Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Capito. Io registro la traccia solo per sapere all'incirca quanti km faccio. Gare non ne faccio, rivedere le rtacce raramente, solo se non ricordo come arrivo a undeterminato trail, che poi non so nemmeno in quale traccia è registrato :nunsacci:

Quando fai un giro capita di passare su segmenti già creati da altri, sono visibili a tutti a meno che non li crei come privati, quindi se non vuoi non devi stare a crearli tu, ci sono già. Se ci sono salite o discese frequentate/famose, ci sono molte probabillità che ci siano già moltissime registrazioni, anche di diverse migliaia di tentativi (ovvero passaggi). Quando guardi il riepilogo del tuo giro, Strava ti dice automaticamente quali segmenti hai percorso e il tuo risultato (assoluto, dell'anno, del giorno, e comparato con la gente che "segui" su Strava, che è tipo gli amici di facebook).

Per le statistiche, Strava ti da tutto, giro singolo, settimana, mese, assoluto. E ci sono sistemi esterni come Veloviewer che raccolgono i dati da strava e offrono statistiche ancora più avanzate.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
in Sicilia c'è il sole!
a meno che in televisione facciano vedere ancora le tappe di Israele...
ma dai meravigliosi paesaggi verdi non credo!
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
pensa invece che quando esco in bici da solo (frequentemente) io condivido la posizione istantanea con mia moglie, che sappia dove cercarmi in caso!!! ;-)

a parte gli scherzi, quando mi sono rotto la gamba ero solo, e non è sempre semplice, ammesso che il cell prenda, spiegare dove ci si trova, io avevo il gps e ho dato le coordinate al 118, poi ho chiamato un amico biker al quale potevo spiegare dov'ero...

Scusami, potresti dirmi cosa usi? anche io ultimamente sono per la maggior parte del tempo in giro da solo ed è una cosa che mi interessava.
Grazie :-):-)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Magari qualche buona anima volenterosa mi scrive in privato per spiegarmi proprio le nozioni base base elementari per iniziare ad usarlo.
In cambio, un giretto con la bike di allenamento che oggi sarà completata....

Io rinuncio , sono etero...

...magari un domani strava lo fanno anche per uomo , quindi aspetto !
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Oppure un bel tutorial qui sul forum. Io ce l'ho installato ma non l'ho mai usato. Siccome uso un orologio (non casio) che usavo per la corsa, carico tutto sul loro sito e potrei metterli automaticamente anche su strava. A me interesserebbe che solo il gruppo possa vedere dove vado, la moglie NO :smile:
La natura del playboy esce sempre fuori...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Vero, ma per come sono io mi interessa poco. Un paio di mesi fa sono andato a fare un giro di notte (notte vera) nel bosco e non avevo nemmeno il cellulare e io, quando esco a fare giretti così giro a caso senza nemmeno sapere dove sono. Ma capisco che per la maggior parte della gente sia un problema.
Giro di notte???
Senza cellulare?????
Senza nemmeno sapere dove sei???????Ammettilo...erano moldave, ucraine o circasse?
Sei l'invidia di tutti i bikers...
:adore!:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Cazzari e Cazzarine (se solo il playboy @Koroviev ce ne lascia qualcuna...), due notizie:
La prima é che, come previsto, le gomme Deca belle tasselate e pesanti sono arrivate: fra un po le monto sul trattore Atala Planet e faccio giretto di prova.
La seconda notizia é davvero esplosiva per darvela adesso in anteprima: non ci crederete, ma.... vi prometto che domenica, in anteprima mondiale, sarete i primi a conoscerla. Parola di Presidente.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Devo vedermelo sto strava adesso. Giusto per capire: ma ora tutti gli utenti del gruppo possono vedere tutto degli altri utenti del gruppo? O edvo chiedere a ogni singolo membro?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora da oggi carico automaticamente i miei giri anche su strava. Tanto la maggio parte del tempo spingo oppure sono a terra che mi spolvero :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo