Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Nebbia a Catania :!:

per le polpette di carne di cavallo
che arrostiscono su grandi griglie a carbonella


2DWy8.png
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io ho notato però che le correzioni di Strava avvengono solo con determinati device, ad esempio quando usavo la loro app sul cell Android correggeva e ricalcolava tutto, da quando ho il Garmin 1030 non corregge proprio niente, i numeri tra Garmin Connect e Strava coincidono al metro, tanto che Strava mi indica la misurazione come fatta esternamente, e se voglio proprio correggerla (ma anche no, coi calcoli strambi che fanno loro che vanno bene giusto ai bitumari).

Ho provato a prendere un mio gpx fatto con Garmin e caricarlo su http://www.trackreport.net/ (ne ho provato due/tre in questi minuti) e mi pare abbastanza accurato, occhio che lo da in gradi e non in percentuale, anche io all'inizio dicevo che 18 era troppo poco, ma non sono 18% sono 18°, che equivale al 32%, e in effetti un paio di passaggi erano belli pendenti.
Grazie mille! Quindi può darsi non fossero farlocche le misurazioni? Boh comunque secondo me almeno nelle ultime due c'era qualche errore, è troppo insomma...

Grazie :bacetto:

Scusate ma ho scommesso con un collega: qual è il verso giusto di montaggio della carta igienica nel porta rotolo?
DIMMI-COME-POSIZIONI-LA-CARTA-IGIENICA-E-TI-DIRO-CHI-SEI.png

Ovviamente mi serve anche la motivazione, più tecnica possibile...
Grazie in anticipo.
Partecipo anch'io al sondaggio: voto sicuramente A, e aggiungo che mio padre l'ha sempre usata in modalità B e già a suo tempo mi faceva girare le balle e non poco.
Aggiungo anche che ho infine trovato la pace dei sensi quando si è rotto il portarotolo, mi piace tenere il rotolo infilando le dita della mano sinistra sul tubo e strappando con la destra... :$$$::mrgreen:
Mi riferisco al tubo in cartone del rotolo, non a quello del mio culo eh! :smile:
I fischietti ad ultrasuoni funzionato abbastanza bene, lo usiamo al campo (di addestramento): riesci a richiamare il cane anche se è piuttosto distanze, fuori dalla portata di un richiamo a voce.
Quindi diciamo che se tu sei li sereno sul tuo trail e fischi magari riesci a richiamare il branco che viene a farti il ( Y )
LoL...:smile:no dai scherzo, scusami...
Comunque un branco per agressività è molto più pericoloso di un cane solo, non c'è tanto da fare....l'unica è evitarli.
azz mi dai brutte notizie davvero...
Certo se possibile li evito, ma specie in Gennargentu è molto difficile prevederli, si spostano, ci sono veri e propri branchi... :????:
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ad ogni modo ci sono ben altri pericoli
Ad esempio da quando con dei compari abbiamo deciso di costruire un robot che guida la mtb stanno venendo fuori di quei disastri che lasciatemi stare, botti a tutto spiano...io mi domando se legavamo il manubrio con sue elastici da portapacchi e buttavamo giù un triciclo a muzzo centrava meno biker di questo robot intelligente fuori di testa.
Non ne parliamo poi con il bike joring , incontriamo una bici: io vado a dx, il cane va a sx, corda falcia-tutto tesa mezzo trail....
Lasciamo proprio perdere, qui a furia di andare in giro a fare esperimenti strampalati, sta venendo fuori che è più sicuro andare in tangenziale che nei boschi, altro che cani.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Scusate ma ho scommesso con un collega: qual è il verso giusto di montaggio della carta igienica nel porta rotolo?
DIMMI-COME-POSIZIONI-LA-CARTA-IGIENICA-E-TI-DIRO-CHI-SEI.png

Ovviamente mi serve anche la motivazione, più tecnica possibile...
Grazie in anticipo.

Assolutamente la A per una facile presa della stessa che non sta appiccicata al muro
Quando la trovo in posizione B mi incazzo non poco e mi rovino la soddisfazione della cagata e comunque poi gli cambio il verso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Assolutamente la A per una facile presa della stessa che non sta appiccicata al muro
Quando la trovo in posizione B mi incazzo non poco e mi rovino la soddisfazione della cagata e comunque poi gli cambio il verso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ps
Comunque quando rispondevo al quiz ero al cesso a cagare [emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Scusate ma ho scommesso con un collega: qual è il verso giusto di montaggio della carta igienica nel porta rotolo?
DIMMI-COME-POSIZIONI-LA-CARTA-IGIENICA-E-TI-DIRO-CHI-SEI.png

Ovviamente mi serve anche la motivazione, più tecnica possibile...
Grazie in anticipo.
Nel rispetto di chi l'ha inventata c'è un solo modo possibile altrimenti un altra volta inventatela voi!!!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
@ciclista411, non è che e' MEGA direttore?! :-)
@pirata6000, grazie, anche a te, ma ai non soci? :-)
Ma certamente a tutti ma oramai chi scrive qui è socio del circolo, l'iscrizione è automatica,la prima volta che scrivi [emoji23]. Buona Pasqua a tutti soci e non , e alle famiglie mi raccomando mangiate poco che poi bisogna smaltire pedalando

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo