Dopo gli ultimi post si potrebbe pensare al club Cazzari da Gara su strava @ciclista411 @Koroviev @nuraghes @Minitrek @pirata6000 @ANDREAMASE @sofiya @Anto00RR e scusate se ho dimenticato qualcuno
Per me ottima ideaDopo gli ultimi post si potrebbe pensare al club Cazzari da Gara su strava @ciclista411 @Koroviev @nuraghes @Minitrek @pirata6000 @ANDREAMASE @sofiya @Anto00RR e scusate se ho dimenticato qualcuno
Vedi l'allegato 253449 ieri giretto esplorativo per verificare lo stato dei luoghi dopo le ultime piogge...
Vedi l'allegato 253449 ieri giretto esplorativo per verificare lo stato dei luoghi dopo le ultime piogge...
Ma si, così ci insultiamo anche li e ci divertamo il doppio Solo che @Anto00RR ci smerda lui a noi con tutti i kom che haDopo gli ultimi post si potrebbe pensare al club Cazzari da Gara su strava @ciclista411 @Koroviev @nuraghes @Minitrek @pirata6000 @ANDREAMASE @sofiya @Anto00RR e scusate se ho dimenticato qualcuno
nein, nein, nein!Dopo gli ultimi post si potrebbe pensare al club Cazzari da Gara su strava @ciclista411 @Koroviev @nuraghes @Minitrek @pirata6000 @ANDREAMASE @sofiya @Anto00RR e scusate se ho dimenticato qualcuno
pensavo piu' 0kom 1000km all'anno e 1000 birreIo nel gruppo Strava dei cazzari ci entro volentieri, però nel gruppo ci vuole la selezione all'ingresso: solo chi ha almeno 20 kom e 10000 km all'anno!
Un po come le strade asfaltate che ci sono dalle mie partiVedi l'allegato 253449 ieri giretto esplorativo per verificare lo stato dei luoghi dopo le ultime piogge...
Bellissimo.Dopo gli ultimi post si potrebbe pensare al club Cazzari da Gara su strava @ciclista411 @Koroviev @nuraghes @Minitrek @pirata6000 @ANDREAMASE @sofiya @Anto00RR e scusate se ho dimenticato qualcuno
Sei terribile, mio Primo Allievo Minitrek... sempre a pensare alle donne (che è una cosa super legittima): ti salva il fatto che il Playboy @Koroviev gira ad alcune centinaia di km di distanza dalle tue zone...nein, nein, nein!
non ho strava, niente kom, al massimo qualche cun...
Si si, altrimenti scapperebbero tutteSei terribile, mio Primo Allievo Minitrek... sempre a pensare alle donne (che è una cosa super legittima): ti salva il fatto che il Playboy @Koroviev gira ad alcune centinaia di km di distanza dalle tue zone...
Io con uno molto simile (Casio F91w) c'ho fatto gli anni universitari a suo tempo...Io suo un infallibile oroglogio della casio anche se ha troppe funzioni che non mi servono, tipo l'ora
Vedi l'allegato 253462
quello è il classico dei classici. chi non lo ha avuto e ammirato!Io con uno molto simile (Casio F91w) c'ho fatto gli anni universitari a suo tempo...
Conosco il motivo esatto per cui hai appena scritto questa cosa...Si si, altrimenti scapperebbero tutte
quale? di sicuro scappano per me quando mi vedonoConosco il motivo esatto per cui hai apoena scritto questa cosa...
Per le birre c'è un'altra app apposita: Straccia... e i fatidici "kom etilici"pensavo piu' 0kom 1000km all'anno e 1000 birre