Trovo noiosissimo il ciclismo in tvComunque domani inizia il giro d’Italia, voi lo seguite ?( in tv intendo non in bici)
Trovo noiosissimo il ciclismo in tvComunque domani inizia il giro d’Italia, voi lo seguite ?( in tv intendo non in bici)
Tenterò tutte ma proprio tutte le possibilità per il compiere il miracolo.fattene una ragione, ricorda i bei momenti insieme ma mettici una pietra sopra, letteralmente!
quando posso si
lasciala andare, fallo per lei...Tenterò tutte ma proprio tutte le possibilità per il compiere il miracolo.
no, non ho preferiti o favoriti.Hai un corridore preferito? Su chi scommetteresti?
Nibali ha mandato avanti il fratello Antonio...no, non ho preferiti o favoriti.
logicamente tengo per Nibali e Aru in genere, ma se la giocheranno Froome e Doumoulin, ma chissà se Aru...
ma non sta più a Messina...?Nibali ha mandato avanti il fratello Antonio...
No sarà fuori per tre settimane...con bonifazio. Ho nominato Niccolo Bonifazio perché mi è venuto in mente di aver visto un video nel tubo dove fa i numeri. Se non l’hai visto prova a cercarlo.ma non sta più a Messina...?
A me Dumoulin non sta particolarmente simpatico, mi ricorda Indurain (altro che non apprezzavo), gran passista, si prende vantaggio a cronometro e poi controlla la corsa. Preferisco gli attaccanti...no, non ho preferiti o favoriti.
logicamente tengo per Nibali e Aru in genere, ma se la giocheranno Froome e Doumoulin, ma chissà se Aru...
infatti , è quasi più emozionante guardare la vernice che asciuga sui muri...Trovo noiosissimo il ciclismo in tv
Quella è addirittura una attività adrenalinica al confrontoinfatti , è quasi più emozionante guardare la vernice che asciuga sui muri...
Descrivere 2M in questo modo mi sembra molto ma molto riduttivo...A me Dumoulin non sta particolarmente simpatico, mi ricorda Indurain (altro che non apprezzavo), gran passista, si prende vantaggio a cronometro e poi controlla la corsa. Preferisco gli attaccanti...
Sarà, a me non piace. Mai detto che non sia forte.Descrivere 2M in questo modo mi sembra molto ma molto riduttivo...
Per carità, non deve piacerti per forza e onestamente non è neanche il mio preferito (ho smesso da tempo di avere dei preferiti) ma indubbiamente è forse il più completo del movimento attuale, molto forte anche in salita. Se non gli viene un attacco intestinaleSarà, a me non piace. Mai detto che non sia forte.
Eh a me piacerebbe troppo, purtroppo tra turni e impegni potrò vederlo pochino.Comunque domani inizia il giro d’Italia, voi lo seguite ?( in tv intendo non in bici)
Io prima di iniziare ad andare in bici trovavo noiosa persino l'idea stessa del giro, ma da quando ho iniziato con la mtb ho iniziato a seguire il giro (e il tour) con entusiasmo...Trovo noiosissimo il ciclismo in tv
No beh chiaro, di certo neanch'io vado a cercarmi i suoi interventi al lumicino per poterlo attaccare, sinceramente mi fregherebbe proprio poco di farlo...
Però mi dispiace, con un atteggiamento diverso sarebbe un piacere chiacchierarci, al netto di tutte le cavolate su meteo, Sicilia, 180 e altre amenità...
ascolta, nessuno ha la verita' assoluta ma se ha fatto scazzare me che di pazienza ne ho da vendere e soprattutto @nuraghes che lo "difendeva", penso sia pesante...
attenzione, non sto dicendo che siamo chissa' chi, soltanto che si e' fatto qualcosa per farlo ragionare, per il suo bene, ma niente.
peccato per lui
Capisco il tuo punto...Eh a me piacerebbe troppo, purtroppo tra turni e impegni potrò vederlo pochino.
In ogni caso FORZA ARUUUUU!!!!
Io prima di iniziare ad andare in bici trovavo noiosa persino l'idea stessa del giro, ma da quando ho iniziato con la mtb ho iniziato a seguire il giro (e il tour) con entusiasmo...
Probabilmente perché inizio a capire che razza di atleti siano, è impressionante come vadano forte...io nemmeno con una betoniera di sostanze dopanti riuscirei a fare due km a quel ritmo
E comunque trovo più palloso andarci io in bdc
lo pensavo anch'io, poi qualche anno fa l'ho presa senza grandi aspettative...E comunque trovo più palloso andarci io in bdc