari ti piacerà


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo