Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Anche in questo caso
a050.gif

è visibile la versione A

2DWaK.png
Questa era una delle torture medievali...
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
ahahah riconoscono i telai btwin da lontano e li azzannano perché sanno che sono morbidi e poco resistenti!

Comunque il discorso era andato in vacca quasi subito, ero entrato chiedendo qualche info su fischietti vari et similia per contrastare cani solitari e branchi che improvvisamente mi si parassero davanti (qui da noi è un problema molto serio, io stesso sono stato aggredito diverse volte, altre volte sono caduto etc etc...ho sviluppato una certa paura nei confronti dei cani, in certe zone è diventato quasi impossibile girare da soli)...non cercavo spray e scemenze del genere, ma qualche rimedio indolore per me e per quegli animali, e soprattutto rapido...
Un utente in particolare, di cui non farò il nome qui, ha iniziato a sostenere che fossero molti di più gli incidenti causati dalle macchine rispetto ai cani (cosa che non c'entrava un'emerita fava), insistendo che io ragionassi in modo assurdo, che non mi comportassi da uomo, che la colpa è delle persone, è nostra, è mia, che i cani sono animali intelligenti, molto più degli uomini, che è colpa dei pastori e dei cacciatori etc etc etc...
Insomma, non è servito a nulla. (in posta privata diversi utenti mi hanno cercato dicendomi che in quel topic le cose funzionavano cosi, che altri prima di me si erano visti insultati per aver semplicemente chiesto un aiuto per poter girare in sicurezza, insomma l'ambiente era quello).
Mi sono procurato per conto mio un fischietto, comunque evito certi passaggi e negli altri casi mi cago addosso sperando di non essere fiutato. Nel frattempo sono stato aggredito altre due volte, in una me la sono cavata con un calcio nel muso mentre pedalavo, nell'altra sono stato "assaggiato" nelle gambe...

I fischietti ad ultrasuoni funzionato abbastanza bene, lo usiamo al campo (di addestramento): riesci a richiamare il cane anche se è piuttosto distanze, fuori dalla portata di un richiamo a voce.
Quindi diciamo che se tu sei li sereno sul tuo trail e fischi magari riesci a richiamare il branco che viene a farti il ( Y )
LoL...:smile:no dai scherzo, scusami...
Comunque un branco per agressività è molto più pericoloso di un cane solo, non c'è tanto da fare....l'unica è evitarli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo