E io ti dico che è una vaccata in ogni caso, però oh ognuno fa come preferisce...Perchè ti distrai?? Il mio Primo Allievo Minitrek ti ha già risposto: mi serve come allenamento Total Body....
E io ti dico che è una vaccata in ogni caso, però oh ognuno fa come preferisce...Perchè ti distrai?? Il mio Primo Allievo Minitrek ti ha già risposto: mi serve come allenamento Total Body....
Comunque, per l'ansia di questi 7 giorni, non mangio, così mi cala anche la panza...E io ti dico che è una vaccata in ogni caso, però oh ognuno fa come preferisce...
un bel tondino d'acciaio nel tubo sella e viaSfila la sella, riempi il tubo con i piombi da pesca e richiudi in fondo....
Puoi farlo anche con il manubrio.
peso soft , io ho l'enduro da 14,5 kg e la all mountain da 13,7, ma devo dore che nel costruirle ho sempre privilegiato robustezza e affidabilità a discapito del peso , non volgio balle quando giro@ciclista411 ma seriamente giochi al rialzo sul peso della bike???..
io ieri ho pesato la mia dopo un paio di modifiche: 12.28 kg che potrei far calare tranquillamente (ma sono povero e non posso) e non è male contando il montaggio "economico",ma mi sembra pesante..
markxxx, lui vuole allenare il sopra, il sotto e' già duro...ragazzi scusate , ma ho fatto due giorni di full immersion di allenamento , tra palestra e bike , e infatti , torno oggi e vedo 12 pagine in sto tred , ho letto solo che il buon @ciclista411 stà cercando di appesantire una bike ...
...e non capisco il perchè , nel senso che ritengo che più che il peso , ad influenzare la velocità e il maggior sforzo , sono coperture e geometrie .
dato che quelle non si modificano facilmente , caro presidente , se vuoi farti le gambe , ficcati sotto due magic mary supergravity o due shorty da 2,5 e vedrai che le gambe ti maledicono da sole
peso soft , io ho l'enduro da 14,5 kg e la all mountain da 13,7, ma devo dore che nel costruirle ho sempre privilegiato robustezza e affidabilità a discapito del peso , non volgio balle quando giro
è cmq un buon peso ...Non è montata light la mia..
è cmq un buon peso ...
anche perchè ( parere personale ) una enduro , lòeggera e con componenti ultralight per limare il peso non ha senso , tanto da pedalare con geo spinte e gommazze da motocross , fà schifo cmq , e la cosa fondamentale è che deve essere robusta e performante a scendere , dove obbiettivamente 2-3 kg in più non è che li senti più di tanto...Ah si..per una trail pensata per pedalare ma per scendere anche senza troppe menate,si..sicuro la enduro che mi farò più avanti sarà decisamente più pesante..
anche perchè ( parere personale ) una enduro , lòeggera e con componenti ultralight per limare il peso non ha senso , tanto da pedalare con geo spinte e gommazze da motocross , fà schifo cmq , e la cosa fondamentale è che deve essere robusta e performante a scendere , dove obbiettivamente 2-3 kg in più non è che li senti più di tanto...
...forse solo su una ps con rilanci se guardi il cronometro allora si , ma altrimenti io la voglio che ci scendo e non devo preoccuparmi di sentire 2 craak " !!!
Siamo pienamente d'accordo..per quella solo alluminio,gomme serie e unico "sfizio" gx eagle come sulla trail per pedalare più agevole in salita..sto valutando la specialized enduro,anno dal 2015 in poi..da vedere al momento se 27.5 o 29,ma più propenso per la prima..che dici?
personalmente non mi piace come geometrie , è davvero cortissima come bike , ha dalla sua che è molto facile e immediata da trovarci il feeling , si pedala anche decentemente rispetto ad altre enduro ( meglio ho provato solo la vecchia jekyll da 26 ) , sembra più una am che una enduro pura ( se parliamo delle ultime enduro come sviluppi geometrici) infatti la 2018 l'anno allungata parecchio , mi pare di 2 cm per taglia
Con la vecchia enduro fai tranquillamente i giri che fai con la camber, un po' più lento ma li fai. Ho avuto sia 29 che 27.5 e sono di gran lunga le enduro più pedalabili mai provate, ho fatto grandi pedalate con tutte e due. Ho preferito la 27.5.Uhm..grazie della dritta
Sto cercando una bici da usare in park o per giri dove si sale poco (o cmq con molta molta molta molta calma) e si scende da percorsi belli scassati..non sono un drago in discesa,mi difendo,ma voglio migliorare parecchio e cerco una bici facile che mi faccia imparare..poi ho già avuto 2 specialized e mi trovo bene
Per i classici giri trail/am mi tengo la camber..diciamo che sarebbe la bici da divertimento totale e che deve si salire,ma sicuro non mi sparo più di 1000+
per mè la enduro è ideale per iniziare a fare sul serio , nel senso che a mè non piace come geo , ma perchè io ho e voglio determinate caratteristiche , ma a chi si avvicina all'enduro , la specy enduro è sempre stata il mio primo consiglio , la reputo una bike ottima in niente di specifico , ma buona in tutto , e come detto , appena la provi ti sembra di guidarla da una vita dopo 500 mt .Uhm..grazie della dritta
Sto cercando una bici da usare in park o per giri dove si sale poco (o cmq con molta molta molta molta calma) e si scende da percorsi belli scassati..non sono un drago in discesa,mi difendo,ma voglio migliorare parecchio e cerco una bici facile che mi faccia imparare..poi ho già avuto 2 specialized e mi trovo bene
Per i classici giri trail/am mi tengo la camber..diciamo che sarebbe la bici da divertimento totale e che deve si salire,ma sicuro non mi sparo più di 1000+