ah, fatti vostri, io non ci sono su strava, almeno li me le risparmioPensi che il Presidente riesca a caricare le foto su strava ?
@Skywalker67 vedi che vuole questo...@Minitrek : comunque l'avatar del cagnolino che avevi prima era più bello
@Skywalker67 vedi che vuole questo...
partendo da sopra o da sotto?
Maledizione, sono stato scoperto
Cerrrrrrrrrrto!Fai bene ad essere geloso. Io da quando sto su strava sono diventato un biker migliore, come uomo no invece
Il kudo è .... uhm fammi pensare ... non mi ricordo , non lo so ma si scrive così e bisogna pronunciarlo perchè è una cosa che serve. Poi ci sta pure il kom e tante altre belle cose utili.
Pensi che il Presidente riesca a caricare le foto su strava ?
se e' un giro con Antonio, scendo giu' e ti distruggo a martellate tutti i catorci!Cerrrrrrrrrrto!
fra qualche giorno... la notizia del secolo...
Ma come, non era la dea dei trails?se e' un giro con Antonio, scendo giu' e ti distruggo a martellate tutti i catorci!
nei suoi sogni (perversi?)Ma come, non era la dea dei trails?
Se ti ricordi io l'ho appellata più volte "ringhiera", se dici catorci con me sfondi una porta aperta...nei suoi sogni (perversi?)
se e' un giro con Antonio, scendo giu' e ti distruggo a martellate tutti i catorci!
La Dea dei Trails momentaneamente resta infortunata...Ma come, non era la dea dei trails?
Mio Primo Allievo Minitrek, comportati bene che ti premio... meglio dei sogninei suoi sogni (perversi?)