Ciao ragazzi scusate l'intromissione,ma qualche giorno fa ho visto che la decathlon ha messo in vendita un nuovo modello di MTB una ALL MOUNTAIN "AM 100 S" in cui si puo' scegliere tra tre misure di cerchi 27,5",27,5"PLUS e 29" oppure se si decide basta prendere un altra misura e tac il gioco e' fatto almeno se ho capito bene togli esempio i 27" e moti su i 29" senza alcun problema giusto? Cosa ne pensate in merito a questa novita'?
1500 euro ben spesi? qualcuno le ha gia viste in negozio? Il diametro degli steli della forcella anteriore manitou da quanto e'? una cosa che cambierei
subito sono il manubrio e la sella.Ia trasmissione ha il monocorona unaSram NX 1x 11 30 denti che si puo' sostituire con una da 28 o max da 34. La cassetta
SRAM PG1130, 11/42 (11-13-15-17-19-22-25-28-32-36-42). Ma forse una doppia non era piu' versatile? Secondo voi la corona anteriore per avere un buon compromesso di trazione e anche una pedalata decente anche nei tratti di strada normale di che misura dovrebbe essere? grazie mille per le risposte che mi darete.