Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
secondo me l'esperienza ci frega e ci uccide definendo i propri limiti....sostituisce la meraviglia con la consuetudine....la pulsione del mistero con il piattume della dimestichezza....l'amore per la scoperta con l'odio per ciò che si è scoperto....difficile trasformare se non attraverso la passione...non quella di kristo ovviamente.

....Amen fratello !
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Davvero...
Ok che sono alle prime tappe, ok che nessun vuole bruciarsi già alla Sicilia, però che palle...giusto qualche sussulto nel finale ma queste strategie esasperate sono la morte dello spettacolo :/
Il problema più grande riguarda i commentatori tv che devono far sembrare avvincente anche le tappe noiose. Io avrei la soluzione...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Il problema più grande riguarda i commentatori tv che devono far sembrare avvincente anche le tappe noiose. Io avrei la soluzione...
sempre meglio delle puttanate senza nessun senso dei commentatori di motomondiale e calcio su Mediaset...
questi riempiono dignitosamente 3-4 ore di diretta, quelli...lasciamo stare
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Telemetria è dati reali su ogni atleta. Telecamere Go-Pro, che Antonio levati proprio, Su ogni bici. Una tappa ogni settimana (tot. 3 tappe) di mtb , tipo al sud Etna Marathon, centro gf del brunello (però due giri) nord alta Valtellina (con inserimento negli anni dispari Salzkammergut) .. Continua dopo che è arrivata la pizza...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Telemetria è dati reali su ogni atleta. Telecamere Go-Pro, che Antonio levati proprio, Su ogni bici. Una tappa ogni settimana (tot. 3 tappe) di mtb , tipo al sud Etna Marathon, centro gf del brunello (però due giri) nord alta Valtellina (con inserimento negli anni dispari Salzkammergut) .. Continua dopo che è arrivata la pizza...
Quattro Gusti o Margherita?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
sempre meglio delle puttanate senza nessun senso dei commentatori di motomondiale e calcio su Mediaset...
questi riempiono dignitosamente 3-4 ore di diretta, quelli...lasciamo stare
Io da quando c'è il motomondiale su Sky agli ultimi due giri passo dall'audio italiano all'audio originale. Molto meglio sentire le moto che le urla isteriche di un esaltato...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Io da quando c'è il motomondiale su Sky agli ultimi due giri passo dall'audio italiano all'audio originale. Molto meglio sentire le moto che le urla isteriche di un esaltato...
comunque l'isterico e' cosciente di essere un demente perché ogni tanto si chiede lui stesso il senso di quello che ha detto.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
secondo me l'esperienza ci frega e ci uccide definendo i propri limiti....sostituisce la meraviglia con la consuetudine....la pulsione del mistero con il piattume della dimestichezza....l'amore per la scoperta con l'odio per ciò che si è scoperto....difficile trasformare se non attraverso la passione...non quella di kristo ovviamente.
Profondo davvero. Ma è una preghiera?

Sent from MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel

Quattro Gusti o Margherita?
...quando sono a Giardini pesto dì pistacchio, pancetta e fagioli. A Rimini pancetta, fagioli e cipolla. Tornando al tema...
Farei entrare in gruppo i commentatori teTnici, cioè Saligari in gruppo nelle tappe pianeggianti e Garzelli nelle tappe di media montagna . Se fosse possibile Riccardino Riccó per le tappe di montagna che lui il modo di tenere le ruote lo trova di sicuro. Se invece Riccardino non può perché c’ha i gelati da fare allora sempre Garzelli però con la e-bdc che nel caso specifico sarà una e-Colnago C64. Poi farei terminare il giro la domenica della novecolli, per esempio quest’anno il 20 maggio. Quindi gli atleti rimasti in gara dovranno schierarsi in griglia alle 5:30 del mattino come i corridori veri. Partiranno tutti dalla griglia bianca ad eccezione del team che detiene la maglia che partirà dalla griglia gialla. A proposito di maglia gli cambierei colore, e anche modello, che anche l’ultimo dei cicloplebei c’ha un completino X-Bionic! ...continua dopo che si scalda la birra...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
...quando sono a Giardini pesto dì pistacchio, pancetta e fagioli. A Rimini pancetta, fagioli e cipolla. Tornando al tema...
Farei entrare in gruppo i commentatori teTnici, cioè Saligari in gruppo nelle tappe pianeggianti e Garzelli nelle tappe di media montagna . Se fosse possibile Riccardino Riccó per le tappe di montagna che lui il modo di tenere le ruote lo trova di sicuro. Se invece Riccardino non può perché c’ha i gelati da fare allora sempre Garzelli però con la e-bdc che nel caso specifico sarà una e-Colnago C64. Poi farei terminare il giro la domenica della novecolli, per esempio quest’anno il 20 maggio. Quindi gli atleti rimasti in gara dovranno schierarsi in griglia alle 5:30 del mattino come i corridori veri. Partiranno tutti dalla griglia bianca ad eccezione del team che detiene la maglia che partirà dalla griglia gialla. A proposito di maglia gli cambierei colore, e anche modello, che anche l’ultimo dei cicloplebei c’ha un completino X-Bionic! ...continua dopo che si scalda la birra...

"tu c'hai grossa grisi"
quelo.jpg
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
si, siamo vicini
Eh cacchio, magari ci si vede allora! Amo particolarmente la costa da Nebida a Piscinas, ogni volta che ho tempo (cioè raramente) mi ci faccio un bel giro...

@sofiya non sono sicuro di aver capito bene tutto, però te l'appoggio...basta che mi tenga sveglio io ci sto! :mrgreen:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oh ragazzi, mi sto rimbambendo con strava. A parte i stimabilissimi biker dei club CDG, detto anche club dei belli ... su strava si trova davero di tutto: papponi, lucciole, licantropi, vampiri, pipistrelli, gente in malafede, imbroglioni di ogni sorta, preti, suore, sfruttatori di ogni genere, folli, falsi supereroi ... Il nostro club può e deve essere una luce si speranza per tutte queste anime perdute :yeah!:

@ciclista411 , @Minitrek , i due membri più importanti: ma voi ci state o no sopra sto strava?

edit: ma il kudo è una sorta di "mi piace"?
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Oh ragazzi, mi sto rimbambendo con strava. A parte i stimabilissimi biker dei club CDG, detto anche club dei belli ... su strava si trova davero di tutto: papponi, lucciole, licantropi, vampiri, pipistrelli, gente in malafede, imbroglioni di ogni sorta, preti, suore, sfruttatori di ogni genere, folli, falsi supereroi ... Il nostro club può e deve essere una luce si speranza per tutte queste anime perdute :yeah!:

@ciclista411 , @Minitrek , i due membri più importanti: ma voi ci state o no sopra sto strava?

edit: ma il kudo è una sorta di "mi piace"?
Si il kudo é il mi piace della situazione, altro giorno Jesus, mi ha chiesto l'amicizia e non gli lo concessa per parcondicio contro Satana [emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo