Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

ciarlyy

Ospite
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
È bello entrare qui e scoprire che il clima pasquale e la resurrezione di Nostro Signore hanno contagiato tutti, irradiando un alito di pace e fratellanza in ogni dove... :mrgreen:
Auguroni a tutti, buona Pasqua a voi, alle vostre famiglie, alle vostre genti, alle vostre contrade, ai vostri meteo, alle vostre bici, a tutti insomma!!!
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
http://www.televignole.it/scanuppia-la-salita-piu-dura-del-mondo/

Io la "conosco" di fama da parecchi anni....
Non sono mai andato a farla (tra l'altro è pure vietato) ma se devo essere onesto ad oggi nemmeno me la sentirei....
In tanti la definiscono la più dura d'europa, altri addirittura del mondo....
Beh... fino a quando "qualcuno" non ci dirà che in Sicilia ce n'è una più dura!!!
;-) :-)
Ho letto tutto l'articolo e i video anessi: impressionante.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Auguri a tutti, grandi e piccoli, iscritti e non, italiani e eschimesi, modesti ed esaltati, produttori di birre regionali e astemi, personal trainer e mollaccioni, guerci e quattrocchi, boxeur e sacchi, maremmani e pastori tedeschi, assi e schiappe, montanari e marinai, sinceri (?) e cazzari...:-)
 

foggy81

Biker popularis
9/8/16
91
28
0
Visita sito
Bike
Cube Race One 2016
Volevo farvi anche io i miei migliori auguri di buona Pasqua! Leggo da tanto il forum, anche se scrivo poco, ma questa discussione (da parecchie centinaia di pagine) è diventata un appuntamento fisso imperdibile e aspetto le sue mirabolanti evoluzioni con trepidazione...un po' come da piccolo aspettavo che il mercoledì arrivasse in edicola il nuovo Topolino... :pirletto:
Ancora auguri a tutti! :}}}:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Auguri a tutti, grandi e piccoli, iscritti e non, italiani e eschimesi, modesti ed esaltati, produttori di birre regionali e astemi, personal trainer e mollaccioni, guerci e quattrocchi, boxeur e sacchi, maremmani e pastori tedeschi, assi e schiappe, montanari e marinai, sinceri (?) e cazzari...:-)
Hai dimenticato: a tutte le donne, cicliste e non cicliste, tranquille e meno tranquille (sì, anche quelle che ti aspettano col mattarello in mano :rosik:)
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buona Pasqua a tutti voi soci del circolo e non soci, e hai vostri cari

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Volevo farvi anche io i miei migliori auguri di buona Pasqua! Leggo da tanto il forum, anche se scrivo poco, ma questa discussione (da parecchie centinaia di pagine) è diventata un appuntamento fisso imperdibile e aspetto le sue mirabolanti evoluzioni con trepidazione...un po' come da piccolo aspettavo che il mercoledì arrivasse in edicola il nuovo Topolino... :pirletto:
Ancora auguri a tutti! :}}}:
RIngraziamo sempre per questo il mio Primo Allievo @Minitrek che ha dato vita a questo simpaticissimo Thread
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ragazzi, sperando che il forte vento non si trasformi in tempesta, vado a prendere "Lei".... e parto alla ricerca di mille avventure! (vabbè, sarò più modesto: parto a macinarmi una 50 ina di km controvento).
Al ritorno, inizio a preparare la bike per la spedizione (postale)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ragazzi, sperando che il forte vento non si trasformi in tempesta, vado a prendere "Lei".... e parto alla ricerca di mille avventure! (vabbè, sarò più modesto: parto a macinarmi una 50 ina di km controvento).
Al ritorno, inizio a preparare la bike per la spedizione (postale)
in bocca al lupo :-)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
trovo ridicolo che si accusi Antonio di inquinare la discussione, cosa in parte corretta peraltro, quando poi se si va a vedere il livello di inquinamento determinato dalle riposte, quasi sempre inutili e ironiche, è di 10 volte più alto.
 
Ultima modifica:

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
http://www.televignole.it/scanuppia-la-salita-piu-dura-del-mondo/

Io la "conosco" di fama da parecchi anni....
Non sono mai andato a farla (tra l'altro è pure vietato) ma se devo essere onesto ad oggi nemmeno me la sentirei....
In tanti la definiscono la più dura d'europa, altri addirittura del mondo....
Beh... fino a quando "qualcuno" non ci dirà che in Sicilia ce n'è una più dura!!!
;-) :-)
Noi ci siamo stati tanti anni fa, si è vero c'è il divieto ma in un giorno feriale non abbiamo trovato traffico. È difficile dire se è più dura del mondo ma vi ricordo che su Salite. Ch anche Riposto-Etna ha un bel punteggio!!!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
trovo ridicolo che si accusi Antonio di inquinare la discussione, cosa in parte corretta peraltro, quando poi se si va a vedere il livello di inquinamento determinato dalle riposte, quasi sempre inutili e ironiche, è di 10 volte più alto.
Basterebbe ignorare completamente quei post inutili come il meteo, le sparate (o le MTB rigide...) e sono certo che l'inquinamento calerebbe drasticamente e velocemente, ma c'è sempre chi non rispetta il primo comandamento di Internet "don't feed the troll", anche perché molti sono troll a loro volta ogni tanto.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Buona Pasqua a tutti i cazzari dai banalissimi colli Euganei!
6ee2eb69c40f52e54edf3e3905040fcd.jpg
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Auguri a tutti ragazzi..e per la gioia di @nuraghes oggi che posso sgarrare con la dieta mi concedo due belle inchnusa non filtrate ad accompagnare il pranzo (rigorosamente fatto tutto a mano dal sottoscritto)

Antipasto:
Affettati vari noatrani

Primo:
Ravioli al bagoss (pasta e ripieno homemade)

Secondo:
Filetto di maiale con speck e pepe verde con contorno di mele caramellate

Dolce:
Panna cotta al cioccolato con salsa di mango
Colomba artigianale (questa l'unica cosa non fatta da me)
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo