Ora ho capito chi sei nel circolo, lo capita dalla foto della mtb[emoji23]Ora mi ci vorranno altri 2/3 mesi per associare i profili Strava a quelli del forum.
Poi sono a posto.
richiesto iscrizioneChi fa parte del gruppo vede i giri e le statistiche di tutto il gruppo, il gruppo è "chiuso", quindi per farne parte deve esserne approvata l'iscrizione.
tu ed io potremmo fare l'angolo dei pensionabili dei cazzari da garaANDREAMASE - Andrea
eh mi sa di si che siamo i più vecch.... i meno giovani!!!!tu ed io potremmo fare l'angolo dei pensionabili dei cazzari da gara
Anch'io tra quelli con più esperienza!eh mi sa di si che siamo i più vecch.... i meno giovani!!!!
Nickname / Nome Strava
Nuraghes - Carlo
Bikerlento - Dimitri
ANDREAMASE - Andrea
Pirata6000 - Daniele L
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Anch'io tra quelli con più esperienza!
Bello! Porca miseria, bello davvero anche se non ci ho capito un razzo!secondo me l'esperienza ci frega e ci uccide definendo i propri limiti....sostituisce la meraviglia con la consuetudine....la pulsione del mistero con il piattume della dimestichezza....l'amore per la scoperta con l'odio per ciò che si è scoperto....difficile trasformare se non attraverso la passione...non quella di kristo ovviamente.
Bello! Porca miseria, bello davvero anche se non ci ho capito un razzo!
Secondo me è in castigo! O l'han messo i suoi o l'han messo i mod!Pazzesco, sto seguendo il Giro e sono a bocca aperta: ma come avranno fatto a spalare cosi in fretta tutta la neve dal percorso!!!!Ora capisco a cosa servivano tutti quei forestali
@Anto00RR si fa per scherzare...mi spiace non passino per Maletto, hanno optato per un'altra salita...
Se sei al giro e ti inquadrano facci un bel ghigno, capiremo che sei tu!
Ah,ok adesso ho capito. Speriamo ti capiscano anche in famiglia. (Tua)è tutto molto semplice: il contenente ed il contenuto....
Speriamo succeda qualcosa che m8 sto addormentando...Pazzesco, sto seguendo il Giro e sono a bocca aperta: ma come avranno fatto a spalare cosi in fretta tutta la neve dal percorso!!!!Ora capisco a cosa servivano tutti quei forestali
@Anto00RR si fa per scherzare...mi spiace non passino per Maletto, hanno optato per un'altra salita...
Se sei al giro e ti inquadrano facci un bel ghigno, capiremo che sei tu!