ma io Anto non lo trovo per nulla maleducato, anzi.
Semplicemente è cocciuto, non ascolta nessuno ed è sborone in un modo oltremodo fastidioso. Però lo trovo educato, anzi direi che ha subito spesso insulti anche pesanti senza mai alzare il livello della risposta (io con tutta la merda che ha preso sarei scappato a gambe levate dal forum, non si può dire che non abbia stima di se stesso, se può sopportare tutto questo).
Come posso spiegare come lo trovo? L'ho già definito ottuso, puoi dirgli quello che vuoi, possono dirglielo in cinquecento che non ascolta, ed è pesante nella foga con cui rimarca le sue fissazioni...
Diciamo che questo è l'effetto finale, diciamo:
Ecco...a parte questo voi dove lo vedete maleducato? non sta scritto da nessuna parte che su un forum ci si debba comportare in modo diverso a seconda dell'età. Fino a prova contraria avrebbe anche potuto non dirvela la sua età. Il problema è che alla sua età si dovrebbe ascoltare un pò di più, e lui non lo fa...ma è un problema tutto suo, nel senso che questo suo atteggiamento sarà un problema per lui nella sua vita, non certo per noi.