Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io ho in mano il rotolo del bagno dell'ufficio, sembra decisamente più liscia e sofficie sul lato "interno", per cui in effetti la A potrebbe essere quella giusta.
Nessuno può fare un test con la sua?

esatto è proprio così....io però mi sentirei di aggiungere una considerazione che è la seguente: i due versi di inserimento rotolo possono anche risultare corretti entrambi a seconda dell'utilizzo maschile/femminile....dico questo perchè mi sono accorto che le donne sovente tirano giù la carta cercando di strapparla solo con la forza della mano che srotola....usando una mano sola quindi e non due....la diretta conseguenza di questo fenomeno è che molte volte la carta arriva per terra come fosse un abito nuziale....orbene....probabilmente il montaggio verso il muro potrebbe limitare il quantitativo srotolato....forse....
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
esatto è proprio così....io però mi sentirei di aggiungere una considerazione che è la seguente: i due versi di inserimento rotolo possono anche risultare corretti entrambi a seconda dell'utilizzo maschile/femminile....dico questo perchè mi sono accorto che le donne sovente tirano giù la carta cercando di strapparla solo con la forza della mano che srotola....usando una mano sola quindi e non due....la diretta conseguenza di questo fenomeno è che molte volte la carta arriva per terra come fosse un abito nuziale....orbene....probabilmente il montaggio verso il muro potrebbe limitare il quantitativo srotolato....forse....

Confermo da esperienza posso dire che mettendolo contro il muro si srotola meno è più frenato.
Però dal punto di vista estetico è meglio la prima e quindi, siccome l'occhio vuole la sua parte, io lo metto come la A
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Anche se forse con quelle temperature sarebbe meglio la carta igienica felpata, così da avere una sensazione più calorosa durante l'uso. In particolare per chi deve farla sopra i 500 metri!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Scusate ma ho scommesso con un collega: qual è il verso giusto di montaggio della carta igienica nel porta rotolo?
DIMMI-COME-POSIZIONI-LA-CARTA-IGIENICA-E-TI-DIRO-CHI-SEI.png

Ovviamente mi serve anche la motivazione, più tecnica possibile...
Grazie in anticipo.
Voto A pure io
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
porca puttena e' venuto meno un punto saldo si questa discussione...
e' arrivata la 29 al decathlon...:-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per me è A > nella versione "luxury" del portarotolo :loll: la copertura serve anche a facilitare lo strappo, se si dispone il rotolo nel modo A

31MC-d928uL._SY355_.jpg
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
B, con una mano si srotola e per strapparla basta fermare il rotolo con l'avambraccio.
Tutto con una mano sola, sull'altra il cell su questo topic!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Anto', e metti sto video del 180, così, almeno per una volta, ti crediamo e ci zittisci tutti....
forse....

;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo