Ma decimo su quanti? Era quello il trail da 50 kmh? Perché vedo velocità media 8.7 kmh
10 su una 40 ina mi pare di ricordare...però son soddisfatto, pensando che la ci girano boxxer,
pike, lyryc, yari, 36, 40, mattoc e compagnia bella e che l'ho fatto col frontino per la prima volta. Spero cmq di migliorare
Il trail è tecnico ripido, in alcuni tratti veramente pauroso, molto scassato...e capisci bene che col frontino dove con le enduro passano a 20/25kmh son costretto a tenere 10/15kmh se no volo in aria.
Quello dei 50kmh si chiama briganti trail, è una ps regionale (e forse nazionale) di enduro, nel primo tratto è tecnico e molto ripido...ci sono stato 30 min a farlo perché l'abbiamo fatto a "spezzoni", si scendeva dalla bici e si controllava studiando le traiettorie e il nostro presidente ci mostrava il giusto approccio. Dopo si trasforma in flow, sempre molto ripido. Nella 3a parte diventa mediamente ripido e molto veloce con un salto nell'ultima parte dove si arriva a cannone.
L'avevo visto parecchie volte su YouTube, e sembrava mediamente facile...quando sono arrivato li mi sono cag@to in mano.
Sent from my E5603 using
MTB-Forum mobile app