Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ci siamo!

Vai da di là:https://www.mtb-mag.com/forum/threads/stumpjumper-€.366190/

faccio notare le finezze:
1. doppie come non ci fosse un domani (mi sa che è per imitare il dialetto sardo, tanta roba...niente da dire)
2. bike: torpado scadente
3. qui invece non ci scherzerei tanto su, mi pare venga oltraggiato incresciosamente il nome di sua maestà la santissima Ichnusa

in tutta onestà penso che questo non sia uno che fa le cose a caso.
Intravedo studio e preparazione dietro tutto ciò.

Grazie, ti devo una birra. Servirebbe una sezione apposta per segnalare tali perle :smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Io piuttosto che guardare il giro mi guardo un paio di video italian trash tipo "Pierino torna a scuola" sul tubo spaparazzato sul divano pieno di briciole e sporco mangiando popcorn, panini del mc donalds e tutte le schifezze possibili e immaginabili finchè mi addormento dicendo parolacce :-|
io lo guardo, quando posso in diretta, a petto nudo, mangiando quello che capita a tiro, panini, patatine, birra, bibite, gelati, soprattutto il tour che e' in estate e fa caldo e certe cose scendono che e' una meraviglia.
sono gusti.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
io li ho visti un paio di volte dal vivo, sono andato a vederli in una ripida salita dietro casa mia sperando di vederli passare ad una velocità umana, mi era già capitato per caso di vedere il Tour ma in piano, sfrecciano che nemmeno si riesce a riconoscerli...

quello che più mi ha impressionato, "live", è quanto sono giovani e quanto sono magri ed esili, davvero tiratissimi!!!

ah, per dovere di cronaca, KOM di Giovanni Visconti 10:10, io 17:46! :-(

Effettivamente oramai hanno un rapporto peso-potenza che fa impressione anche paragonato a qualche anno fa, leggevo per esempio ieri, Dumoulin è 187 per 71 kg!!!

Per i KOM, a me onestamente impressionano più quelli in discesa, nei pochi tracciati dove sono stato sia io che qualche pro, altro che il doppio della velocità. Io sto scendendo a velocità che per loro probabimente è passeggio mentre io ho già sudori freddi e vedo doppio...

finalmente!!!!
non sono le Decathlon le bici giuste per far la spesa, lo dice pure il Grande Capo!!!! ;-)

La Deca è sempre la migliore per la sottocategoria "prendere il pane".
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io lo guardo, quando posso in diretta, a petto nudo, mangiando quello che capita a tiro, panini, patatine, birra, bibite, gelati, soprattutto il tour che e' in estate e fa caldo e certe cose scendono che e' una meraviglia.
sono gusti.
Io piuttosto che guardare il giro, un giro in mtb me lo vado a fare, sempre tempo permettendo e mi porto il panino da mangiare mentre pedalo. Per me ormai un classico. Senza panino non esco nemmeno. :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
e poi, si guardano sport dove le gare durano 80-90 minuti e si gioca effettivamente il 20% del tempo, sport motoristici che tante volte si parte e si arriva nello stesso ordine se non c'e' il cazzone di turno che butta fuori qualcuno, ecc. ecc. ecc.
almeno qualche paesaggio lo vedi e per riempire 2-3-4 ore di diretta, al contrario di tantissimi altri sport, qualche dettaglio tecnico viene spiegato
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Effettivamente oramai hanno un rapporto peso-potenza che fa impressione anche paragonato a qualche anno fa, leggevo per esempio ieri, Dumoulin è 187 per 71 kg!!!

Per i KOM, a me onestamente impressionano più quelli in discesa, nei pochi tracciati dove sono stato sia io che qualche pro, altro che il doppio della velocità. Io sto scendendo a velocità che per loro probabimente è passeggio mentre io ho già sudori freddi e vedo doppio...



La Deca è sempre la migliore per la sottocategoria "prendere il pane".

Nella cronoscalata del Romandia Bernal (il nuovo che avanza) tra quelli che hanno mostrato i dati sui 25’ ha fatto quasi 7 w/kg medio.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Nella cronoscalata del Romandia Bernal (il nuovo che avanza) tra quelli che hanno mostrato i dati sui 25’ ha fatto quasi 7 w/kg medio.

Aspetta, non dico che non fanno impressione anche a salire eh, 7 w/kg è una cosa assurda. Io su 25' forse ma forse posso fare 3, ma poi mi devono dare l'ossigeno.
Quello che intendevo è che in salita è una questione di potenza, la differenza è parte genetica, parte allenamento, parte piani di nutrizione, parte "aiutini". In discesa invece è pura tecnica di guida, vedi gente fisicamente messa peggio che viene giù a missile. Ecco, questo intendevo.
 
  • Mi piace
Reactions: Nibalone

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Maledetta nuvoletta nera. Stavolta la frego e non esco in pausa pranzo. La conosco già, larga nemmeno 1 metro quadrato l'altro giorno mi ha perseguitato per tutta la pausa mettendomi paura. Beccati questo, nuvoletta maledetta , non mi avrai:twisted:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io piuttosto che guardare il giro mi guardo un paio di video italian trash tipo "Pierino torna a scuola" sul tubo spaparazzato sul divano pieno di briciole e sporco mangiando popcorn, panini del mc donalds e tutte le schifezze possibili e immaginabili finchè mi addormento dicendo parolacce :-|


O la serie completa del monnezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo