Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.784
5.216
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ora mi ci vorranno altri 2/3 mesi per associare i profili Strava a quelli del forum.
Poi sono a posto.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Anch'io mi metto in coda nel gruppo di chi si incasina con i nomi.
Propongo di fare copia incolla di questo messaggio, aggiungendo il proprio nominativo, così ci facciamo uno schemino:

Nickname / Nome Strava
Nuraghes - Carlo
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Nickname / Nome Strava
Nuraghes - Carlo
Bikerlento - Dimitri
ANDREAMASE - Andrea
Pirata6000 - Daniele L

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.784
5.216
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Nickname / Nome Strava
Nuraghes - Carlo
Bikerlento - Dimitri
ANDREAMASE - Andrea
Pirata6000 - Daniele L

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ho preso la palla al balzo per cambiare nome su Strava...

Nuraghes - Carlo
Bikerlento - Dimitri
ANDREAMASE - Andrea
Pirata6000 - Daniele L
Picca - Picca
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Anch'io tra quelli con più esperienza!

secondo me l'esperienza ci frega e ci uccide definendo i propri limiti....sostituisce la meraviglia con la consuetudine....la pulsione del mistero con il piattume della dimestichezza....l'amore per la scoperta con l'odio per ciò che si è scoperto....difficile trasformare se non attraverso la passione...non quella di kristo ovviamente.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
secondo me l'esperienza ci frega e ci uccide definendo i propri limiti....sostituisce la meraviglia con la consuetudine....la pulsione del mistero con il piattume della dimestichezza....l'amore per la scoperta con l'odio per ciò che si è scoperto....difficile trasformare se non attraverso la passione...non quella di kristo ovviamente.
Bello! Porca miseria, bello davvero anche se non ci ho capito un razzo! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Pazzesco, sto seguendo il Giro e sono a bocca aperta: ma come avranno fatto a spalare cosi in fretta tutta la neve dal percorso!!!!Ora capisco a cosa servivano tutti quei forestali :smile:
@Anto00RR si fa per scherzare...mi spiace non passino per Maletto, hanno optato per un'altra salita...
Se sei al giro e ti inquadrano facci un bel ghigno, capiremo che sei tu! :pirletto:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Pazzesco, sto seguendo il Giro e sono a bocca aperta: ma come avranno fatto a spalare cosi in fretta tutta la neve dal percorso!!!!Ora capisco a cosa servivano tutti quei forestali :smile:
@Anto00RR si fa per scherzare...mi spiace non passino per Maletto, hanno optato per un'altra salita...
Se sei al giro e ti inquadrano facci un bel ghigno, capiremo che sei tu! :pirletto:
Secondo me è in castigo! O l'han messo i suoi o l'han messo i mod! ;-)
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Pazzesco, sto seguendo il Giro e sono a bocca aperta: ma come avranno fatto a spalare cosi in fretta tutta la neve dal percorso!!!!Ora capisco a cosa servivano tutti quei forestali :smile:
@Anto00RR si fa per scherzare...mi spiace non passino per Maletto, hanno optato per un'altra salita...
Se sei al giro e ti inquadrano facci un bel ghigno, capiremo che sei tu! :pirletto:
Speriamo succeda qualcosa che m8 sto addormentando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo