Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
....cazzaro fino al midollo :

@ciclista411 @Minitrek @pirata6000 @nuraghes
@sideman
@franz_quattro
@Cuco
@ANDREAMASE @Koroviev


La front :
nvs7i8.jpg

Sono bici Decathlon?
c073.gif
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Oggi giretto sui colli di San rizzo...
Briganti trail, Heidi trail, dubbio trail...praticamente ero con il mio presidente della associazione...mi ha fatto mangiare tanta di quella polvere che ancora tossisco.
@Sofya @ciclista441 e @54NDR0 conosceranno sicuramente il posto.
Ho fatto pure un gran bel volo sbattendo con i "..." sullo stem.
Era la prima volta che facevo il briganti....NEI VIDEO SU YOUTUBE SEMBRA PIANOOO, non mi aspettavo quelle pendenze mostruose, c'era un tratto con 1m e mezzo di drop e sotto rocce affioranti, senza considerare l'esposizione a dir poco assurda.
L'heidi è stato fantastico, ancor di più il dubbio.
22km (siamo saliti in auto), 1000D+... I più stancanti della mia vita, sembra che mi sono sparato 80km. Braccia a pezzi.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Ange.mtb

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E ora che avete visto il logo, vi faccio vedere in forma privata (e cioè prima di dare domani l'ufficialità in tutto il mondo)
il "mostro" e Vedi l'allegato 252122 relativo cartello
Caspita qui c'è il varo ufficiale della MTB e del relativo cartello grande, cmq non far girare troppo la foto altrimenti ti fanno spoiler del cartello[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
dai ragazzi ci ho provato ad accontentare @bikerlento con i tempi...non ci sono riuscito, però dai 1 della mia età mi basta e considerando che ci girano in DH
Prox volta riprovo
Nel briganti e il "nel dubbio lascia i freni" ho fatto tempi clamorosi su strava perché ci siamo fermati più volte a fare lo stesso passaggio...oltre ad essere prima caduto io e poi un mio amico Screenshot_20180414-182139.jpg

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
dai ragazzi ci ho provato ad accontentare @bikerlento con i tempi...non ci sono riuscito, però dai 1 della mia età mi basta e considerando che ci girano in DH
Prox volta riprovo
Nel briganti e il "nel dubbio lascia i freni" ho fatto tempi clamorosi su strava perché ci siamo fermati più volte a fare lo stesso passaggio...oltre ad essere prima caduto io e poi un mio amico Vedi l'allegato 252123

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ok per eta' ....
...ma la classifica a peso che cazzo di ssenso ha ???
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ok per eta' ....
...ma la classifica a peso che cazzo di ssenso ha ???
Roba da stradisti suppongo...ho trovato un trail "per i tuoi denti". Simile a quelli di finale (ma non credo a quei livelli), molto roccioso, scassato e ripido
Si chiama briganti. I video sul tubo rendono molto poco...appena sono arrivato li ho detto ma l'hanno fatto più ripido o è un altro...ci sono pezzi dove scendi quasi verticale. Poi si trasforma in un flow dove ti spari 50kmh nei tratti più veloci e c'è un gran bel salto.
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/12399

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo