Mi ci potevo giocare la mia bici migliore che avresti reagito così.
Non ne avresti persa nemmeno una quindi.
Mi ci potevo giocare la mia bici migliore che avresti reagito così.
Non capisco, non capisco proprio!A proposito, aggiornamento con conseguente micro commento e prossima soluzione definitiva per l'appesantimento del Mio Trattore Atala Planet:
Ieri ho pesato la bici con una bilancia di precisione (insomma, 50 grammi di scarto) e con le gomme da 925 (cadauna) il peso della bilancia si è fermato a 15.6 kg.
Sinceramente ci sono rimasto malissimo; la bilancia che usavo in precedenza purtroppo non era super precisa.
No, 15.6 non mi stanno bene, anche perché mi sono fatto un giretto e sinceramente non ho notato alcuna differenza rispetto a prima.
A sto punto, vedendomi in mente tutti gli interventi a difesa del Deca del buon @Anto00RR, mi sono messo alla ricerca di altre gomme e....Ho trovato la soluzione definitiva: gomme a tallone rigido BTwin Mud 26x2.0 ultra tassellate (come le Onza Greina 26x2.25 ma di un paio di mm più strette) da 1190 grammi cadauna!!!
Anche se perdo un paio di mm di larghezza rispetto a queste montate ora, guadagno 250 grammi in più di peso a gomma ed una tassellatura molto più esagerata.
Così facendo, non soltanto potrò far superare al mio Trattore Atala Planet i 16 kg (finalmente!!!), ma pure dovrò lottare metro per metro, chilometro per chilometro, contro una tassellatura da record: non una roba per femminucce insomma...
ma visto che sei grammo maniaco al contrario, perché non ci metti un po' di piombo nel piantone sella?A proposito, aggiornamento con conseguente micro commento e prossima soluzione definitiva per l'appesantimento del Mio Trattore Atala Planet:
Ieri ho pesato la bici con una bilancia di precisione (insomma, 50 grammi di scarto) e con le gomme da 925 (cadauna) il peso della bilancia si è fermato a 15.6 kg.
Sinceramente ci sono rimasto malissimo; la bilancia che usavo in precedenza purtroppo non era super precisa.
No, 15.6 non mi stanno bene, anche perché mi sono fatto un giretto e sinceramente non ho notato alcuna differenza rispetto a prima.
A sto punto, vedendomi in mente tutti gli interventi a difesa del Deca del buon @Anto00RR, mi sono messo alla ricerca di altre gomme e....Ho trovato la soluzione definitiva: gomme a tallone rigido BTwin Mud 26x2.0 ultra tassellate (come le Onza Greina 26x2.25 ma di un paio di mm più strette) da 1190 grammi cadauna!!!
Anche se perdo un paio di mm di larghezza rispetto a queste montate ora, guadagno 250 grammi in più di peso a gomma ed una tassellatura molto più esagerata.
Così facendo, non soltanto potrò far superare al mio Trattore Atala Planet i 16 kg (finalmente!!!), ma pure dovrò lottare metro per metro, chilometro per chilometro, contro una tassellatura da record: non una roba per femminucce insomma...
ma visto che sei grammo maniaco al contrario, perché non ci metti un po' di piombo nel piantone sella?
senza sbattimenti a cercare questo o quel pezzo uno più mattone dell'altro!
un po' di piombo e passa la paura...
Ma ancora più velocemente, prende un pò di quelle cavigliere e polsiere coi pesi dentro e le lega sul telaio, e via...
no, niente cose a vista, deturpano la bellezza della bici...@ciclista411
Gira e rigira, al Decathlon si trova sempre una soluzione
https://www.decathlon.it/C-805513-cinture-piombi-coltelli
e con video:
https://consigli-sport.decathlon.it/consigli/come-scegliere-la-zavorra-tp_5257
.
no, niente cose a vista, deturpano la bellezza della bici...
stai fermo che non ho ne tempo ne soldi...Ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahaha.... Ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahaha ....
Muoro...
stai fermo che non ho ne tempo ne soldi...
Allenamento Giurassic Style...Non capisco, non capisco proprio!
Mi hai dato un idea...che modificherò e poi vi diròma visto che sei grammo maniaco al contrario, perché non ci metti un po' di piombo nel piantone sella?
senza sbattimenti a cercare questo o quel pezzo uno più mattone dell'altro!
un po' di piombo e passa la paura...
12.28 pesante?? Così decollo...@ciclista411 ma seriamente giochi al rialzo sul peso della bike???..
io ieri ho pesato la mia dopo un paio di modifiche: 12.28 kg che potrei far calare tranquillamente (ma sono povero e non posso) e non è male contando il montaggio "economico",ma mi sembra pesante..
No. Coi percorsi scassato che faccio prima si spostano e poi si perdono. Già provato...Ma ancora più velocemente, prende un pò di quelle cavigliere e polsiere coi pesi dentro e le lega sul telaio, e via...
ma anche no!Mi hai dato un idea...che modificherò e poi vi dirò
Non è allenante una bici pesante, l'allenamento è un'altra cosa...Allenamento Giurassic Style...
Questa è una delle immagini in assoluto più belle che abbia mai visto.Oppure questo:
Vedi l'allegato 253643