Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Eh a me piacerebbe troppo, purtroppo tra turni e impegni potrò vederlo pochino.
In ogni caso FORZA ARUUUUU!!!!
Aru è un bel corridore, ma mi piace.

Io prima di iniziare ad andare in bici trovavo noiosa persino l'idea stessa del giro, ma da quando ho iniziato con la mtb ho iniziato a seguire il giro (e il tour) con entusiasmo...
Probabilmente perché inizio a capire che razza di atleti siano, è impressionante come vadano forte...io nemmeno con una betoniera di sostanze dopanti riuscirei a fare due km a quel ritmo :!:
E comunque trovo più palloso andarci io in bdc :smile:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Capisco il tuo punto...
Ma in verità mi chiedo che cosa abbia a che spartire la MTB con il giro e la bdc.
Le due ruote sono il solo fattore in comune.
... E allora vado di Moto GP
Non è proprio così, tra i più forti corridori di oggi molti vengono dal fuoristrada. Certo non dal gravity . Anzi volendo fare un po' di polemica il gravity puro c'entra poco la bicicletta allora vado di motocross :freeride::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tenete sott'occhio il forum che oggi è venerdi prima che qualche perla venga rimossa e gli amministratori, golosi, la tengano solo per sè :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Comunque domani inizia il giro d’Italia, voi lo seguite ?( in tv intendo non in bici)

Purtroppo si, anche se quasi solo i riassunti a fine giornata e se riesco qualche tappa completa nei week end.

Dico purtroppo perchè con tutta la m*rda che gira li dentro vorrei non guardarlo più, ma in un certo senso è più forte di me.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io piuttosto che guardare il giro mi guardo un paio di video italian trash tipo "Pierino torna a scuola" sul tubo spaparazzato sul divano pieno di briciole e sporco mangiando popcorn, panini del mc donalds e tutte le schifezze possibili e immaginabili finchè mi addormento dicendo parolacce :-|
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io piuttosto che guardare il giro mi guardo un paio di video italian trash tipo "Pierino torna a scuola" sul tubo spaparazzato sul divano pieno di briciole e sporco mangiando popcorn, panini del mc donalds e tutte le schifezze possibili e immaginabili finchè mi addormento dicendo parolacce :-|
sei proprio un cazzaro doc!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io li ho visti un paio di volte dal vivo, sono andato a vederli in una ripida salita dietro casa mia sperando di vederli passare ad una velocità umana, mi era già capitato per caso di vedere il Tour ma in piano, sfrecciano che nemmeno si riesce a riconoscerli...

quello che più mi ha impressionato, "live", è quanto sono giovani e quanto sono magri ed esili, davvero tiratissimi!!!

ah, per dovere di cronaca, KOM di Giovanni Visconti 10:10, io 17:46! :-(
 

Allegati

  • 20150521_161816.jpg
    20150521_161816.jpg
    278,1 KB · Visite: 28

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
io li ho visti un paio di volte dal vivo, sono andato a vederli in una ripida salita dietro casa mia sperando di vederli passare ad una velocità umana, mi era già capitato per caso di vedere il Tour ma in piano, sfrecciano che nemmeno si riesce a riconoscerli...

quello che più mi ha impressionato, "live", è quanto sono giovani e quanto sono magri ed esili, davvero tiratissimi!!!

ah, per dovere di cronaca, KOM di Giovanni Visconti 10:10, io 17:46! :-(
sei andato al castellaro qualche anno fa?
 

ant1606

Biker superis
16/12/14
366
228
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
Hai un corridore preferito? Su chi scommetteresti?

Seguo in TV le tappe di montagna, il resto e' piuttosto noioso. Se riesco andro' al Colle delle Finestre per il contorno di pubblico.
Mi piacciono la grinta di Nibali e la completezza di Dumoulin. Spero che Aru sia in forma.
 
Ultima modifica:

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
io li ho visti un paio di volte dal vivo, sono andato a vederli in una ripida salita dietro casa mia sperando di vederli passare ad una velocità umana, mi era già capitato per caso di vedere il Tour ma in piano, sfrecciano che nemmeno si riesce a riconoscerli...

quello che più mi ha impressionato, "live", è quanto sono giovani e quanto sono magri ed esili, davvero tiratissimi!!!

ah, per dovere di cronaca, KOM di Giovanni Visconti 10:10, io 17:46! :-(
Non so a quale segmento fai riferimento magari se Visconti lo faceva a tutta come forse hai fatto tu ti dava qualche altro secondo :cry::cry::cry:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non so a quale segmento fai riferimento magari se Visconti lo faceva a tutta come forse hai fatto tu ti dava qualche altro secondo :cry::cry::cry:
sicuramente qualche altro minuto!!!! altro che secondo!!! :-)

io a tutta ormai non faccio più niente, cerco solo di portare a casa la pellaccia!!!:vecio:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
beh dai, lo trovo normale.....sarebbe come mettersi in pista con un professionista della motogp....prima di finire il primo giro sei già stato doppiato.....
si si, assolutamente, loro vanno giusto giusto almeno al doppio, vederli dal vivo è comunque uno spettacolo, al netto di tutti gli altri discorsi, doping eccetera...

come appunto qualunque Pro, che sia la Goggia sulla neve o la Pellegrini in vasca...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Tenete sott'occhio il forum che oggi è venerdi prima che qualche perla venga rimossa e gli amministratori, golosi, la tengano solo per sè :yeah!:

Ci siamo!

Vai da di là:https://www.mtb-mag.com/forum/threads/stumpjumper-€.366190/

faccio notare le finezze:
1. doppie come non ci fosse un domani (mi sa che è per imitare il dialetto sardo, tanta roba...niente da dire)
2. bike: torpado scadente
3. qui invece non ci scherzerei tanto su, mi pare venga oltraggiato incresciosamente il nome di sua maestà la santissima Ichnusa

in tutta onestà penso che questo non sia uno che fa le cose a caso.
Intravedo studio e preparazione dietro tutto ciò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo