sei maturo, ormai sei in grado di camminare con le tue gambe...(stai attento altrimenti te le spezziamo subito )NE sono davvero onorato, ma da novizio no so se ... sai comè, la prima volta
sei maturo, ormai sei in grado di camminare con le tue gambe...(stai attento altrimenti te le spezziamo subito )NE sono davvero onorato, ma da novizio no so se ... sai comè, la prima volta
Il re del trash, lo avevo dimenticato e me ne vergogno oppure qualcosa di softO la serie completa del monnezza...
Jasei maturo, ormai sei in grado di camminare con le tue gambe...(stai attento altrimenti te le spezziamo subito )
come appunto qualunque Pro, che sia la Goggia sulla neve o la Pellegrini in vasca...
Il re del trash, lo avevo dimenticato e me ne vergogno oppure qualcosa di soft
Grande Diego, merita merita. Brindo alla salute del Ras e di Attttttila lo sfagggello di Dddio....il suo capolavoro assieme ai fichissimi e ad Attila
Gli ho dato lo spunto, vediamo se è curioso e assetato di conoscenzasei maturo, ormai sei in grado di camminare con le tue gambe...(stai attento altrimenti te le spezziamo subito )
il nome non mi diceva nulla....santo google!!!!...o Lisa Ann su un divano in pelle nera !
Se posso dire la mia... La bdc è un altro mondo da quello che mi dicono. Avessi i soldi la prenderei (sto cercando di trasformare la pseudogravel ma non sarà manco lontanamente la stessa cosa), chissà in futuro.lo pensavo anch'io, poi qualche anno fa l'ho presa senza grandi aspettative...
ti dirò, ha il suo perchè, dipende da come e dove la usi.
io non esco con i grupponi "testa bassa e pedalare", anzi sono frequentemente da solo, stradine collinari (in pianura essendo leggero e poco potente non sviluppo alte velocità).
hai un paio d'ore? infili la borraccia, 50/60 km con 6/700m D+ li porti a casa, ti sei sfogato, scaricato, divertito e allenato, molto più che in mtb!!!
torni a casa, svuoti la borraccia (io solo acqua, non serve nemmeno sciacquarla) e appendi la bici, non c'è da lavarla, revisionarla, manutenzione quasi zero!
Penso che in Sardegna troveresti (e troverei...) splendidi giri da fare, penso ad esempio alla panoramica Bosa Alghero...
ah, e con poco una bdc discreta la porti a casa, anche del Deca!!! (il mio amico, quello che al Deca ci lavora, il primo maggio è andato e tornato al Bike festival in bdc, da casa, oltre 200km e 4000D+, altro che chiacchiere!!!)
Bellaa, non sarà il top del top ma non è affatto male dai
non ci sono i pro pro pro: ci sono i pro-fessionisti che vengono pagati per farlo e tutti gli altri, la differenza è tutta lì!!non ho mai visto scendere un pro pro pro pro
è il minimo sindacale per definirla una bicicletta da corsa, manco il 105 completo, bella pesantuccia immagino, ma non mi andava di buttare molti soldi sulla bdc, ne spendo già troppi sulla mtb!!!Bellaa, non sarà il top del top ma non è affatto male dai
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
In amicizia due piccole precisazioni, in quel tratto di strada sei a quattrocento metri da gabicce monte dove di fatto inizia la panoramica ( panoramica per gli stradisti, san bartolo per i bikers). Vale con le pieghe ha iniziato molto ma molto prima con le minimoto a cattolica. Scusa eh , ma sono le mie zone.eccola "in action", panoramica Gabbice Pesaro (la strada dove VR46 ha imparato a far le pieghe con lo scooter!!!)
Beh no dai, faticare sui pedali si fa in entrambe le discipline... il fatto che in bdc si faccia con la lycra da ghei è un altro paio di manicheCapisco il tuo punto...
Ma in verità mi chiedo che cosa abbia a che spartire la MTB con il giro e la bdc.
Le due ruote sono il solo fattore in comune.
... E allora vado di Moto GP
Ma si, guarda qui ho degli amici che sono da anni che cercano di convincermi...la verità è che ho poco tempo pure per la mtb, pochi soldi da spendere, poca voglia di provare (e molta paura che potrebbe piacermi) e parecchia ma parecchia paura che possa farmi male, odio il traffico, l'asfalto e le auto che ti sfiorano...lo pensavo anch'io, poi qualche anno fa l'ho presa senza grandi aspettative...
ti dirò, ha il suo perchè, dipende da come e dove la usi.
io non esco con i grupponi "testa bassa e pedalare", anzi sono frequentemente da solo, stradine collinari (in pianura essendo leggero e poco potente non sviluppo alte velocità).
hai un paio d'ore? infili la borraccia, 50/60 km con 6/700m D+ li porti a casa, ti sei sfogato, scaricato, divertito e allenato, molto più che in mtb!!!
torni a casa, svuoti la borraccia (io solo acqua, non serve nemmeno sciacquarla) e appendi la bici, non c'è da lavarla, revisionarla, manutenzione quasi zero!
Penso che in Sardegna troveresti (e troverei...) splendidi giri da fare, penso ad esempio alla panoramica Bosa Alghero...
ah, e con poco una bdc discreta la porti a casa, anche del Deca!!! (il mio amico, quello che al Deca ci lavora, il primo maggio è andato e tornato al Bike festival in bdc, da casa, oltre 200km e 4000D+, altro che chiacchiere!!!)
Ahahahahhah sei er mejo!!!Io piuttosto che guardare il giro mi guardo un paio di video italian trash tipo "Pierino torna a scuola" sul tubo spaparazzato sul divano pieno di briciole e sporco mangiando popcorn, panini del mc donalds e tutte le schifezze possibili e immaginabili finchè mi addormento dicendo parolacce
Verissimo, una cosa che mi piace troppo è vedere i posti dove passano...secondo me sono cartoline stupende per tutta Italiainvece lo trovo spettacolare, certo dipende dalle tappe e da quanto ci si capisce... però oltre ad essere appassionante emoziona vedere luoghi bellissimi.
A me piace molto
Ma lascia fare, mamma Ichnusa non è classista né ha la puzza sotto il tappo, accoglie tutti e si dona volentieri ad ognunoCi siamo!
Vai da di là:https://www.mtb-mag.com/forum/threads/stumpjumper-€.366190/
faccio notare le finezze:
1. doppie come non ci fosse un domani (mi sa che è per imitare il dialetto sardo, tanta roba...niente da dire)
2. bike: torpado scadente
3. qui invece non ci scherzerei tanto su, mi pare venga oltraggiato incresciosamente il nome di sua maestà la santissima Ichnusa
in tutta onestà penso che questo non sia uno che fa le cose a caso.
Intravedo studio e preparazione dietro tutto ciò.
Ahahaha anch'io ho dovuto cercare...il nome non mi diceva nulla....santo google!!!!
Giuste precisazioni!In amicizia due piccole precisazioni, in quel tratto di strada sei a quattrocento metri da gabicce monte dove di fatto inizia la panoramica ( panoramica per gli stradisti, san bartolo per i bikers). Vale con le pieghe ha iniziato molto ma molto prima con le minimoto a cattolica. Scusa eh , ma sono le mie zone.
fanno vedere vere e proprie cartoline, spiegando la storia dei paesi dove passano, i personaggi ciclistici e non che hanno dato lustro agli stessi...una cosa che mi piace troppo è vedere i posti dove passano...secondo me sono cartoline stupende per tutta Italia