Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
No, non è la prospettiva. Ma contento lui... Poi però non ri-cominciate a parlare di geometrie.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
@ciclista411, non è che e' MEGA direttore?! :-)
@pirata6000, grazie, anche a te, ma ai non soci? :-)
Diciamo che lavora in una delle più grandi multinazionali che esistono e sopra di lui esistono solo 3 persone. Ma la sua identità, per sua volontà, dovrà rimanere sempre segreta..
Lui sarà semplicemente il "Super Direttore".
Nonostante l'altissimo grado professionale, rimane una bravissima persona.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ma certamente a tutti ma oramai chi scrive qui è socio del circolo, l'iscrizione è automatica,la prima volta che scrivi [emoji23]. Buona Pasqua a tutti soci e non , e alle famiglie mi raccomando mangiate poco che poi bisogna smaltire pedalando

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Domani previsto giro Marathon...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Diciamo che lavora in una delle più grandi multinazionali che esistono e sopra di lui esistono solo 3 persone. Ma la sua identità, per sua volontà, dovrà rimanere sempre segreta..
Lui sarà semplicemente il "Super Direttore".
Nonostante l'altissimo grado professionale, rimane una bravissima persona.
non vorrei che fosse un direttore di fantozziana memoria...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.510
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Giusto per precisare le temperature in Sicilia ; oggi 25-26 gradi e negli ultimi 10 gg non è scesa mai sotto i 18-19 . Nei paesi dell’entroterra delle mie zone ( antillo , roccafiorita , limina , casalvecchio , forza d’agro’ , fiumedinisi ) tutti tra i 500 mt e i 700 non si vede neve dall’anno scorso . Ho fatto nelle ultime settimane 2 gare sui colli messinesi ( castanea - San Rizzo ) entrambe a maniche corte e nemmeno qui neve . Intendo dire che da Messina a Catania prima dei 1300 metri ( tranne ancora un po’ sull’etna ) non esiste un fiocco di neve ! Basta con le minchiate !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Giusto per precisare le temperature in Sicilia ; oggi 25-26 gradi e negli ultimi 10 gg non è scesa mai sotto i 18-19 . Nei paesi dell’entroterra delle mie zone ( antillo , roccafiorita , limina , casalvecchio , forza d’agro’ , fiumedinisi ) tutti tra i 500 mt e i 700 non si vede neve dall’anno scorso . Ho fatto nelle ultime settimane 2 gare sui colli messinesi ( castanea - San Rizzo ) entrambe a maniche corte e nemmeno qui neve . Intendo dire che da Messina a Catania prima dei 1300 metri ( tranne ancora un po’ sull’etna ) non esiste un fiocco di neve ! Basta con le minchiate !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
mi hai ricordato questo :-)
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Diciamo che lavora in una delle più grandi multinazionali che esistono e sopra di lui esistono solo 3 persone. Ma la sua identità, per sua volontà, dovrà rimanere sempre segreta..
Lui sarà semplicemente il "Super Direttore".
Nonostante l'altissimo grado professionale, rimane una bravissima persona.
Coincidenze? Io non credo...
Mii che siete misteriosi.. .
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Voi che tutto sapete come fate a stabilire se una gomma è più o meno scorrevole? Io me lo sono sempre chiesto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo