nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non posso parlare per gli altri, ma visto che sono stato citato:@Anto00RR , @Danixele , @Minitrek , @ciclista411 (Sig. Presidente), @nuraghes , @bikerlento , @fafnir , ....
D'accordo con Danixele e ho preso sempre le difese di Antonio anche se, pure secondo me, a volte le spara grosse (io ancora di più). Ma chi no lo fa qui nel forum, volontariamente o non? Il comportamento di Antonio potrà anche dare fastidio, è un "ragazzo", ma il comportamento di chi lo prende di mira e che io definirei "bullismo" di certo non è da ammirare. Meglio il bullismo alle cazzate (amesse che lo siano) di Antonio? Si è semplicemente preso di mira un ragazzo che è sempre stato educato e ora che si ribella perchè anche lui si è rotto le scatole lo si prende a "bastonate" dappertutto e su tutto.
Su ragazzi e non, divertiamoci e impariamo insieme.
p.s.: mamma mia, che brutto essere seri
Io mi sono semplicemente rotto le palle, ok? Detto proprio papale papale.
Non credo sia un troll dai, anzi per certe cose che scrive di sé ritengo possa essere persino un ragazzo d'oro. Ma ormai sono convinto sia una delle persone più chiuse e ottuse che abbia mai letto su questo forum.
Chiusa perché continua a non ascoltare nessuno nonostante TUTTI gli ripetano che sta continuamente facendola fuori dal vaso, che deve cambiare atteggiamento, e ottusa perché continua imperterrito a rendersi ridicolo davanti a tutto il forum, ripete continuamente concetti risibili e li sostiene in modo a dir poco comico.
Tutti abbiamo avuto la sua età, certo, però io mi ricordo bene che all'epoca ascoltavo i consigli delle persone più esperte e grandi di me, e se in tanti mi dicevano una cosa mi mettevo almeno il problema che magari avessero qualche ragione valida per dirmelo.
Invece Antonio questo non lo fa, non torna mai indietro sui suoi passi, anzi rincara la dose. Se uno si mette uno scolapasta in testa per girare per strada e gli si fa notare che è una cosa da pirla, io mi aspetto che si ponga il problema e se lo tolga, o almeno cerchi uno specchio per verificare se sia davvero così, invece in questo caso la risposta è che lo scolapasta è il copricapo più stupendo e meraviglioso che si possa indossare...Poi magari lo stesso personaggio si lamenta che lo si prenda in giro mentre gira con quella roba in testa. Davanti a questo tipo di comportamento io personalmente ormai ho solo due tipi di reazioni: il sarcasmo o l'indifferenza.
Quest'ultima poi è più difficile da mantenere quando il nostro eroe riempie il forum di consigli e interventi a destra e a manca, spesso decisamente discutibili...