Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

ciarlyy

Ospite
Giusto per precisare le temperature in Sicilia ; oggi 25-26 gradi e negli ultimi 10 gg non è scesa mai sotto i 18-19 . Nei paesi dell’entroterra delle mie zone ( antillo , roccafiorita , limina , casalvecchio , forza d’agro’ , fiumedinisi ) tutti tra i 500 mt e i 700 non si vede neve dall’anno scorso . Ho fatto nelle ultime settimane 2 gare sui colli messinesi ( castanea - San Rizzo ) entrambe a maniche corte e nemmeno qui neve . Intendo dire che da Messina a Catania prima dei 1300 metri ( tranne ancora un po’ sull’etna ) non esiste un fiocco di neve ! Basta con le minchiate !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Non avevamo dubbi a dire il vero...anche se a sentir qualcuno....
;-)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Giusto per precisare le temperature in Sicilia ; oggi 25-26 gradi e negli ultimi 10 gg non è scesa mai sotto i 18-19 . Nei paesi dell’entroterra delle mie zone ( antillo , roccafiorita , limina , casalvecchio , forza d’agro’ , fiumedinisi ) tutti tra i 500 mt e i 700 non si vede neve dall’anno scorso . Ho fatto nelle ultime settimane 2 gare sui colli messinesi ( castanea - San Rizzo ) entrambe a maniche corte e nemmeno qui neve . Intendo dire che da Messina a Catania prima dei 1300 metri ( tranne ancora un po’ sull’etna ) non esiste un fiocco di neve ! Basta con le minchiate !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Non ci credo , io ho già prenotato la settimana bianca a Siracusa....
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Giusto per precisare le temperature in Sicilia ; oggi 25-26 gradi e negli ultimi 10 gg non è scesa mai sotto i 18-19 . Nei paesi dell’entroterra delle mie zone ( antillo , roccafiorita , limina , casalvecchio , forza d’agro’ , fiumedinisi ) tutti tra i 500 mt e i 700 non si vede neve dall’anno scorso . Ho fatto nelle ultime settimane 2 gare sui colli messinesi ( castanea - San Rizzo ) entrambe a maniche corte e nemmeno qui neve . Intendo dire che da Messina a Catania prima dei 1300 metri ( tranne ancora un po’ sull’etna ) non esiste un fiocco di neve ! Basta con le minchiate !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Guarda, due settimane ero su colle del re, 1280m, neve dai 700m....dovrei avere anche qualche foto sul PC.
Antillo lo chiami entroterra ahahahahahah..5gg fa ha nevicato a maletto, poca ma l'ha fatta.
Sul discorso che da qualche giorno fa caldo ti do ragione.



Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.510
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Dopo tanto tempo è tornato il momento meteo, ne sentivo la mancanza, meglio che torna a fare il bike tester.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.510
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
@saetta1980 ma i 26 gradi li hai sognati? La minima di 18 gradi (?!?!?!?!) pure?
A cuccati Vedi l'allegato 251534 Vedi l'allegato 251535

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Io sono abituato da 20 ( ne ho 38 ) anni a svegliarmi al mattino e guardare le temperature del TERMOMETRO del mio balcone . La modernità di windchill - anemometri portatili - calcoli matematici per definire temperature e paesaggi non mi appartiene , la lascio volentieri a te che evidentemente sei più social .
Riguardo la definizione di entroterra nemmeno voglio discutere ; visto che un paesino ( antillo ) a 25 km dal mare in una fossa tra le montagne ( montagna grande - pizzo verna - monte paiano ) non lo definisci tale quando la bibliografia siciliana tutta lo reputa paese dell’entroterra della Val d’Agrò .
Avevo taciuto ai tuoi post per un bel po’ ma oggi non ce l’ho fatta.... scrivi tante e tali fesserie da non capacitarsene ; difatti il livello della tua credibilità rasenta lo zero assoluto reale e -10 con windchill.
4 siciliani su questo thread più o meno attivi e tu sei l’unico che nella stessa isola prendi -10, raffiche di 150 km/h di vento , e neve a 500 metri a marzo !
Finiscila senti a me .... ( con questo con te ho concluso davvero , sei stancante ) .
Però quando parli di rockrider mi piaci .





Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo