Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Lo fa ovunque...
Ormai la rockrider lo ha preso come punto di riferimento per le modifiche dei telaietto, visto che riesce a sentire le differenze dopo pochi metri in sella alle MTB, e pure tester rockshok, adesso è nel momento trantico Delle sensazione guida conosce più bici lui che tutti i tester mondiali.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io sono abituato da 20 ( ne ho 38 ) anni a svegliarmi al mattino e guardare le temperature del TERMOMETRO del mio balcone . La modernità di windchill - anemometri portatili - calcoli matematici per definire temperature e paesaggi non mi appartiene , la lascio volentieri a te che evidentemente sei più social .
Riguardo la definizione di entroterra nemmeno voglio discutere ; visto che un paesino ( antillo ) a 25 km dal mare in una fossa tra le montagne ( montagna grande - pizzo verna - monte paiano ) non lo definisci tale quando la bibliografia siciliana tutta lo reputa paese dell’entroterra della Val d’Agrò .
Avevo taciuto ai tuoi post per un bel po’ ma oggi non ce l’ho fatta.... scrivi tante e tali fesserie da non capacitarsene ; difatti il livello della tua credibilità rasenta lo zero assoluto reale e -10 con windchill.
4 siciliani su questo thread più o meno attivi e tu sei l’unico che nella stessa isola prendi -10, raffiche di 150 km/h di vento , e neve a 500 metri a marzo !
Finiscila senti a me .... ( con questo con te ho concluso davvero , sei stancante ) .
Però quando parli di rockrider mi piaci .





Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ero alla tavolata di pizzo sughero, i fiocchi "nell'aria" stavano dai 500mt di quota...questo 2 settimane fa, durante l'ultima ondata di fresco.
Conosco bene montagna grande, pizzo di Verna...tra l'altro erano innevati sino a qualche giorno fa, e non mi dire di no...ma definisco entroterra paesi quali bronte, Enna, maletto, Montalbano elicona, capizzi, floresta...Antillo è bassa collina o sbaglio?



Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ormai la rockrider lo ha preso come punto di riferimento per le modifiche dei telaietto, visto che riesce a sentire le differenze dopo pochi metri in sella alle MTB, e pure tester rockshok, adesso è nel momento trantico Delle sensazione guida conosce più bici lui che tutti i tester mondiali.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Vedi che sei tu che sconcichi...l'educazione la conosci? O ti sembra che perché hai qualche anno in più sulle spalle puoi sfottere gli altri a piacere?
Ognuno scrive le sue impressioni e non sei di certo tu a decidere se lo devo fare o meno...chi sei tu per giudicare?
Datti una calmata che ti stai prendendo mano braccio e spalla.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vedi che sei tu che sconcichi...l'educazione la conosci? O ti sembra che perché hai qualche anno in più sulle spalle puoi sfottere gli altri a piacere?
Ognuno scrive le sue impressioni e non sei di certo tu a decidere se lo devo fare o meno...chi sei tu per giudicare?
Datti una calmata che ti stai prendendo mano braccio e spalla.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ho bamboccio, ascolta me torna a scrivere le tue fantasie, visto che ti stanno dicendo i tuoi paesani che hai scambiato lucciole per lanterne. Tu sai tutto tu fai tutto tu conosci tutto.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Anto00RR l'educazione e' anche parlare italiano, non rompere le scatole in continuazione col meteo, non dire balle, ecc, ecc,ecc...
Ti permetti anche di fare la morale ora?
occhio che ti sbattono fuori
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ho bamboccio, ascolta me torna a scrivere le tue fantasie, visto che ti stanno dicendo i tuoi paesani che hai scambiato lucciole per lanterne. Tu sai tutto tu fai tutto tu conosci tutto.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Paesani di che? Stiamo in due province diverse, abbiamo dialetti ed accenti diversi, cucina e tradizioni diverse...sempre siciliani, e ne vado orgoglioso, però, questo si.
In ogni caso evita di usare sempre tono sarcastico, c'hai rott...
Grazie per il bamboccione...vado fiero anche di questo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Paesani di che? Stiamo in due province diverse, abbiamo dialetti ed accenti diversi, cucina e tradizioni diverse...sempre siciliani, e ne vado orgoglioso, però, questo si.
In ogni caso evita di usare sempre tono sarcastico, c'hai rott...
Grazie per il bamboccione...vado fiero anche di questo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Allora cerco di farmi capire, e non parlo ne in dialetto, Delle tue origini fai bene a essere orgoglioso e nessuno ne a mai messo in dubbio, il dubbio è che tutti abitate in Sicilia e solo tu trovi condizioni meteo invivibile,e se ho il tono sarcastico e che hai rotto hai inquinato thread con le tue mirabilianti imprese, apri untuo thread e scrivi quello che vuoi, e ricorda che la gente ti rispetta per l'immagine che dai al mondo.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Allora cerco di farmi capire, e non parlo ne in dialetto, Delle tue origini fai bene a essere orgoglioso e nessuno ne a mai messo in dubbio, il dubbio è che tutti abitate in Sicilia e solo tu trovi condizioni meteo invivibile,e se ho il tono sarcastico e che hai rotto hai inquinato thread con le tue mirabilianti imprese, apri untuo thread e scrivi quello che vuoi, e ricorda che la gente ti rispetta per l'immagine che dai al mondo.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
E dove ho parlato di meteo "estremo"...ho parlato del clima delle "mie" montagne e c'è stato chi ha portato temperature costiere o dei colli di San rizzo (solo a nominarli mi viene da ridere, ma non per qualcosa o per i bei sentieri ma per l'altitudine)

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Io sono abituato da 20 ( ne ho 38 ) anni a svegliarmi al mattino e guardare le temperature del TERMOMETRO del mio balcone . La modernità di windchill - anemometri portatili - calcoli matematici per definire temperature e paesaggi non mi appartiene , la lascio volentieri a te che evidentemente sei più social .
Riguardo la definizione di entroterra nemmeno voglio discutere ; visto che un paesino ( antillo ) a 25 km dal mare in una fossa tra le montagne ( montagna grande - pizzo verna - monte paiano ) non lo definisci tale quando la bibliografia siciliana tutta lo reputa paese dell’entroterra della Val d’Agrò .
Avevo taciuto ai tuoi post per un bel po’ ma oggi non ce l’ho fatta.... scrivi tante e tali fesserie da non capacitarsene ; difatti il livello della tua credibilità rasenta lo zero assoluto reale e -10 con windchill.
4 siciliani su questo thread più o meno attivi e tu sei l’unico che nella stessa isola prendi -10, raffiche di 150 km/h di vento , e neve a 500 metri a marzo !
Finiscila senti a me .... ( con questo con te ho concluso davvero , sei stancante ) .
Però quando parli di rockrider mi piaci .





Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
É nato un flirt...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo