Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
no, non ho preferiti o favoriti.
logicamente tengo per Nibali e Aru in genere, ma se la giocheranno Froome e Doumoulin, ma chissà se Aru...
A me Dumoulin non sta particolarmente simpatico, mi ricorda Indurain (altro che non apprezzavo), gran passista, si prende vantaggio a cronometro e poi controlla la corsa. Preferisco gli attaccanti...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
purtroppo seguo molto poco, o meglio, capita di vedere una tappa intera e perdermene 3 e non seguire l'andamento generale
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
A me Dumoulin non sta particolarmente simpatico, mi ricorda Indurain (altro che non apprezzavo), gran passista, si prende vantaggio a cronometro e poi controlla la corsa. Preferisco gli attaccanti...
Descrivere 2M in questo modo mi sembra molto ma molto riduttivo...
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Sarà, a me non piace. Mai detto che non sia forte.
Per carità, non deve piacerti per forza e onestamente non è neanche il mio preferito (ho smesso da tempo di avere dei preferiti) ma indubbiamente è forse il più completo del movimento attuale, molto forte anche in salita. Se non gli viene un attacco intestinale :smile::smile::smile:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Comunque domani inizia il giro d’Italia, voi lo seguite ?( in tv intendo non in bici)
Eh a me piacerebbe troppo, purtroppo tra turni e impegni potrò vederlo pochino.
In ogni caso FORZA ARUUUUU!!!!

Trovo noiosissimo il ciclismo in tv
Io prima di iniziare ad andare in bici trovavo noiosa persino l'idea stessa del giro, ma da quando ho iniziato con la mtb ho iniziato a seguire il giro (e il tour) con entusiasmo...
Probabilmente perché inizio a capire che razza di atleti siano, è impressionante come vadano forte...io nemmeno con una betoniera di sostanze dopanti riuscirei a fare due km a quel ritmo :!:
E comunque trovo più palloso andarci io in bdc :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
No beh chiaro, di certo neanch'io vado a cercarmi i suoi interventi al lumicino per poterlo attaccare, sinceramente mi fregherebbe proprio poco di farlo...
Però mi dispiace, con un atteggiamento diverso sarebbe un piacere chiacchierarci, al netto di tutte le cavolate su meteo, Sicilia, 180 e altre amenità...

ascolta, nessuno ha la verita' assoluta ma se ha fatto scazzare me che di pazienza ne ho da vendere e soprattutto @nuraghes che lo "difendeva", penso sia pesante...
attenzione, non sto dicendo che siamo chissa' chi, soltanto che si e' fatto qualcosa per farlo ragionare, per il suo bene, ma niente.
peccato per lui

YES boyz :-| Oggi è un altro giorno e ho capito che la politica non è per me.:smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Eh a me piacerebbe troppo, purtroppo tra turni e impegni potrò vederlo pochino.
In ogni caso FORZA ARUUUUU!!!!


Io prima di iniziare ad andare in bici trovavo noiosa persino l'idea stessa del giro, ma da quando ho iniziato con la mtb ho iniziato a seguire il giro (e il tour) con entusiasmo...
Probabilmente perché inizio a capire che razza di atleti siano, è impressionante come vadano forte...io nemmeno con una betoniera di sostanze dopanti riuscirei a fare due km a quel ritmo :!:
E comunque trovo più palloso andarci io in bdc :smile:
Capisco il tuo punto...
Ma in verità mi chiedo che cosa abbia a che spartire la MTB con il giro e la bdc.
Le due ruote sono il solo fattore in comune.
... E allora vado di Moto GP
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E comunque trovo più palloso andarci io in bdc
lo pensavo anch'io, poi qualche anno fa l'ho presa senza grandi aspettative...
ti dirò, ha il suo perchè, dipende da come e dove la usi.
io non esco con i grupponi "testa bassa e pedalare", anzi sono frequentemente da solo, stradine collinari (in pianura essendo leggero e poco potente non sviluppo alte velocità).
hai un paio d'ore? infili la borraccia, 50/60 km con 6/700m D+ li porti a casa, ti sei sfogato, scaricato, divertito e allenato, molto più che in mtb!!!
torni a casa, svuoti la borraccia (io solo acqua, non serve nemmeno sciacquarla) e appendi la bici, non c'è da lavarla, revisionarla, manutenzione quasi zero!
Penso che in Sardegna troveresti (e troverei...) splendidi giri da fare, penso ad esempio alla panoramica Bosa Alghero...

ah, e con poco una bdc discreta la porti a casa, anche del Deca!!! (il mio amico, quello che al Deca ci lavora, il primo maggio è andato e tornato al Bike festival in bdc, da casa, oltre 200km e 4000D+, altro che chiacchiere!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo