Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Devo vedermelo sto strava adesso. Giusto per capire: ma ora tutti gli utenti del gruppo possono vedere tutto degli altri utenti del gruppo? O edvo chiedere a ogni singolo membro?

Chi fa parte del gruppo vede i giri e le statistiche di tutto il gruppo, il gruppo è "chiuso", quindi per farne parte deve esserne approvata l'iscrizione.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se ti riferisci a me sappi quello in primo piano nei selfie difficilmente sono io (vi risparmio lo strazio), ma spesso sono miei compagni di uscita, e io sono sullo sfondo.
Dicevo in generale e per scherzare. Devo vedere come si caricano le foto su strava, giusto per par condicio. Trema tremate che poi arrivano anche le mie foto :paur:
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Cazzari e Cazzarine (se solo il playboy @Koroviev ce ne lascia qualcuna...), due notizie:
La prima é che, come previsto, le gomme Deca belle tasselate e pesanti sono arrivate: fra un po le monto sul trattore Atala Planet e faccio giretto di prova.
La seconda notizia é davvero esplosiva per darvela adesso in anteprima: non ci crederete, ma.... vi prometto che domenica, in anteprima mondiale, sarete i primi a conoscerla. Parola di Presidente.

Non reggiamo fino a domenica per la curiosità
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
IMG_20180509_212809.jpg


Ma si può ridursi così facendo spinning???..:cry:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
chiediamolo al sommo...
@ciclista411
Vi piacciono tutti questi allenamenti "moderni"? La sala Spinning, tutta bella ordinatina, con luci che si spengono, lo schermo che si accende e simula il paesaggio virtuale mentre si pedala senza spostarsi di 1 mm dalla sala, l'assenza totale di vento.... Vi rendono troppo delicati...e cosi, alla prima "forzatura"...Zac!!! Dolori nei quadricipiti (e per qualche altro pure in zona "delicata"), riposo e borsa del ghiaccio...
Ps. Ho appena finito di montare le gomme tassellate (e pesanti) del Deca: nonostante di misura più piccola (26x2.10 contro i 26x2.25 delle Onza Greina Fr), il calibro digitale segna una larghezza (da fianco a fianco, tacchetti esterni esclusi) superiore a mezzo millimetro....
Domani la peso: calcolando che con le nuove gomme ho (volutamente) appesantito la bici di 400 grammi, indicativamente adesso dovrebbe stare tra i 16.3 e o 16.6 kg: venerdì pomeriggio inizia l'allenamento Giurassic Style...
:fatti-so:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Vi piacciono tutti questi allenamenti "moderni"? La sala Spinning, tutta bella ordinatina, con luci che si spengono, lo schermo che si accende e simula il paesaggio virtuale mentre si pedala senza spostarsi di 1 mm dalla sala, l'assenza totale di vento.... Vi rendono troppo delicati...e cosi, alla prima "forzatura"...Zac!!! Dolori nei quadricipiti (e per qualche altro pure in zona "delicata"), riposo e borsa del ghiaccio...
Ps. Ho appena finito di montare le gomme tassellate (e pesanti) del Deca: nonostante di misura più piccola (26x2.10 contro i 26x2.25 delle Onza Greina Fr), il calibro digitale segna una larghezza (da fianco a fianco, tacchetti esterni esclusi) superiore a mezzo millimetro....
Domani la peso: calcolando che con le nuove gomme ho (volutamente) appesantito la bici di 400 grammi, indicativamente adesso dovrebbe stare tra i 16.3 e o 16.6 kg: venerdì pomeriggio inizia l'allenamento Giurassic Style...
:fatti-so:
a momenti e' la bici dei Flinstones
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
venerdì pomeriggio inizia l'allenamento Giurassic Style...
:fatti-so:
hzhahahahahahaha :hail:

Grande!!!!!:hail:


io ho incomincato circa lo stesso tipo di allenamento la settimana scorsa...ma non esattamente per mia volontà: la fidanzata mi fa gli occhioni e mi dice "mi fai provare la mtb?"...così giro nei boschi, lei con la mia bici, io con la mia vecchia in acciaio non ammortizzata e senza freni - cioè c'erano, a pattino, si sono rotti in 300 metri - però ho scoperto che è utile per migliorare la guida.
se diventa un'abitudine dovrò cercare una mtb per lei...o meglio ancora un'altra per me:-?:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo